Ad altri o solo a me il telefono continua a bloccarsi, riavviarsi, chiude da solo le app l'avvio o durante l'utilizzo? Perché giuro che un giorno o l'altro prendo il telefono e lo butto via :D
Visualizzazione stampabile
Ad altri o solo a me il telefono continua a bloccarsi, riavviarsi, chiude da solo le app l'avvio o durante l'utilizzo? Perché giuro che un giorno o l'altro prendo il telefono e lo butto via :D
Installa di nuovo la ROM perché è strano
.
Può essere colpa delle app su partizione? Perché me lo faceva anche sulla cyano10 di wayland..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ho appena letto questo sul forum xda, novità in vista quindi per le future rom di OldDroidQuote:
Originariamente inviato da OldDroid
questo il link al post: xda-developers - View Single Post - [DEV][ROM] CyanogenMod 10.1 [OD EDITION]
come fa a durarvi la batteria con sta rom a me ,anche dopo i wipe battery stats, dura si e no 4 ore se uso 10 min di 3g e senza fare niente in un ora il 10% di batteria se ne va ,mi spiegate come fate?????? bp1
Evita il 3G quando è possibile.
Comunque 4h sono poche, a me dura minimo il doppio
.
A me dura tutto il giorno senza uso intenso
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Io uso il 3g qo min ogni tanto per fb ma va giù velocemente... Cambierebbe qualcosa se avessi una batteria più potente?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno sa come aiutarci? È davvero molto frustrante non poter avere Facebook e altre applicazioni
Mettilo in /system app
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
E' uscito l'aggiornamento?
.
Purtroppo ancora no U.U
Raga ho una cosa da chiedervi, che script usate per aumentare la memoria del cellulare per le app? Link2sd, App2sd, int2ext... Dicendo magari anche come vi trovate, e se ne avete usati altri quali sono le vostre opinioni... Secondo voi qual'è il migliore script? U.U
Io ho fatto una partizione ext4 e uso link2sd...davvero ottimo
.
forse quello che mantiene la rom "più leggera" è link2sd.. però se usi app tipo facebook che quindi hanno molti dati allora dopo un pò la memoria si riempie perchè link2sd quelli nn si sposta
si.. sugli altri forse si sente anche più che con link2sd..
inutile girarci intorno.. se si vuole andare sul sicuro bisogna prendere una classe 10 e via.
su amazon se ne trovano ottime a ottimi prezzi.
Nel primo post c'è scritto che le Faq si trovano al secondo post, clicco sopra e mi apre un altro thread quello di Wayland per la 10.1, ora io non trovo nel menù impostazioni quanto qui sotto riportato
"E' necessario prima di tutto impostare un governor più efficiente (Impostazioni > Performance > Processor), consiglio SmartassV2. Se questo non dovesse bastare allora sempre nello stesso menù impostare frequenza minima della CPU a 245 MHz."
Come devo fare?
Con le altre ROM riuscivo anche a fare l'overclock della CPU, in questa non trovo il menù dove poterlo fare, qualcuno mi può dare qualche dritta?
Grazie
Devi sbloccarlo cliccando 7 volte su un sotto menù di info telefono!
Ragazzi secondo voi per quanto riguarda il mio problema non si può fare nulla? Se facessi la partizione?
Grazie mille, daaan, con il tuo consiglio ho risolto
Io non uso face, ma con link2SD settato a dovere mi permette di installare app che normalmente non riuscivo ad installare con nessuna ROM
Davvero? Allora provo subito! Ci sono particolari requisiti per poterla effettuare?
Avevo seguito una guida trovata in rete, se setti male non fa il suo dovere, difatti non mi dava grossi miglioramenti, poi cercando in rete ho trovato delle impostazioni per un telefono che aveva meno memoria dell'ace e sono riuscito a non avere più problemi.
Ora il mio tel con questa ROM sembra rinato, con la CM9.1 era un po' lento e dovevi attendere prima di ogni successiva operazione.
La batteria sembra durarmi abbastanza, come con la 9.1,sicuramente meno rispetto alla CM7
Sono curioso di provare anche la CM 10.1 di wayland con ext4 che dovrebbe eliminare il problema dell'installazione di link2SD o similari
Help please! Per sbaglio ho cliccato simula display secondario mentre scorrevo tra i menu e adesso il mio ace non funge più... In pratica finita la bootanimation resta tutto fermo e non si accende...Come posso risolvere??? C'è un modo per disattivare questa impostazione? Non vorrei perdere tutti i miei dati possibilmente.
Grazie in anticipo a quanti risponderanno
leggevo che ci sara' un aggiornamento per questa rom ?? in cosa consisterebbe ???
Jocace se hai un backup di una vecchia rom fa il restore
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
una perplessità: ma è normale che dopo aver installato la cwm (passando dalla 7 alla 10) siano scomparse tutte le app che avevo?
anche la clockwork non spunta fra le app installate ne è presente la tipica incona nel menù, però se avvio in boot si avvia correttamente...
Avevo anche partizionato con link2sd...
tutto sparito!
Ora non riesco più ad aggiornare nessuna applicazione..
Ma non è un problema di ROM! Ho anche cambiato 2 ace ma ho sempre lo stesso problema
Scusate ragazzi,oggi ho flashato la rom ma non trovo il menù "prestazioni"...Dove cavolo sta? XD
Premi una decina di volte su Numero build ( O data build) in Impstazioni -> Info del dispositivo e il menu "Prestazioni" comparirà per magia rotfl
Provata! La OD
Che dire, da guardare è bellissima, ma da usare mostra qualche problema.
- Si è già riavviata 1 volta stando fermo in standby.
- Lo Swipe della tastiera non va in nessun modo.
- Piccoli lag nella home e nelle impostazioni, cosa che con la AOSP 4.0.4 MaclawStudio non ho notato.
- La batteria con un'ora di uso in navigazione wifi è scesa dal 100% al 66%. Decisamente troppo come consumo. Ho visto che consuma tantissimo anche in standby.
Non ho capito come impostare la microsd come memoria interna in cui vengono installate le applicazioni o se devo usare qialche altra app.
invece di cambiare il valore dei dpi con qualche app, flasha questo zip
[MOD] Enable HDPI/XHDPI Theme Chooser on ICS/JB - xda-developers
ti permetterà di installare anche temi che in teoria sono fatti per cellulari con risoluzioni più grandi..
Si avevo trovato anche io questo zip dopo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Prima di installare lo zip del launcher si deve fare mont/system vero? :/ non l'ho fatto e non so nemmeno io cosa è successo U.U meno male avevo fatto un backup :D
Dopo che l'ho installato al riavvio mi dice che le varie applicazioni che ho installato hanno smesso di funzionare, e che ho la memoria interna piena D:
Ho la rom di bieltv.3 può essere che è per questo? D:
Non so come ho fatto.. xD Sono riuscito a far funzionare il launcher... ora vediamo il resto u.u
Edit: VI RINGRAZIO :D è uguale uguale a un S3 :D Allegato 53415
Dite che la posso usare come una cm9 di maclaw o devo stare super attento con la batteria??