Ragazzi ho un paio di domande ;) allora posso mettere lo script Int2ext?
posso fare lo swap con l'app swapper? ( classe 10 da 16 GB kingston)
Funziona l'app seeder?
ps l ho appea scaricata e pesa 121 mb ma nel download mi da 122 mb ora? xD
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un paio di domande ;) allora posso mettere lo script Int2ext?
posso fare lo swap con l'app swapper? ( classe 10 da 16 GB kingston)
Funziona l'app seeder?
ps l ho appea scaricata e pesa 121 mb ma nel download mi da 122 mb ora? xD
In effetti va tutto molto meglio così, ed io che pensavo che alzare la frequenza mi avrebbe aiutato xD
Il kernel 3.x supporta il vsync e il triple buffering punti chiave del project butter
Come si mettono gli sfondi animati?
non ci sono per la 10.1
Posso sapere perché? Insomma nella cm10 si poteva...
Perchè ci tieni così tanto xD Farebbero laggare da panico! Diventerebbe inutilizzabile
Amo phase beam **.. vabbé dai mi accontenterò
Buon giorno ...
Un paio di volte mi si e' riavviato in "MODALITA PROVVISORIA" .....
brutto segno?
Ciao
Vamp.
modalità provvisoria? O.o non so manco come sia la modalità provvisoria XD
Ragazzi perchè appena accendo il 3G la batteria fa salti allucinanti?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
L'hai ricalibrata? A me non lo fa..
diego497 hai scritto la stessa cosa nel due thread delle cm10.1 -.- cos'è? sei un mago che hai le due rom allo stesso tempo? -.-
non si può fare questa cosa!
LOL Erghetto avrà due Galaxy Ace aahahah
Si comunque il 3g consuma molta batteria!
No è che hp sbagliato a postare qua.. Scusatee!!!
ok, allora a posto ;)
Ma perché molti passano alla Wayland? Insomma, questa è stabile, quell'altra ha anche tre bug non trascurabili...
3 bug? che intendi?
Su androidiani stesso c'è scritto della Wayland come "ROM NON ADATTA ALL' USO DI TUTTI I GIORNI"
il post è vecchio, dovrebbero aggiornarlo
a me il segnale della linea telefonica è sempre basso o alcune volte non c' è neanche:'( a qualcuno di voi è successo? Come posso risolvere?
Momento, vuol dire che non ci sono più quei bug? Insomma perché sarebbe meglio quella?
Qui mi dura poco, ma resta il fatto che l'altra non è ancora stable e ci sono quei bug... ah, già, un'altra cosa: in un video preview della wayland su youtube ho visto chrome tra le apps.. com'è possibile?!
ripeto, quali bug intendi?
Wifi Ap, Compass, audio
Io l'ho trovato su filecrop cercando "google chrome armv6"
Edit: ah no, è quella moddata -.-
ANF-ANF-SBANF!!!
Buonasera a tutti, dopo mesi di studio e migliaia di post letti finalmente il mio cervello ha immagazzinato tutto quello che voi avete capito in una settimana... lol
ora ho capito cos'è la recovery e come si flasha per non brikkare ( o almeno lo spero) rotfl
innanzitutto grazie (sto usando il tasto thanks ma preferisco "a voce") ora veniamo al sodo, sono indeciso tra questa ROM e la wayland, vorrei giusto capire se conviene aspettare la versione col kernel 3.0 o buttarmi a pesce subito...
Ciao....
Forse c'è da aspettare un pó per il kernel 3.0...se non vai di fretta aspetta altrimenti installala..;)
.
oggi dovrebbe esserci una nuova release
Cosa cambierà con il kernel 3.0? Vengo dalla Miracle V4 che mi consigliate? Ho una voglia tremenda di provare questa rom ma spero che la batteria non si frigga troppo in fretta e che la wi fi e il 3g funzionino!
Inoltre quando il telefono viene bloccato non c'è più lo spegnimento animato che assomiglia alla tv?
Lo spegnimento animato simile alla TV non è più presente...Wi-Fi e 3g funziona (per essere più precisi funziona tutto) la batteria dura abbastanza solo con il 3g si scarica più velocemente...
Oggi dovrebbe uscire la release? Più o meno si sa se ci sarà qualche cambiamento/miglioramento e quale? Già è prento il kernel 3.0? *.*
.
scusate, so che non è la sezione più idonea, ma volevo chiedere:
questa rom è più stabile e veloce della Cyano 10 di Wayland (Android 4.1.2)? perchè ce l'ho su da un mesetto e devo dire che mi ha fatto bestemmiare assai!
lo spegnimento tv non è presente di default, ma si può attivare utilizzando una guida che postai un pò di giorni fa. (nn ricordo se qui o nel thread di quella di wayland).
non è proprio immediata come cosa ma volendo si può fare.
Cmq la ROM è stata rilasciata, non sta ancora scritto ma su Goo.im c'è una versione con la data di oggi!
http://goo.im/devs/OldDroid/CM10.1Builds/cooper/nightly
eh si, ho letto il commento di un utente che segnalava la stessa cosa, ma non so se fidarmi o meno XD
capace pure che non è esattamente quella, nel dubbio meglio aspettare OldDroid XD