Riflasha la rom e non fare la partizione
Vedrai che parte
Visualizzazione stampabile
Appena installata! Speriamo bene...la videocamera funziona
Ma il tema scuro nei messaggi va?
Il tema scuro si può selezionare dalle impostazioni...cosa dovrebbe diventare scuro? XD
Allora praticamente quando ti arriva un messaggio, c'è la possibilità di rispondere rapidamente e si apre una finestrella che appunto dovrebbe essere di colore nero se si attiva il tema, sennò è bianca! In quella di Wayland anche se selezionavi quell'opzione restava bianco
Regà, dico solo una cosa, sta cm10.1 fa P-A-U-R-A
Fantastica!!! Peccato solo per la batteria... ho fallo la video guida per l'installazione più tardi farò la video recensione! :)
Ah ho capito...il problema è che non posso verificare perché non mi è arrivato nessun mess e non ho la Vodafone per farmi mandare il messaggio del traffico residuo...
Ho un problema: super user non mi da i permessi a link2sd ..cosa devo fare?
è fantastica! Perfetta. La migliore in assoluto. Quella di wayland a confronto è un alpha. XD Per la batteria vi farò sapere. Stasera lo metto in carica :)
Falso problema per link2sd bastava riavviare il cell per ottenere i permessi di root...peccato che non carica da spento
raga a me da un problema.. quanto installo un applicazione poi vado ad aprirla mi dici che si e chiusa in modo anomalo.. qualcuno sa come risolvere??
Ma la batteria dura poco?
ho installato ora qst rom e continua a chiudere in modo anomalo le app...
Link2SD non ha ottenuto i direitti di root....
...ritorno a quella di wayland....
Praga questa ROM è fenomenale :D è andata ad eliminare quei piccolissimi bug che quella di wayland_ace aveva. Naturalmente continuo e continuerò ad osannare wayland-satana, anche perché la base è sua, però olddroid l'ha resa perfetta. Confermo la fluidità della videocamera è assurda!! E comunque, io mi chiedo: invece di mettersi a fare due ROM diverse, per di più con gli stessi sorgenti, non posso unire le forze e crearne una unica?
PS. Per la ricarica da spento: grazie ad un utente che ha svelato come fare nel thread dell'altra cm10.1, posso confermarvi che in carica e accesso, basta tener premuto il tasto POWER finché non si spegne e caricherà da spento ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Qualcuno può girare un video alla massima risoluzione ( come se si usasse gingerbead per capirci) e postarlo, tanto per vedere a che livelli di videocamera siamo arrivati con le librerie?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
la modalità panorama si blocca nella compilazione D:
Qualcuno potrebbe un attimo fare luce sulle cose che sono accertate come NON funzionanti e invece quelle che presentano QUALCHE DIFETTO?
Io ho ancora la ICS RC4.1 e prima di passare a questa JB vorrei avere la certezza di "non andare a perderci".
É una succhiatrice professionista roftl
Quando faccio qualche video ho notato che non si accende il led del flash... Come posso risolvere?
La performance da dove si regola? E il governor?
sulle cyano il flash durante i video si sa che non va.. usa lg camera..
per le performance, vai in info telefono, ultima voce che vedi e cliccaci sopra 7 volte.. sbloccherai così le opzioni sviluppatore e la sezione performance
Quoto, la rc4.1 é ormai troppo vecchia
Sulla tastiera non vedo il tasto per l'inserimento vocale....ci sono soluzioni?
Quando mi chiamano fa solo uno squillo poi vibra soltanto... Si può fare niente?
si cambiare tastiera XD non scherzo..
E per il fatto che squilla solo una volta?
è un bug, mi sembra vada modificato la stringa di valor di un file ma non ricordo quale.. aspetta che magari qualcuno te la indichi..
P.S. mi sembra davvero buona.. è un pò più fluida di quella di wayland, ottima camera, videocamera anche, la modalità panorama funziona bene.. devo ancora testare il gps, dopo vi dirò..
la cosa grave come avete già segnalato è l'assenza di pinch to zomm nel browser o.O se qualcuno sa come metterlo ci illumini perchè per me è fastidiosissimo
Noni fa vedere i dei fatti con la videocamera
Video Installazione disponibile nel mio canale! :)
Install CM10.1 PRO on Samsung Galaxy Ace By OldDroid - YouTube
Orla se vuoi aggiungi in guida :D
@Orla un consiglio...in prima pagina perché non metti i bug riscontrati?
-videocamera fa video senza flash (io ho risolto accendendo la torcia e poi vado alla videocamera XD);
-fa uno squillo e poi vibra soltanto;
-tastiera senza inserimento vocale;
-assenza di zoom (solo premendo funziona) nel browser...
Al momento non nè ho trovati altri...
Così se qualcuno trova una soluzione ce la può indicare..;)
simonsam, il bug della videocamera con il flash è noto a tutti da quando esiste la cyanogenmod XD non è un bug solo di questa rom, ma di ogni cyano come già ti avevo detto prima..
il bug dello squillo anche si sa che c'è..
la tastiera non credo sia un bug, semplicemente non ha quella funzione.
lo zoom ho visto che con opera mini c'è.. quindi non vorrei che sia proprio quel browser che non va.. provo a prendere quello della rom di wayland e metterlo qui, vi faccio sapere se va
La batteria se la mangia di gusto! Ho fatto poche cose con il telefono (internet) e già é al 63% (non ho problemi con la batteria tranquilli roftl) per adesso ritorno alla aosp ma seguirò con attenzione il suo sviluppo
Avevo capito che il problema del flash era noto xò ci sono persone come me che non lo sapevano...XD
Comunque se qualcuno risolve il problema delle chiamate ci faccia sapere..;)
Quindi è quasi impossibile arrivare a fine giornata con uso normale??
XD hai ragione non ti preoccupare ;)
P.S. ho anche provato a sostituire il browser mettendo quello della release di wayland, ma nulla..
olddroid suggeriva: maybe try the setting option for fake dual touch in advanced settings
provate anche voi, vedete se funziona..