Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
Galaxy ACE
Sheldon COOPER
BAZINGA
È tutto collegato :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non ho capito o.o xD
-
Ciao ragazzi,
ho bisogno di una mano!!! per mettere un account e mail che non sia google come faccio? dovrei mettere un account di exchange ma non ci sono le opzioni...
grazie!!!!
-
è un'ottima rom questa..
poi è la prima cm10.1 su cui trovo le battery stats funzionanti XD
-
Quote:
erghetto
è un'ottima rom questa..
poi è la prima cm10.1 su cui trovo le battery stats funzionanti XD
Vorrei sapere com'è di fluidità... ancora devo trovarne una decente... le ho provate tutte... la wayland beta7... la od edition... quella di bieltv3... e pure quella di mardon D:
-
Quote:
Salvoza
Non ho capito o.o xD
Sheldon cooper è uno di un telefilm chiamato Big bang theory.
Cooper è il nome in codice del galaxy ace.
Bazinga è una parola che usa spesso
-
Quote:
Impulse1020
Sheldon cooper è uno di un telefilm chiamato Big bang theory.
Cooper è il nome in codice del galaxy ace.
Bazinga è una parola che usa spesso
Ahhh ahahahah :D
-
la rom è ottima, mai vista una così!!! un vero peccato per l'app di exchange nativa, a me serve soprattutto quella :-(
-
Quote:
deffa
la rom è ottima, mai vista una così!!! un vero peccato per l'app di exchange nativa, a me serve soprattutto quella :-(
Prova a prendere l'apk di exchange e email da un'altra cm10.1... tipo quella di mardon e inserirla in sistem/app dando i permessi ;)... O installandola come una normale app... U.U
@erghetto... Potresti chiedere su xda se c'è un modo per far spuntare i pie control senza aver attivato il desktop espanso? U.u
-
non credo ci sia un modo..
mi sa che si può fare solo con desktop esteso. qualche utente ha chiesto, vedremo se risponderanno
-
@ salvaloza, intanto grazie per la dritta ma dove la trovo?
grazie
-
Quote:
erghetto
non credo ci sia un modo..
mi sa che si può fare solo con desktop esteso. qualche utente ha chiesto, vedremo se risponderanno
Speriamo trovano come fare...
@deffa... Scarichi la rom cm10.1 di mardon e estrai gli apk di exchange e email che si trovano in system/app..! ;)
-
deffa, hai scaricato quest'ultima versione? quella di ieri per intenderci.. se si, vedi che nello zip della rom, c'è una cartella chiamata extras.
estraila, aprila e vedi nella cartella app.. ci sono email e exchange.. metti tutti e due in system/app, dai i permessi e riavvia
@salvoza: vabbè, tanto per il nostro cell è del tutto inutile.. va bene su cell tipo il nexus, che non ha tasti fisici e che occupano una parte di schermo
-
Quote:
erghetto
deffa, hai scaricato quest'ultima versione? quella di ieri per intenderci.. se si, vedi che nello zip della rom, c'è una cartella chiamata extras.
estraila, aprila e vedi nella cartella app.. ci sono email e exchange.. metti tutti e due in system/app, dai i permessi e riavvia
@salvoza: vabbè, tanto per il nostro cell è del tutto inutile.. va bene su cell tipo il nexus, che non ha tasti fisici e che occupano una parte di schermo
Nella cartella extras ci sono anche galaxy4.apk, magicsmokewallparpers.apk, Phase beam.apk e video editor.apk... che applicazioni sono?
-
l'ultimo direi che dal nome puoi intuirlo..
gli altri se non sbaglio sono livewallpaper o comunque wallpaper..
-
Sto per flashare questa nuova release :) consigliate cambiare Kernel, aggiungere Script, Teaks o PimpMyRom??
-
io consiglio sempre di non cambiare nulla per almeno 2-3 giorni..
avete tutti sti mania di cambiare tutto e di pimpare appena installate una rom.
ma cosa modificate a fare se non sapete manco cosa va migliorato?
installate, usate e vedete cosa non vi soddisfa. se c'è un modo per migliorarla allora procedete
-
erghetto hai ragione xD
La ROM prima va stressata per 2 o 3 giorni, monitorando cosa per cosa.. Display audio performance batteria, e poi in base a quello che non vi soddisfa usate i Tweaks ;)
-
Su xda alcuni dicono che ha problemi col collegamento usb...qualcuno lo puo confermare?
-
Quote:
7h3M4st3r
Su xda alcuni dicono che ha problemi col collegamento usb...qualcuno lo puo confermare?
