Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Anche giocando si arriva benissimo a fine giornata.
Non e una stock e siamo d accordo ma che vi importa se tanto la sera potete caricarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Anche giocando si arriva benissimo a fine giornata.
Non e una stock e siamo d accordo ma che vi importa se tanto la sera potete caricarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Purtroppo con l'uso che ne faccio io rimarrei senza telefono alle 5 di pomeriggio. Se sono fuori casa? E se mi devono chiamare perché é successo qualcosa? Questa effettivamente consuma troppo e ognuno deve capire o no se con il suo uso riesce ad arrivarci a sera. Io no per questo ripiego sulla aosp aspettando che questa cm migliori xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Purtroppo non uso il 3g e appena finisco con il wifi lo spengo quindi non credo possa aiutarmi
a voi il network location va? intendo.. se aprite maps e attivate solo il wifi senza gps come è la posizione? a me uno schifo totale XD 1500 metri di precisione e non mi segna assolutamente dove abito O.o
edit: dunque, ho fatto una prova.. ho preso il networklocation.apk dalla 10.1 di wayland e l'ho sostituito a questa.. ora maps solo con wifi sembra segnarmi bene la posizione..
per il gps.. dunque in system/etc/ c'è il file gps.conf.. quando l'ho aperto mi è sembrata un pò strana la configurazione, così anche in questo caso ho preso lo stesso file sempre dalla rom di wayland rimpiazzandolo a questo (e cambiando poi i valori.. se vedete in quello di wayland c'è scritto all'inizio lv e ho messo it) e il gps con gps test plus mi ha trovato abbastanza in fretta la posizione con precisione di 5 metri
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho appena installato su galaxy ace S5830 per la prima volta la rom-cyanogenmod-10-1-pro-olddroid (Ultima versione : 201301017) e volevo sapere, possibilmente, la procedura per ritornare allo stato precedente. Grazie
Nel forum c'é una guida chiamata "downgrade firmware originale" mi sembra, seguila attentamente e se hai problemi chiedi li ;)
Grazie...proverò!
Ieri sera l'ho provata velocemente, la prima impressione è stata buona, ma siccome mi trovo davvero molto bene con la aosp ho ripristinato il beckup.
Ho però riscontrato un problema nell,uso di questa cm10.1, ovvero le applicazioni non mi venivano scaricate del play store, o meglio, non si scaricavano fino al riavvio. Qualcuno ha questonproblema o sono l'unico?
Per quanto riguarda il pinch to zoom nel browser stock invece secondo voi quale é il miglior browser alternativo (in cui funzioni il pinch to zoom)? Grazie
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
A me il market funziona benissimo (come nella stock per capirci), il miglior browser con lo zoom è opera mini...;)
Mi spiegate come avete fatto a sistemare il GPS che da un'errore eccessivo?
io ho fatto così.. dalla rom 10.1 di wayland ho preso il file gps.conf che si trova in system/etc e l'ho sostituito a quello di questa rom..
solo un appunto.. quel file di wayland inizia così:
NTP_SERVER=lv.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.lv.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.lv.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.lv.pool.ntp.org
al posto di lv dovete mettere it (italia)
date anche i giusti permessi mi raccomando
o.o perchè tutti sti casini per il gps? A me funziona bene così com'è
prova la localizzazione su maps utilizzando solo il wifi (niente gps) e fammi sapere la precisione
salve vorrei sapere come impostare al meglio le opzioni da sviluppatore, come calibrare la batteria se il telefono sa spento non si carica, e come far funzionare il pinch to zoom.
Grazie.
qualche smanettone potrebbe illuminarmi su una cosa?
nella cartella system c'è un'altra cartella denominata galaxy5parts.. nella rom di wayland tale cartella non è presente..
se la aprite ha dei file xml e mi sembra di leggere qualcosa riguardo il multitouch..
io non ci capisco nulla, ma qualcuno bravo magari può dirmi cos'è e se può riguardare il problema del pinch to zoom?
Mi potresti passare il file anche via PM (per il GPS)
Prova a chiedere su xda che li sono piú geni di tutti noi messi insieme! Roftl
Vi prego potreste aiutarmi?
Mi spiace ma ora non monto la rom comunque tranquillo appena arriva qualcuno che saprà aiutarti ti risponderà
vabene aspetterò..
Per lo zoom USA il browser opera mini presente sul market ke funziona, la batteria non necessita di calibrazione, per farlo caricare da spento basta ke inserisci il caricabatteria poi spegni il cell e dopo noterai ke si sta riaccendendo e tu tieni premuto power (tasto fisico) cosí si spegne e caricherà da spento.
Per quanto riguarda la performance vai ad info telefono premi ripetutamente sull'ultimo punto e dopo un pò ti dirà ke sei uno sviluppatore e nelle impostazioni comparirà settaggio,governor,ecc...
Se non hai capito qualcosa chiedi pure..;)
Allora per il browser ok, per quanto riguarda la batteria penso che debba essere ricalibrata perchè dura poco però se la procedura è scaricare completamente il device poi come faccio?.. e poi vorrei sapere che governor impostare e la frequenza della cpu ed altre impostazioni che migliorino le prestazioni :D
Lasciate stare la calibrazione, era solo un mito ed è del tutto inutile.
vabene e quindi come faccio per aumentare la durata della batteria oltr ad avere la luminosità al minimo?
Tutti stanno consigliando juice defender...io non po uso perché fa staccare il WiFi e mi infastidiva
la frequenza minima sempre a 245?.. ma abbassando quella massima riscontro rallentatamenti nei giochi o altro come apertura di app ecc.?
Non cambia nulla...anzi ho anche il dubbio se effettivamente la frequenza la abbassa o mi prende in giro, perchè cmq anche così ho dei cali di batteria allucinanti
Quindi cosa proponi?
Raga una domandaa, io monto una cyano 7.2 rc3...a quanto pare questa 10.1 è priva di bug rilevanti,avevo pensato di flashiarla ma avrei 3 domande...
1: è veramente una versione stabile? adatta x l'uso di tutti i giorni? (ho letto del gps ma tanto nn lo uso mai)
2: cè la possibilità di overclock e governor di serie? (dico senza cambiare kernel ecc)
3: per link2sd la procedura è sempre la solita? ( creare partizione sd,installare link2sd,creare script)
ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se è un pò che vi seguo.
Qualcuno mi può dare le gapps per questa rom che non le trovo.
Grazie
Ci sono gia dentro la rom roftl
a me non mi si installa! mi vengono furi delle scritte che sembrano casuali e poi intallation aborted! D:
Photpsphere per ace!!! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2107593
Verrà integrato nella nuova release?
Ma funziona? perchè un utente xda ha segnalato il contrario
Perfavore puoi mandare degli screenshot.
Grazie