Ho installato opera e lo zoom non va lo stesso...:(
Visualizzazione stampabile
Ho installato opera e lo zoom non va lo stesso...:(
mm strano con opera mi funzionava..
Quale versione di opera hai installato?
opera mini
Firefox per armv6 funziona bene
Anche chrome
Ecco il file: http://istudioweb.altervista.org/down15.html
Ma non va niente xD il link non è valido e da una parte c'è scritto Chrome e subito sotto Firefox o.O
Ho appena installato opera mini e va bene...funziona anche lo zoom
Flashata! Mi mancava android 4.2 ** comunque l'unica pecca è il BLN, che mi sta veramente antipatico! quando arriva un messaggio i tasti si accendono e restano accesi finchè non accendi lo schermo :( c'è un modo per spegnere definitivamente i tasti fisici?
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Io ci ho provato, forse sarò io, ma non accade niente D:
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scarica il file e poi mi saprai dire
Link giusto: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1593432
Miren io lo usavo.. Ormai è stato tolto dal market da parecchio tempo ma era un ottimo browser.. Tra i migliori..
Mentre firefox per armv6 lo sconsiglio perché richiede 512mb di memoria e lagga e crasha che è una bellezza ( nonostante su desktop lo amo)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ma ho letto bene? funziona tutto?
veramente a me va benissimo
Si, apparte qualche dettaglio funziona tutto..;)
Non funziona lo swipe nella tastiera (va in fc) ,molto interessanti le opzioni avanzate per Samsung (anche se per gio )
La tastiera funziona bene...
La barra delle notifiche quella che si abbassa con due dita non si può modificare per mettere qualche altra opzione o toglierne qualcuna?
Ad impostazioni >avanzate perché c'è scritto gt5660 e non gt5830?
Cosa sarebbero quelle opzioni?
Si sarà scordato di modificare qualcosa dal gio all'ace
Qualcuno sa rispondere alle altre domande che ho fatto prima?
Mi spiace ma non so cosa servono quelle impostazioni (ho tolto la rom quindi non posso neanche ricontrollare)
Ho fatto anche una mini recensione per far vedere la fluidità e un po le funzionalità! :)
http://www.youtube.com/watch?v=_MuSBhJ_OI0
Galaxy finalmente é tornato! Bravo
Fluidissima e bellissima! Vediamo domani per la batteria
Scusate ma a voi quanto dura la batteria? E poi può essere paragonata alla pac rom? Grazie
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
La batteria dura abbastanza, anche se non eccelle rispetto ad altre però con un app come juicedefender si guadagna tantissimo
Ma senza giocarr si arriva a fine giornata?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ho fatto il test antutu e ho notato che è cambiato nel punteggio... Con questa ROM senza aver toccato niente nella performance nè il governor, "originale" in poche parole mi ha dato 3392...è buono come punteggio?
La batteria è discreta...a me gg è durata 13h di cui 4h di uso molto,molto intenso (internet,musica,ecc) 6h in cui l'ho usato poco e niente e 3h dove l'ho usato abbastanza (sempre internet,ho scaricato un po di app dal market,ecc)...il Wi-Fi è rimasto attivo 7h senza mai staccarlo e 30 min di 3g...
Ma a voi GPS va? Da me fa pena D: mi dice che ha un margine di errore di 2200 m e per l'appunto mi trova a 2 km da dove sono io :O