IO... non funziona U.u
-
Quote:
7h3M4st3r
Confermo. Credo utilizzerò l'applicazione che installai sulla cm9. :)
-
Quote:
EmptyWords7
Confermo. Credo utilizzerò l'applicazione che installai sulla cm9. :)
Qual'è?
Che governor e che frequenze danno le migliori performance?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Salvoza
Qual'è?
Che governor e che frequenze danno le migliori performance?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3599487
Io ho lasciato tutto predefinito, ancora. ;)
-
cmq fin'ora non mi sembra molto fluida... Addirittura quella di mardon mi sempra un pelino migliore U.u
-
Quote:
Salvoza
cmq fin'ora non mi sembra molto fluida... Addirittura quella di mardon mi sempra un pelino migliore U.u
Quella rom è veramente ottima in quanto a fluidità, pecca veramente molto nella batteria pur effettuando un underclock..
-
Quote:
EmptyWords7
Quella rom è veramente ottima in quanto a fluidità, pecca veramente molto nella batteria pur effettuando un underclock..
Io invece la overclockavo xD... la tenevo a 825 come massima... e smartassv2... arrivavo a sera con il 10 per cento... però ci arrivavo U.u xD
-
Quote:
Salvoza
Io invece la overclockavo xD... la tenevo a 825 come massima... e smartassv2... arrivavo a sera con il 10 per cento... però ci arrivavo U.u xD
Io ci facevo massimo 4 ore in totale. -_-
-
Quote:
EmptyWords7
Sul serio? Ahahah... Io una volta ci ho fatto 3 ore di schermo con 5 ore di wifi e ancora ero al 40%... il problema era che erano ancora le 12 e 30... alle 6 addio cellulare xD
-
Quote:
Salvoza
Sul serio? Ahahah... Io una volta ci ho fatto 3 ore di schermo con 5 ore di wifi e ancora ero al 40%... il problema era che erano ancora le 12 e 30... alle 6 addio cellulare xD
Eh vabbè, solo a me Whatsapp in 2G consuma troppo, evidentemente. :bd:
-
Quote:
EmptyWords7
lo ripeterò all'infinito fino a che ogni utente di questo forum lo capisca.
SE UNA BATTERIA DURA 4 ORE NON è COLPA DELLA ROM
siete voi che fate qualcosa di sbagliato. oppure vi siete giocati la batteria.
e questa non è una cosa discutibile! non scherziamo proprio, non vi lamentate di queste cose perchè è assurdo.
-
Quote:
EmptyWords7
perchè a me non funziona? L'ho installata, lo collego... lo riconosce scaccio sull'android e non succede niente o.o
-
Piccolo OT. Credo che erghetto abbia ragione, infatti a breve prendo una batteria maggiorata :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
La sto usando da questa mattina, nulla di anomalo gira bene
-
Quote:
erghetto
lo ripeterò all'infinito fino a che ogni utente di questo forum lo capisca.
SE UNA BATTERIA DURA 4 ORE NON è COLPA DELLA ROM
siete voi che fate qualcosa di sbagliato. oppure vi siete giocati la batteria.
e questa non è una cosa discutibile! non scherziamo proprio, non vi lamentate di queste cose perchè è assurdo.
Guarda che si stava parlando di un'altra rom; con quella attuale non sto riscontrando alcun problema con un utilizzo addirittura più intenso. La batteria si rigenera a piacimento, forse?
Ad ogni modo, anch'io penso di prendere una batteria maggiorata, non si sa mai. Comunque, questa nuova release mi piace molto. :)
-
Io invece (sarà perchè vebgo dalla gamerz) mi sono trovato male con questa cm10.1. Sono rimansto con la relaese precedente a questa oer un mesetto e ancora lrima quella di wayland. Però, anche se qualcuno non è d'accordo, la cm7 è ancora la migliore. Infatti sono tornato alla JellyBread... credo sia OT comunque :P
-
come widget nel lockscreen cosa si può mettere? cmq ha un sacco di cose in più nell'ultimo aggiornamento! :D
-
Ragazzi per favore qualcuno riesce a linkarmi la guida su come posso installare questa rom con Odin? E' da una settimana che sto impazzendo
-
Quote:
Daaan
Ragazzi per favore qualcuno riesce a linkarmi la guida su come posso installare questa rom con Odin? E' da una settimana che sto impazzendo
Da Odin possono essere flashate solamente le rom stock, se non erro.
-
Ok ma non trovo la guida :(
-
Scusate, se su questa ROM metto il touchwiz 5 launcher, funzionerebbe?
-
Quote:
conte310
Scusate, se su questa ROM metto il touchwiz 5 launcher, funzionerebbe?
Certo ;) ;)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2