è uscita una nuova versione... addirittura con un nome simile... OD EDITION sempre fatta dal oldroid... Come per quella di wayland basata sulle sources di android 4.2.2... se qualcuno la prova e può farci una recensione ne sarei davvero grato :D
Visualizzazione stampabile
Il link dello .zip? Su xda sta? Mi dai i link? Più o meno cosa hanno detto di questa ROM?
.
Dicono che è ottima.. [DEV][ROM] CyanogenMod 10.1 [OD EDITION] - xda-developers questo è il link...
Addirittura dicono che come durata della batteria sia come quella di wayland U.U
quindi sarebbe la RC.1 non piu' RC.0 ??? cmq io ho la Beta 7 di Wayland ma preferisco questa di OldDroid solo solo x il fatto che tutte le App le passavo su SD senza bisogno di altre app mi sa' che mettero' a breve questa nuova ;)
Se la metti facci sapere com'è
.
Io stamattina la provo :D ma non avevate detto che oldroid non poteva sviluppare più? Non è che sia un fake?
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
qualcuno ha provato questa nuova rom??????
è più fluida e sembra che la batteria duri di più :D ma è scomparso i vari comandi di riavvio.... Ora puoi solo riavviare semplicemente il Cel non puoi andare più nella recovery da là per esempio... Non capisco xkè l'ha tolta
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
li rimetti da opzioni sviluppatore
Ciao ragazzi, per flashare questa nuova versione devo fare solo i due wipe oppure tutti e 3 (come se fosse un'altra rom)?
ps in questo momento ho la versione del 5-2 di olddroid
Ciao a tutti, è da un po di tempo che non scrivo sul forum ma vi seguo tutti i giorni. Ieri sera ho installato la rom e sembra abbastanza fluida. Ho il governor ONDEMAND per risparmiare un po di batteria. Ho ancora il tema di default però ho notato che ogni tanto lo sfondo diventa nero. Per il resto mi sembra ok. Dopo 20 minuti di utilizzo il cell era gia al 77%, però la mia batteria è un po andata, anche se sembra che duri un pò di piu rispetto alle vecchie release. Ho comunque notato che se installo solo come upgrade ho sempre dei problemi con link2sd che al riavvio non mi ripristina le applicazioni in automatico e mi costringe a fare ogni volta un riavvio rapido. A questo punto ho deciso di reinstallare la rom da principio senza fare upgrade.
@zzgut: quando fai un upgrade link2sd fa sempre così.. per rimetterlo a posto aprilo e ricrea lo script, riavvii e tutto è ok.
@pato92: mm nn so dirti.. questa è 4.2.2 l'altra era 4.2.1, non me ne intendo e non so se cambia qualcosa a livello di file di sistema e se quindi fare solo un aggiornamente con i due wipe va bene..
anche io ho avuto dei problemi facendo l'aggiornamento (il processo system smetteva di funzionare appena sbloccata la SIM poi era lento...) così ho fatto tabula rasa e installando da zero sembra andare bene :D
ho scaricato la od edition ma quando vado a installare da sd mi da:
E: Can't open /sdcard/Mod/cm-10.1.0-cooper.zip
(bad)
Installation aborted.
Che faccio?! D:
Ragazzi sotto il download della nuova rom c'è:
che sarebbe ??Quote:
You cant get BLN working on Ace? here is an flashable Kernel for that ;)
kernel-bln-cooper.zip
Quel kernel supporta il bln ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ma NSTools fa egregiamente il suo lavoro XD non ne vedo l'utilità di questo kernel.... Dovrebbero farne uno x la compatibilità con gli script come int2ext invece...
appena flashata.. nel pomeriggio vi dirò qualcosa su quest'ultima release
come dicevo, ho flashato questa nuova ROM. Purtroppo ho dimenticato di fare il backup degli sms!! Siccome avevo fatto il backup con clockworkmod, e ho già visto dove potrebbero essere tutti gli sms (message_templates dentro la cartella data/data/com.(...).mms),
come faccio a sostituire il file attuale (pesa solo 8k, al contrario del file nel backup che pesa circa 8000k)???
il file manager mi dice che non posso spostare nulla perchè non ho i permessi necessari!! grazie :)
chi ha messo la nuova ha quel problema che appena acceso dice che il processo system ha smesso di funzionare?
Si la cm10.1.0 è una rom
.
ho appeso tutto XD quel mess del system FC mi dava troppo fastidio.. in più nova launcher non voleva sapere di installarsi.. altre app mi davano problemi..
restore e via XD
Restore è quando installi la ROM come se fosse la prima volta?(tutto dall'inizio?)
.
no, ho fatto il backup della rom prima di provare l'ultima versione e poi l'ho ripristinato (restore). hai tutto come prima.
se no che restore è XD
Quanta memoria RAM avete occupata nell'uso normale? Io non scendo mai sotto i 210 MB XD
@erghetto hai ragione XD
Alla fine perché hai rimesso la versione vecchia? Non si risolveva quel problema?
.
no, niente da fare..
Ma gli altri sembra che l'hanno installata da 0 e funziona...o.O
.
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Io ho riavviato una volta dopo avere messo link2sd più tutte le app ed una volta mi ha dato questo messaggio di errore ma siccome avevo lasciato stare il telefono dopo il riavvio (cioè ho riavviato e me ne sono andato lasciandolo sotto carica con l'opzione attivata di non andare in sospensione quando in carica XD), quando l'ho ripreso ed ho visto questo messaggio, ho cliccato su ok ma non mi ha dato nessun problema :) forse si presenta al riavvio del telefono
Inviato dl mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi la CyanogenMod 10.1 PRO di OldDroid, si è convertita in CyanogenMod 10.1 OD Edition, con delle features aggiunte da OldDroid, aggiungo il link nuovo ! ;)
EDIT: Aggiunto il link della OD Edition, Le features della OD Edition, e gli screen di OD ROM Control ;)
è buona come rom? è fluida? qualche bugs? rispondete grazie :)
Io ho installato ieri la 5/02... Dite che vale la pena aggiornare a quella nuova?( Sempre se si può, oppure devo installare da zero perdendo dati? ) E' migliore della versione precedente in quanto a prestazioni e batteria o cambia poco?
dovrebbe esserci un app chiamata goo manager se non sbaglio,aprila e fai check update
Nella versione del 5/02 goo manager è stata rimossa
La sto provando, e per ora mi sembra buona almeno quanto la precedente :D
per quanto riguarda la batteria però è ancora presto per dare giudizi visto ke l'ho messa solo oggi pomer
Finalmente project butter funziona! E poi carina anche la cosa del blocca schermo trasparente, così richiama visivamente la sua funzione di vincolo tra telefono e utente, invece di sembrare una schermata a parte, anche se forse ci vorrebbe meno trasparenza...