Visualizzazione stampabile
-
un moccioso in meno XD non vi preoccupate, ci sono comunque i thread di mardon e bieltv.3 per le 4.2.2
punto molto su bieltv.3 per esperienza personale con le sue rom.. (al momento però ho la cm9 di maclaw e penso proprio di aver trovato la rom definitiva XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da Orla97A
Beh almeno fa la AOSP 4.1.2 *w*
Però ero più felice se faceva CyanogenMod 10 :(
Io pure... in generale però odio jb 4.2 e mi venderei l'anima per avere un 4.1 (cyano10 sarebbe il massimo, ma va bene tutto)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
non capisco però perchè fare la aosp.. cioè si belle leggere, tutto quello che volete, ma se moddo il cell è per avere personalizzazioni..
la cyano le hanno integrate e funzionano bene, per aver le stesse cose bisogna scaricare app di terze parti che comunque sono un peso in più..
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
non capisco però perchè fare la aosp.. cioè si belle leggere, tutto quello che volete, ma se moddo il cell è per avere personalizzazioni..
la cyano le hanno integrate e funzionano bene, per aver le stesse cose bisogna scaricare app di terze parti che comunque sono un peso in più..
Quoto..! Tipo per avere i toogle, che sono utilissimi tocca scaricare un app esterna e che consuma molta ram D:
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Quote completo... sentite, per concludere l'OT pensavo di fare una richiesta in questi termini proprio a OldDroid in persona, ma dobbiamo essere più persone... avete un account su XDA?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
il problema è che se non sbaglio OldDroid ha disabilitato la ricezione dei messaggi, quindi contattarlo via PM è impossibile
-
ma noooo ero appena passato a questa!! xD tra l'altro vado matto per la gesture navigation ke nella bieltv.3 (che avevo prima di questa) non ci sono :D
-
insomma ragazzi???com'è questa olddroid???..non ho seguito tutto il form..volevo sapere se ci sono state:
1)correzioni ..di qualsiasi tipo
2)se bisogna fare la partizione della sd per swap
grazie ragazzi
-
Quote:
etar
insomma ragazzi???com'è questa olddroid???..non ho seguito tutto il form..volevo sapere se ci sono state:
1)correzioni ..di qualsiasi tipo
2)se bisogna fare la partizione della sd per swap
grazie ragazzi
lo swap te lo sconsiglio perchè rallenta il cellulare
se vuoi proprio una cm10.1 prova quella bietv.3 ;)
-
nettamente migliore di questa???..la vado subito a scovare..mi piace jeally bean..attualmente ho la myth 2 e inizia a non girare più tanto bene..comunque grazie mille
-
Quote:
etar
nettamente migliore di questa???..la vado subito a scovare..mi piace jeally bean..attualmente ho la myth 2 e inizia a non girare più tanto bene..comunque grazie mille
è un pò migliore anche se più o meno stiamo lì...
di niente ;)
-
gracias..flasho subito!!! :cool:
-
Ricordo a tutti, che OldDroid ha smesso di sviluppare CM10.1 , quindi l'ultima versione è 20130704.
//.
-
Quote:
ACE97
waaaaa google now funziona da dioooooo :DD (p.s. questo post potrebbe essere modificato in futuro ahahahahahah)
EEEEDIT: fatto tutti i passaggi: google now si è bloccato in modo anomalo. -.*
come hai fatto a mettere google now sul galaxy ace?? ho visto ovunque e non ho trovato niente...
-
Ciao ragazzi, io attualmente ho una Cyano 7.2 ma da un po' di tempo sto cercando una versione superiore, me la consigliereste questa? Come vi siete trovati con batteria, fotocamera, fluidità ecc.? Avete riscontrato qualche problema? Grazie mille :)
-
Questa è meno fluida e la batteria dura molto meno di una cm7.2...sta a te decidere se rinunciare a fluidità e durata della batteria per avere una versione più aggiornata...:D
.
-
ciao ragazzi ho installato l'ultima versione di OD 20130704 andava tutto a meraviglia solo che nel ricevere le chiamate non va mi arrivano solo i messaggi che mi chiamano,è solo un mio problema?come risolvo?
-
Riflasha la rom...strano o.O
.
-
ho provato già un paio di volte ma niente chi mi chiama sente uno squillo e poi come se rifiutassi la chiamata ma a me risulta solo il messaggio della vodafone con (ho chiamato alle ore....)se la rom funziona è ho solo io questo problema sarà altro...ma cosa?
-
A questo punto prova a montare un'altra rom e vedi un pò cosa succede
.
-
sono ritornato a quella che avevo cioè 20130219 però non credo sia delle migliori ma almeno mi funziona tutto,mi spiace molto non poter usare l'ultima rom :(
-
Quote:
eddydj
sono ritornato a quella che avevo cioè 20130219 però non credo sia delle migliori ma almeno mi funziona tutto,mi spiace molto non poter usare l'ultima rom :(
è funziona con la versione vecchia?
