Stessa cosa che mi chiedo pure io, però cmq sta scritto non penso sia una fregatura xD
Visualizzazione stampabile
Stessa cosa che mi chiedo pure io, però cmq sta scritto non penso sia una fregatura xD
Se avete detto che usciva oggi allora non penso che sia una fregatura...
Cmq siete a conoscenza delle nuove caratteristiche e se il kernel è 3.0?
.
Io la flasho XD non si sa mai ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Facci sapere! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Il kernel è ancora al 2.6.36 ma questa è una versione nuova :) è più fluida ed ha la tendina delle notifiche trasparenti *-*
Quindi l'hai già installata? anche se è hai avuto poco tempo quali sono le prime impressioni? Wow la tendina leggermente trasparente come in jelly bean 4.2 originale?
è soprattutto la batteria il vero problema..
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Questo è il problema che affligge da sempre il nostro amato ace D: non usate la zram u.u mi faceva craschare le app e mi ha fatto avere un riavvio del sistema o.o
non so neanche cos'è zram XD
Qualkuno sa dirmi se in questa rom funziona Int2ext.. ??
Ma l'installazione l'hai fatta con il secondo metodo cioè con l'aggiornamento della ROM o con il primo?
@Orla qui la guida dovresti aggiornarla xD
.
ragazzi vedo che continuate a lamentarvi della batteria. secondo me dovete solo mettervi l'anima in pace! android 4.2 è molto più pesante del 2.3.7 e considerando la batteria del nostro ace è inutile che vi lamentiate se vi dura solo 10 ore o meno. tenete presente che noi non dovremmo neanche averla la cm10.1, quindi già il lavoro fatto dai devs è qualcosa di spettacolare.
Sono d'accordo con te sul fatto che non dovremmo neanche averla...diciamo che non mi sto lamentando ma sto solo "ricordando"che è presente questo problema quindi volevo sapere se con la release di oggi è migliorata leggermente o è sempre uguale..;)
.
no ma figurati, non è che sto "sgridando" qualcuno XD forse ho scritto in modo un pò duro XD è solo per chiarire bene sta cosa della batteria..
diciamo che se la batteria è in buone condizioni (non dico nuova, però buona) dovrebbe durare almeno una decina di ore di buon uso.. quindi se a qualcuno dura proprio poche ore è la batteria che perde colpi..
i devs forse possono migliorare la stabilità e la richiesta di risorse.. forse così guadagnamo qualche ora XD
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
No l'ho installata normalmente xkè avevo l'androidiani rom :)
Si 10h dura tranquillamente... Il 3g è che consuma davvero tanto infatti preferisco usare il Wi-Fi..;)
.
Quote:
Originariamente inviato da cannone
Mi consigli questa oppure l'androidiani?
Dovresti chiedere nella sezione apposita qui vai OT comunque dipende se preferisci durata batteria,performance...;)
.
Ho appena installato l'ultima versione appena uscita (con il secondo metodo), e mi sembra senz'altro più performante :D
30 MB sono assai XD si di essere più appesantito è ma non in modo così esagerato ;-) circa 10 MB penso
raga ma l ultima release e la rc0?
il fatto che OldDroid non dia un changelog è veramente fastidioso!
ragazzi, ma il thread ufficiale di questa Rom dove sarebbe?
Non intendo il download, ma il thread di discussione con changelog eccetera. Su XDA non mi pare si parli di questa rom!
[DEV][ROM] CyanogenMod 10.1 [STABLE: 25.01 / NIGHTLY: --.--] - xda-developers
non è che ci volesso molto eh XD
Ragazzi ma per rimettere la tastiera samsung cosa devo fare???
io ho provato a metterla sulla beta 6 di wayland e non funzionava.. non so se qui va..
e un'alternativa?? con la qwerty non mi trovo per niente
prova smartkeyboard
Scusate la domanda stupida..
Ho un galaxy ace 5830i di un mio amico e ci volevo flashare questa rom..
va bene o no?
Praticamente non so la differenza tra il 5830 e il 5830i
no! assolutamente!! sul 5830i non mettere mai nulla del 5830 altrimenti lo bricchi e addio!
sono totalemtne diversi e non compatibili tra loro
Assolutamente no! C'è una differenza piu grande di quanto credi! Provero a spiegarti... Apparentemente sembrano uguali ma ad esempio sull i non vanno molti giochi che sul classico vanno! Il GT-S5830i ha un processore ARMv7 metre il GT-S5830 ARMv6... Mi dispiace ma lo distruggi al 100% :)
Inviato dal mio Galaxy Ace
ok grazie a tutti e due, stavo per distruggerlo rotfl
c'è qualche rom come questa per il 5830i?
devi vedere nella sezione di quel telefono. :)
Vai nella sezione Modding del Galaxy Ace GT-S5830i ;)
non trovavo le sezione :o
grazie di nuovo rotfl
Ma con la release di ieri ha raggiunto quella di wayland oppure è ancora inferiore?
.
appena flashata e devo dire che va molto fluida e senza rallentamenti, solo qualche bug con i widget che si sovrappongono ogni tanto...per il resto sembra andare bene! Complimenti OldDroid!