Mi passate l'apk della tastiera della rom di wayland?
.
Visualizzazione stampabile
Mi passate l'apk della tastiera della rom di wayland?
.
Scusate il doppio post...
Ho seguito il tuo procedimento Pokace e il cell è andato in bootloop
.
Hai settato i permessi rw r r? Senno il launcher nova non ti viene installato.
Stessa cosa per la tastiera i permessi rw r r
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Come si settano queste cose? Con quale gestore file?
.
Usa root explorer ...quando netto l'applicazione in System app tieni premuto il file e nel menu scorrevole seleziona permessi
O con ES Gestore File, quando copi il file apk in system/app tieni premuto sopra, scegli proprietà e metti rw-r-r
Ho fatto con link2sd...ho messo Nova come app di sistema e ho cancellato il vecchio launcher..dopo il riavvio ha iniziato a funzionare :D
Qualcuno può essere cosí gentile da passarmi la tastiera che questa segna tutte le parole errate?
Grazie :)
.
Se puoi metti la tastiera funzionante xD
.
Uno prima lo aveva caricata su dropbox... cerca indietro
Troppo tardi, ho già scaricato la rom di wayland e ho preso l'apk XD
Se vado per salvare le parole nuove ( tocca per salvare ) non succede niente O.o
ma la composizione del messaggio vocale non funziona in quella tastiera...si può fare niente? :(
Sulla parola da cui hai salvato il vocabolo nel dizionario resta la sottolineatura rossa, se la riscrivi appena dopo noterai che non verrà più sottolineata.. Cancella l'app di ricerca vocale che hai in /system/app e installa quella dal Play Store: quella preinstallata non funziona con gli armv6.
ho scritto una parola..poi ho fatto salva ma l'ha sottolineata o.O
sono andato nel dizionario personale e non c'è niente
ho installato ricerca vocale ma non compare più nella tastiera..ma a lingua ed immissione dice che c'è nella tastiera principale ( è comparsa una virgola ora e se tengo premuto escono le impostazioni) , ho provato a convertire l'app in app di sistema ma non cambia niente :(
Strano.. Ecco usa QUESTA apk di LatinIME, è quella che uso io e funziona al 100% (se volete potete aggiungere il link al primo post). Prima di copiarla in /system/app (e dare i permessi rw-r--r--) cancella i dati di "Tastiera Android" da impostazioni applicazioni. Poi apri l'emulatore terminale e daiaccetta di dare i permessi di root all'app e poicodice:su
ora pusha l'apk che hai scaricato in /system/app, dagli i giusti permessi e riavvia.codice:rm /data/dalvik-cache/system@app@LatinIME.apk*
senza emulatore basta che la converto ad app di sistema da link2sd ;)
Metti uno screenshot della ricerca vocale e uno della tastiera?
I comandi dell'emulatore servono a cancellare la dalvik-cache della vecchia LatinIME che non ti funziona, non a renderla app di sistema.. o_O Non posso ora, la tastiera è quella di ICS standard e la ricerca/immissione vocale è come in Gingerbread
P.S. Fai come ti ho detto, è il metodo più pulito, lascia perdere link2sd
Ehi ragazzi ho trovato qualcosa di strano, mentre stato giocherellando con il terminale mi sono inbattuto in uno strano risultato di cat /proc/partitions. Mentre nel mio pc appaiono le partizioni con i dischi qui appaiono un botto di cose strane alcune sono i device montati in /system e /data altre non le ho capite. Cosa sono? Sono montabili?http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/anu8e9ug.jpg
strano in che senso? io non ci capisco niente di quelle cose XD
Ho scaricato quella di Pao. quella di wayland ma l'inserimento vocale non compare :(
.
Mm7 ma quella non é la rom di maclaw roftl
Ragazzi questa rom e fantastica *-* sono senza parole :D basta gingerbread ;) questa e la miglior rom per il nostro ace :D lo impostato a 245-787 galaxyics ( io tengo questo governor tanto ho la batteria da 1800 xD) e non ho ancora avuto un lag a differenza della androidiani che qualcuno c'è l' avevo :)... e la cosa bella che ho anche giocato a gt racing motor academy versione hyunday e va stra fluido :D... a 787 mhz O.o io con la versione di gt racing vecchia su gingerbread a 864 qualche scatto lo faceva... qua invece no :) e ce da dire che la versione vecchia pesava circa 130 mb questa invece pesa 610 mb O.o!! Wow... non ho parole complimenti :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Datemi qualche tweak per risparmiare batteria
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
@mm7: che modifiche hai fatto? Hai cambiato anche la status bar e il pannello che si trascina giù? Se lo hai fatto in stile s3 mi potresti fare uno screenshot della status bar col pannello aperto??
Scusate l'OT, ma che batteria è ? Sarei interessato a prenderne una maggiorata pure io. :)
Scusate ma è un po' che manco da Androidiani.com ... sto provando a ritornare a MacLaw e alla 4.0.4 ma non riesco a trovare il Link dove scaricare la ROM, non c'è o sono io che sono "ciecato"? :cool:
Certo che c'è! Il link è indicato nel primo step de "come installare" ;)
Quote:
Ciao a tutti,qualcuno potrebbe aiutarmi?
vorrei mettere il tema touchwitz dell's2 in questa ROM
anche il launcher.
quello della rom sgs2,per intenderci.
per il momento monto la Rom 4.2.2 di Oldroid la OD l'ultima, ma leggendo che ormai ha abbandonato quel progetto... go visto questa mi consigliate il passaggio? non sono uno che uso molto freneticamente il cell ma lo uso...
Si, te la consiglio...la differenza è enorme :D
.
scusate una cosa, per la questione latinIME.apk... sostituire l'apk direttamente nell'archivio zip (system/app) prima di flashare la rom va bene, o bisogna per forza farlo con la rom già installata?
Piccolo ot: la batteria lo presa su ebay :) e il gioco e gratis ;) comunque ottima rom :) anche meglio di gb
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App