C'è una guida sul forum. Comunque i settaggi variano in base alle tue necessità.![]()
E' normale che sulla OD version non ci siano le impostazioni per modificare la frequenza maggiore e minore del cell??
Devi premere più volte sul tasto numero build in info telefono per sbloccare le impostazioni sviluppatore![]()
Ragazzi ma solo a me è diventato instabile dopo l'ultimo aggiornamento? (OD version 4.2.2) lo aggiornato già da settimane però si riavvia spesso a random...del tipo navigo su internet e si riavvia,apro la galleria e si riavvia,accendo il wi-fi e bum...si riavvia...capita in modo casuale e senza motivo...avvolte mi entra in modalità provvisoria stile windows hahah...mi compare questa scritta in basso a sinistra e mi funzionano solo le app di base...fino a quando non riavvio...sto valutando l'idea di cambiare rom...questa mi ha stufato x vari motivi...
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X
Raga con android 4.2.2 è stata implementato di default nella tastiera originale la possibilità di swippare tra le lettere... perchè non funziona in questa rom? o.o
È che non so dove trovarlaVorrei troppo l'androide della cyanogenmod 10
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App