scusate ma è normale che mi riconosca il mio galaxy ace come un galaxy gio? cioè andando in informazioni del sistema lo vede come gt s5660 :O
Visualizzazione stampabile
scusate ma è normale che mi riconosca il mio galaxy ace come un galaxy gio? cioè andando in informazioni del sistema lo vede come gt s5660 :O
Si è normale xD
Le cm10.1 durano pochissimo rispetto alla stock, se vuoi continuare ad usarla prova a mettere il clock massimo a 700 circa con governor ondemand
davvero? credevo il contrario.. l'ho installata sperando che la batteria durasse di piu.. vabbe adesso sto provando a calibrare la batteria tenendolo spento e caricandolo fino al 100%, casomai cambio rom, scusa ancora, sai consigliarmene una? :)
Prova la droidace (ha la durata della batteria minore rispetto alla stock, ma superiore rispetto alla cm10.1)
Oppure l'adrenaline rom (basata su stock quindi con la stessa batteria).
Se vuoi altri consigli consulta il thread dei confronti tra rom, sta all'inizio della sezione dell'ace ;)
Leggi nel thread della rom :D
Ragazzi io sono rimasto alla 20130407 quella di Aprile, mi direste più o meno cosa è migliorato/peggiorato nella nuova versione?
Sono rimasto un pò indietro :D
non mi appare l'icona per attivare la memoria di massa quando collego il telefono al computer...esiste un rimedio?
Installa "emulatore terminale" dal playstore e poi dai:
E poi riavvia.codice:su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Fatto, poi ho finito? Grazie mille
Certo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusate cerco un kernel compatibile con questa rom che legga le partizioni sd
Io ho fatto una partizione ma il kernel non è compatibile
Quindi quale kernel mi consigliate
Una partizione fat32 da 1Gb
No link2sd non crea lo script
Come Vi trovate con questa ROM? Meglio della stock?
Già provata pure quella siccome quella non andava ho provato la fat ma ora penso che userò int2ext
--------------------------------------------
CREDITS - GRAZIE A:
● OldDroid, developer di questo fantastico progetto
● Mik90, per avermi dato il permesso di usare la sua meravigliosa guida
● Tutti quelli che contribuiranno a mantenere questo topic aggiornato e ricco di info!
● GabboAmodio, per aver fornito gli screenshots ;D
-------------------------------------------------
Grazie mille a Orla97A per l'ottima guida!
Ora mio figlio ha JB sul suo Ace ed è tutto goduto!
Come prendere un vecchio telefono e farlo diventare state-of-the-art senza spendere un cent, grazie ad Androidiani!
: )
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 usando Androidiani App
sbagli qualcosa
fa come ti dico io (metodo funzionante al 100% su ogni rom)
1)formatta la sd
2) da cwm fai la partizione senza lo swap
3)dopo flasha la rom
4)metti link2sd e metti come script all'avvio "ext4"
5)riavvia quando te lo dice
6)all'avvio entra nelle impostazioni di link2sd metti le impostazioni automatiche per creare un collegamento
ora tutte le app che installi da qui in poi verranno collegate alla SD
se vuoi farlo manualmente apri link2sd e tieni premuto sulle app nella memoria interna facendo crea collegamento
le app che stanno sulla sd copiale nella memoria interna e solo dopo averle copiate nella memoria interna crea il collegamento
;)
Quote:
grazie ad Androidiani!
oserei dire: grazie ad XDA roftl
Ho fatto così provato ben 2 volte e non va... Link2sd non riesce a creare lo script
Ho una sd abbastanza vecchia da 8gb la partizione era stata fatta per poter aver più applicazioni
Usa la CM10.1 di OD
ho notato che con questa rom,partizionando l'sd link2sd non crea lo script in nessun modo,ext2 ext3 ext4 nulla da fare. qualcuno ha una soluzione?? avete avuto lo stesso problema?
È vero nemmeno a me con questa rom andava installa la multirom di sfawn o la AOKP 4.2.2
scusate la mia ignoranza... per mettere la mod , devo modificare il mio kernel? (2.6.35.7)
buonasera,
premetto che non so se questo è il luogo giusto per chiedere... e mi scuso in caso abbia sbagliato.
1) Ho aggiornato via OTA a CM10.1 modded versione stable 20131221. La sd è partizionata e vorrei mantenerla.
Cosa devo spuntare quando mi propone
formatta partizione Data
Formatta Partizione Cache (questa opazione è spuntata di default)
ripeto: La sd è partizionata e vorrei mantenerla.
2) è la rom più aggiornata che posso istallare sul mio telefono Galaxy ace?
Grazie!!