Prova a riscaricare la rom dal link in prima pagina e riprova a metterla vedi un pò...se non va di nuovo (cosa strana) prova quella di bieltv.3
-
si con la vecchia versione funziona tutto ma non molto fluida,oggi riprovo sperando bene
-
-
perfetto ora mi funziona l'ultima versione di OD ho seguito la procedura passo passo l'unica cosa che saltavo erano i wipe dopo l'installazione della rom, però ho notato che il pc non mi rileva il collegamento usb :O dilemma??tu mi consigli quella di bieltv.3?
-
ragazzi..io ho da un paio di giorni la rom di bieltv.3 e anche alcuni problemi..sono stato fuori dunque non ho avuto modo di riflasharla..comunque....
1) la memoria non va proprio..link2sd collega le app sull'estensione, ma con tutte le app di sistema mi lascia pochissimo spazio per i dati, ergo "memoria piena" (non posso installare apps, devo cancellare i dati di quelle che uso normalmente). ho provato a risolvere con titanium backup, ma mi sembra che abbia incasinato un pò di più il tutto
2) volevo provare a risolvere con s2e..ma non è compatibile se non moodata..e ho letto di qualche problema a lungo andare
3) il volume di sistema è basso e qualche altro problemino che penso sia risolvibile smanettando un pò di più
qualcuno di voi potrebbe illuminarmi??..mi piace molto questa rom..e mi piace android 4.2
-
ragazzi io ho installato la seguente ROM. facendo tutti i wipe in ordine.
sito tecnoyouth.it /2013/01/29 /guida-installazione-cyanogenmod-10-1-samsung-galaxy-ace-s5830/
non occorre installare le google apps. perchè sono già dentro lo ZIP
per risolvere in parte il problema della batteria battery drain. ho letto su un forum straniero che con un Root explorer occorre trovare con il cellulare acceso il "battery-stats" file e cancellarlo. non riavviare mai il telefono altrimenti si ritorna da capo.
quindi cancellato il file, caricare il cellulare al 100% e vedrete che durerà quasi quanto con la ROM stock!
prima invece in 15 minuti di wi-fi avevo la batteria a zero.
poi ho messo un programmino per regolare il risparmio energetico.
quindi deve esserci un bug nelle statistiche di consumo batteria!
provate anche voi e fatemi sapere
ciao!!!
-
scusate puo essere stupido ma il segnalatore della batteria si puo avere normale o solo rotondo?
e poi dove si trova il project butter
-
Prova a cercare in impostazioni>sistema>barra di stato e vedi se stanno altri indicatori di batteria
-
ok domani appena mi arriva il cell la flasho XD
-
Ragazzi io ho questa Rom gia da un po e la videocamera da un po di settimane mi crasha! Le foto le posso fare ma i video no! Mi dice che la galleria si è bloccata in modo anomalo...C'è un modo per risolvere? Devo riflashare? =(
-
prova da "applicazioni" a cancellare i dati della fotocamera, se non risolvi allora riflasha...
-
problema connessione usb
Ciao a tutti
stufo della versione originale della rom e visto che dopo avere letto praticamente tutte le oltre 130 pagine le valutazioni erano sostanzialmente positive ho deciso per la prima volta di rootare e flashare questa rom.
Tutto funziona benissimo tranne la connessione usb con il PC.
Il cellulare non viene rilevato che malgrado le ricerche effettuate sembra che nessun altro abbia questo problema
Qualcuno mi sa indirizzare su cosa fare o cosa cercare?
Grazie e complimenti a tutti
-
Quote:
z4a007
Ciao a tutti
stufo della versione originale della rom e visto che dopo avere letto praticamente tutte le oltre 130 pagine le valutazioni erano sostanzialmente positive ho deciso per la prima volta di rootare e flashare questa rom.
Tutto funziona benissimo tranne la connessione usb con il PC.
Il cellulare non viene rilevato che malgrado le ricerche effettuate sembra che nessun altro abbia questo problema
Qualcuno mi sa indirizzare su cosa fare o cosa cercare?
Grazie e complimenti a tutti
flasha questo kernel ;) https://docs.google.com/file/d/0B3OS...it?usp=sharing
Lo metti sull'sd, e fai instal zip from sd card, lo selezioni e dopo che si installa riavvii ;)
-
Fantastico!
Fatto e funge
Grazie grazie grazie!
-
Quote:
z4a007
Fantastico!
Fatto e funge
Grazie grazie grazie!
Cmq questa cm10.1 è ormai vecchia e non sarà più aggiornata... ti consiglio di Flashare la cm10.1 di maclaw ;)
-
Grazie
Immagino la possa trovare nel forum giusto?
Ora la cerco ...
EDIT
OK trovata
E dice che va anche la radio!
ora provo
-
Quote:
z4a007
Grazie
Immagino la possa trovare nel forum giusto?
Ora la cerco ...
Questo è il link ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...awstudios.html
è uscita ieri xD
-
flashata!
ora reimposto tutto e vedo se va anche la radio
l'usb funge benissimo
EDIT
Scusa ma tu sai cosa devo installare per la radio?
-
Quote:
z4a007
flashata!
ora reimposto tutto e vedo se va anche la radio
l'usb funge benissimo
EDIT
Scusa ma tu sai cosa devo installare per la radio?
La vera radio che funziona con gli auricolare è a pagamento sul play store, sennò ne trovi di radio free che funzionano con internet ;)