vabene aspetterò..
Per lo zoom USA il browser opera mini presente sul market ke funziona, la batteria non necessita di calibrazione, per farlo caricare da spento basta ke inserisci il caricabatteria poi spegni il cell e dopo noterai ke si sta riaccendendo e tu tieni premuto power (tasto fisico) cosí si spegne e caricherà da spento.
Per quanto riguarda la performance vai ad info telefono premi ripetutamente sull'ultimo punto e dopo un pò ti dirà ke sei uno sviluppatore e nelle impostazioni comparirà settaggio,governor,ecc...
Se non hai capito qualcosa chiedi pure..![]()
diego497 (19-01-13)
Allora per il browser ok, per quanto riguarda la batteria penso che debba essere ricalibrata perchè dura poco però se la procedura è scaricare completamente il device poi come faccio?.. e poi vorrei sapere che governor impostare e la frequenza della cpu ed altre impostazioni che migliorino le prestazioni![]()
Lasciate stare la calibrazione, era solo un mito ed è del tutto inutile.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
vabene e quindi come faccio per aumentare la durata della batteria oltr ad avere la luminosità al minimo?
diego497 (19-01-13)
Tutti stanno consigliando juice defender...io non po uso perché fa staccare il WiFi e mi infastidiva
la frequenza minima sempre a 245?.. ma abbassando quella massima riscontro rallentatamenti nei giochi o altro come apertura di app ecc.?