1) Io uso sempre Link2sd e mi trovo sempre benissimo
2) Se il treuchbet non ti piace, levalo proprio (anche se perderai gli sfondi che stavano sul cell)
3) Per le prestazioni io tenevo GALAXYICS e ONDEMAND con 245-800 e mi andava tutto bene ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risp, ma per l'ultimo punto mi interessava in particolare capire l'utilità dei settaggi in Gestione Memoria...mi sai dire qualcosa? A cosa servono di preciso e se davvero sono efficaci?Quote:
3) come impostare la sezione "Prestazioni"? In particolare mi interesserebbe sapere come impostare al meglio la sotto-sezione "Gestione Memoria".
Quote:
3) Per le prestazioni io tenevo GALAXYICS e ONDEMAND con 245-800 e mi andava tutto bene
Sicuro? Nella CM7.2 Democracy avevo installato ADW e disinstallato il lancher di sistema, senza fare nessuna modifica, eppure funzionava tutto tranquillamente...Quote:
Se elimini trebuchet devi mettere adw come app di sistema altrimenti ti va in bootloop
In ogni caso per rendere una app di sistema devo usare titanium o spostare manualmente qualche file?
ma che differenze ci sn dalla 9 alla 10.1?? xkè attualmente ho su la 10 e vorrei capire tra le 2 qual'è la migliore
allora le cm9 si basano su Android Ice Cream Sandwich, cioè 4.0.4
le cm10 si basano su Android Jelly Bean 4.1.2
le cm10.1 si basano su Android Jelly Bean 4.2.2
allora mi sa tanto che resto con la 10.1 mi piace troppo jb anche se è abbastanza pesante
In ogni caso, correggetemi se sbaglio, ma una cosa negativa, che a mio parere è abbastanza fastidiosa, è la seguente: le pubblicità non sono bloccate. Abituato con la CM7.2 Democracy Final, nella quale gli ads sono bloccati, con la CM9 aprire ad esempio QuizCross e vedere in basso il banner pubblicitario mi dà abbastanza noia...
Come mai Maclaw non ha bloccato gli ads in questa ROM? C'è un modo per farlo?
installa adblocker ma rischi che alcune app free non vadano perche gli ads ti permettono di non pagarla, a te la scielta :-P
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Questa rom è fantastica è da un mese che la monto...forse la batteria dovrebbe migliorare ma per il resto è ottima (togliendo il launcher di default)..
Comunque ora c'è la stessa rom con il Kernel 3.0 speriamo che sia migliorata ulteriormente :D
Ho installato lo sfondo animato mybeachhd ma al riavvio me lo toglie, come risolvo?
io ho sempre usato invece adfree, non si trova più sul playstore, ma basta cercarlo un attimo e se da problemi, basta disisntallarlo, e la modifica degli host permane.
Edit ho notato una cosa, e può essere quello che intendete. I suoni del telefono, come quelli della tastiera, selezione ecc hanno un piccolo "silenzio" alla fine, ovvero non sono tagliati precisi. E in questa parte di silenzio effettivamente c'è un poco di fruscio, ma dopo alcuni secondi scompare (dato che il suono finisce).
Ho un problema GROSSO GROSSO il colore delle icone nella status bar NON MI PIACE ovvero specialmente alla luce ed in auto NON CI VEDO. Per cui chiedo: sapete consigliarmi un tema LEGGERO LEGGERO che non occupi tanto spazio e cambi il colore della statusbar in BIANCO ? oppure conoscete altro metodo per cambiare il colore della status bar ?
Grazie !!
Eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...om-custom.html
Cmq anche se non sono compatibili spesso si mettono lo stesso, e se non si mettono c'è uno zip da flshare, se c'è qualche tema che ti piace ma non te lo fa inserire dimmelo che ti metto il link di questo zip da flashare che ti permette di mettere qualunque tema anche se non è compatibile (Funziona lo stesso ;) )
ho riflashato la rom vediamo come va
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Raga quindi quale equalizzatore consigliate con il quale si risolve anche il problema del microfono del telefono, che non funziona in chiamata con le cuffie?
Salve, ieri ho istallatato questa rom " cm_cooper-ota-eng.final3.zip" sul cellulare della mia ragazza che è un samsung galaxy ace S5830, non sono molto pratico, ma seguendo alla lettera la guida presente in questo post sono riuscito perfettamente! :) Ho notato che lo smartphone è molto più fluido. Adesso la mia ragazza mi ha riferito che gli si è riavviato 2 volte in un giorno, ed ha notato pure che la batteria dura un pò meno rispetto a prima dell'istallazione della nuova rom. A qualcuno ha dato problemi simili? Grazie in anticipo.
Si è normale che la batteria duri di meno, i riavvii li ho avuti anch'io ultimamente ma non è un gran problema ;)
Ed io ero convinto che durasse di più xD perchè si riavvia?
Perchè è ancora un po' instabile, ma se maclaw continua a svilupparla i riavvi diminuiranno sempre di più
ok.. grazie! :)
De nada! :D
a me non si riavvia mai :-P
Neanche a me!!
Raga ma che tastiera usate con questa rom?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
A me qualche giorno fa! Forse perchè ce l'ho da quando è uscita :D
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Ma non c'è ne come la stock? A me non interessano tutte quelle funzioni, mi basta che sia veloce con il t9....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Smartkeypro ha anche il t9
mi date il link d s voice per questa rom pls
Ciao a tutti...per installare questa rom bisogna fare la partizione della sd card...oppure no? Io ho una sd da 2gb è scarsa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non bisogna farla per forza la partizione, devi decidere tu...
Se non è almeno una sd classe 6 non ti consiglio di farla la partizione
Forse ha la SD della samsung che c'era nella confezione insiema al cell.. non penso sia buona per la partizione quella