Si,scusate! Comunque adesso io ho la partizione ext3 e uso link2sd e vorrei fare questo link. Su xda dice che devo rimuovere lo script di link2sd e poi procedere per quello di int2ext. Devo fare in questo modo?
Visualizzazione stampabile
Si,scusate! Comunque adesso io ho la partizione ext3 e uso link2sd e vorrei fare questo link. Su xda dice che devo rimuovere lo script di link2sd e poi procedere per quello di int2ext. Devo fare in questo modo?
Ho eseguito tutto ma niente....inoltre ho perso le app installate e la memoria è sempre quella...come mai?
Come dice la guida XDA, per far funzionare lo script è fondamentale fare pulizia e cancellare i precedenti script (S2E o Link2SD) in questo modo: nella cartella init.d contenuta in /system/etc bisogna far sì che ci siano solo due file, 90userinit e 00banner. Solo a questo punto si potrà procedere con i passi dell'installazione spiegati nella guida.
Ok grazie per la risposta. Mi puoi elencare passo passo il procedimento? Casomai sbaglio io xD Grazie ancora
Fatto! adesso ho quasi 1gb di memoria interna. Siccome io prima avevo link2sd , ora lo posso disinstallare?
Grazie a tutti! Finalmente sono riuscito a creare lo script e ad avere quasi 1gb di memoria interna!
Se avete dei problemi nel creare lo script contattatemi
Ecco adesso qual è la mia situazione sul mio galaxy ace :
Allegato 48484
Assolutamente si, lo devi disinstallare
Raga ho messo questa rom e INT2EXT+ ma resta sempre in boot..ho fatto la partizione pure da recovery..soluzioni?
no ;)
lo script int2ext funziona con TUTTE le rom
ad eccezione di jb 4.2.x
col 4.1.2 funziona benissimo anche con ICS
funziona anche con la aosp ( il telefono si avvia ma non funziona l'app) per farla funzionare basta attivare lo sciprt init.d con pimp my rom (scaricabile da lmarket)
Perchè con lo script di int2ext il telefono si riavvia spesso?
Ecco, mi hai ricordato una cosa: con la nuova versione non noto riavvii automatici. Però ho un problema odioso, che ho avuto con tutte le altre rom provate: se parlo al telefono utilizzando degli auricolari, ad un certo punto il telefono si riavvia e la chiamata va in vivavoce. -_- Qualcuno ha lo stesso problema?
personalmente trovo più stabile e fluida la versione del 5febbraio, a volte questa OD Edition si riavvia da sola poi nella RAM occupa più spazio della precedente..
Ho appena installato la OD Edition ed in 2.15h di navigazione sono a 13%. A voi quanto dura la batteria?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
poco molto poco!!
Il nostro telefono é vecchio e non regge queste versione di android, mi dispiace
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
@pokace allora olddroid mente sulla stabilità della rom???
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Non lo so, ma dai vostri commenti leggo che basta poco per far arrivare la batteria al 15%
Quote:
Originariamente inviato da EmptyWords7
Io penso che sia una questione di batteria xkè io negli ultimi tempi anche con una stock facevo fatica a fare 10 ore di uso normale... Con questa se non la usi in maniera troppo pesante ed in 2G puoi anche dopo le 8 ore :D il d.s. funziona davvero bene :D
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
Con la wayland facevo dalle 7 alle 22.30 con il mio uso quotidiano. Ci riuscirò anche con questa?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ho l'impressione che per far girare JB 4.2 sul nostro Ace senza (troppi) rallentamenti e con una livello di batteria almeno decente, sia forse necessario impiegare un app come Autorun Manager o come Gemini app manager, in modo da bloccare all'accensione tutta una serie di processi delle diverse app che per ovvie ragioni rallentano e consumano il dispositivo (ovviamente non mi riferisco a quelle di sistema, ma alle app dell'utente). Anche se non so se ci siano differenze sostanziali tra Autorun Manager e Gemini app manager, e se l'una sia migliore dell'altra.
Ciao, vi vorrei chiedere un test, io + di una volta ho trovato il cell tiepido anhe se appoggiato sulla scrivania,con ANDROID ASSISTANT ho provato a controllare l'utilizzo della CPU e non scendeva mai sotto al 50%... ho disintallato Titanium Backup e PUFF... il processore sta calmo calmo sotto al 10%, non è che c'è qualche incompatibilità???? Buttate un'occhio please...???
buongiorno a tutti...ho appena installato questa rom sul cellulare di mia moglie...ottima davvero...ho visto che è rimasto il kernel stock...esiste qualche altro kernel? se si potete darmi il link?
kernel stock? che intendi?
Per questo smartphone non è presente neanche il kernel 3.0 xD
.
Ragazzi non so voi ma a me pimp my ROM crea solo problemi.... Avevo prima questa ROM con link2sd e dopo aver messo pimp my ROM ho incominciato ad avere rallentamenti.... L'altro giorno l'ho formattata x inserire int2ext ed ho messo pimp my ROM subito ma il telefono laggava vistosamente o.o ho formattato di nuovo tutte cose, installato app ed è molto più fluida di quando era pimpata.... Ed ho usato la configurazione che avete pubblicato voi...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
quali sono le configurazioni che hai usato? Io prima usavo link2sd ma adesso uso int2ext
Quote:
Originariamente inviato da MilanoNerazzurra
Niente di particolare, ho solo messo pimp my ROM con il settaggio consigliato da questo forum :) cmq confermo quanto ho detto ieri, pimp mi creava solo problemi
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono le 3 impostazioni
zRam (comprime la memoria ram per aumentarne virtualmente la velocità)
pulizia di risorse (ripulire la memoria dedicata alle immagini consente di liberare più ram quando richiesto)
fusione pagine Kernel (KSM permette di ridurre la richiesta di ram e di migliorare le prestazioni)
presenti in prestazioni? e se sono utili/vantaggiose? grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Daemo
zram ti fa crashare le app quindi non attivarla... Il ksm da me nemmeno si sente... Ragazzi ho la ricerca vocale :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Semplice XD ho semplicemente installatp l'app della ricerca vocale che avevo sulla stock di gingerbrut e mo funziona :D non compare xò nella tastiera... è solo x ricerca e le applicazioni ad essa associate
Intendi il classico GoogleQuickSearchBox che c'era su ics?
Grazie a tutti per il lavoro che fate! Sono riuscito a tenere il Galaxy ace vivo più che mai grazie a voi...anche se fra poco saprete tutti cosa esce :)
Appena installato l'update! : D
Volevo chiedere ho 44 MB liberi nella memoria interna ma quando cerco di installare Facebook mi dice sempre URI del download non valido oppure spazio insufficiente! Come mai?
Inoltre potreste dirmi più o meno le prime ottimizzazioni che posso fare? Vorrei anche mettere il botload dell'omino cyanogen 10 si può? : D
Anche a me dice URI non valido a face
.