Visualizzazione stampabile
-
comunque il consumo di wifi su questa rom è qualcosa di indecente XD
cioè quand'anche io faccia 3 ore di schermo il wifi mi consuma comunque di più..
è vero che lo tengo sempre acceso quando sto a casa tutto il giorno.. però è esagerato.. magari ricordo io male, ma non mi sembra che sulle altre rom pesi così tanto O.O
poco male.. è perfetta anche così XD
-
Io invece dagli stata noto che sono le chiamate che succhia no la maggior quantità di batteria tipo 1 ora di chiamate già prende circa il 50% sulla carica consumata o_O
-
possibile che questa rom consumi come la s periance (GB) con batteryextender? e con lo stesso uso?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
ehm theprofeta, non tutti hanno usato quella rom (personalmente non so manco quale sia XD) quindi paragonate così alcuni di noi non capiranno se intendi dire che consuma molto oppure poco.
sii più chiaro per favore ^^
-
credo che consumi molto anche se l indicatore di batteria potrebbe essere tarato perche tolga una tacca ogni 5 % la rom stock una tacca si consumava all 85%
-
Scusate ma si potrebbe mettere l' orologio centrale su questa cm9?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Non credo si possa fare :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Bhe si puo..ma è un po da smanettoni bisognerebbe agire sul systemUI.apk
-
Quandoi inserisco l'auricolare del vivavoce non viene rilevato, devo attivare la funzione da qualche menu ?
-
Elimina l'equalizzatore della rom e sostituiscilo con un altro del market
-
Ciao a tutti :) è normale sentire un fastidioso ronzio dagli auricolari? praticamente se tipo voglio sentire una canzone con gli auricolari si sente un fastidioso ronzio di sottofondo..è un problema della rom o dei mio cell?
-
A me lo faceva con un app chiamata volume + e l'ho disinstallata...
O prova a togliere l'equalizzatore di default della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
A me lo faceva con un app chiamata volume + e l'ho disinstallata...
O prova a togliere l'equalizzatore di default della rom
ho provato a congelare dsp manager e a installare un altro equalizzatore dal playstoe ma continua a fare quel ronzio
-
è il cell a me non è ma successo :-P
-
A me il ronzio si sentiva solo quando sei con le cuffie senza musica e quando si tappava su qualcosa sul cell..
-
Si si sente senza musica perchè con la musica viene coperto, anche a me fa così.. volevo capire se è un problema del mio cell o è un problema comune :)
-
Ripeto che a me dava questo problema con volume + quindi vedi se hai installato qualcosa di simile ;)
-
Quote:
Simonsam
Ripeto che a me dava questo problema con volume + quindi vedi se hai installato qualcosa di simile ;)
no nn ho installato niente di simile!
-
Formatta tutto (sd) e riflasha la rom allora
-
No, non riflashare niente.. è normale e fa con tutte le rom
Lo fa anche con gli altoparlanti di dietro, ti spiego: tappa su una qualsiasi app sulla rom, spegni lo schermo e subito metti l'orecchio sull'altoparlante di dietro e sentirai per poco lo stesso ronzio.. è una cosa normale, fa pure sulla stock
-
Non è una cosa normale O.o
A me non l'ha mai fatto
-
A me l'ha fatto sempre, dal primo giorno che l'ho comprato, appena uscito dal cartone xD Anch'io mi preoccupai ma poi lasciai perdere tanto per sentirlo devi perforza attaccare il cell all'orecchio
-
ci sono molte applicazioni che non funzionano, tra cui VPN1click.
il messaggio d'errore è "l'applicazione ha smesso di funzionare" o "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"
Come mai questo problema?
-
Confermo quel che dice Conte, ma non è proprio un ronzio, ma più che altro un rumore sporco, solo che (almeno nel mio caso) se non si avvicina l'orecchio non si sente.
-
Quote:
jumboss
Confermo quel che dice Conte, ma non è proprio un ronzio, ma più che altro un rumore sporco, solo che (almeno nel mio caso) se non si avvicina l'orecchio non si sente.
Si proprio così, è la stessa cosa che succede a me
-
Se giocate un po' con l'equalizzatore il ronzio dovrebbe smettere, io ci ero riuscito xD
-
Quote:
PokAce
Se giocate un po' con l'equalizzatore il ronzio dovrebbe smettere, io ci ero riuscito xD
Però penso sia tempo perso, perchè, almeno per me, è irrilevante..
-
Certo, fatelo solo se vi da fastidio xD
-
scusate non capisco dove sbaglio ma sembra che tutti i zip delle versioni rom maclaw che scarico sembrano corrotti con qualsiasi compattatore li apra ed infatti non riesco ad installarli con la cwm.Dove sbaglio?qualcuno puo aiutarmi?
grazie
-
Quote:
lorevan
scusate non capisco dove sbaglio ma sembra che tutti i zip delle versioni rom maclaw che scarico sembrano corrotti con qualsiasi compattatore li apra ed infatti non riesco ad installarli con la cwm.Dove sbaglio?qualcuno puo aiutarmi?
grazie
Non sbagli... Hai ragione... ho appena provato io... sono tutti corrotti O.o Quale rom ti interessa? La cm9? Ti posso dare un mio link in privato se ti interessa ;)
-
si grazie allora ti contatto
-
Quote:
conte310
No, non riflashare niente.. è normale e fa con tutte le rom
Lo fa anche con gli altoparlanti di dietro, ti spiego: tappa su una qualsiasi app sulla rom, spegni lo schermo e subito metti l'orecchio sull'altoparlante di dietro e sentirai per poco lo stesso ronzio.. è una cosa normale, fa pure sulla stock
non mi ha mai fatto questo problema, nè con la stock nè con le rom. magari è un problema del telefono/i in questione.
-
io non ho mai avuto questo problema sulla stock o sulle altre... solo con questa
-
Ho appena provato a installare questa ROM ma mi ha dato errore, "can't read from sd card" e installazione abortita.
Appena riflashato CM7.2 e tutto tranquillo. Come mai questa ROM non mi si flasha? Non mi era mai capitato...
EDIT: il file che ho scaricato è cm_cooper-ota-eng.final3, giusto?
-
Den il file è giusto comunque anche ad altri ha dato questo problema lo zip... Prova a riscaricarlo domani
-
Quote:
Salvoza
Non sbagli... Hai ragione... ho appena provato io... sono tutti corrotti O.o Quale rom ti interessa? La cm9? Ti posso dare un mio link in privato se ti interessa ;)
se puoi mandarlo anche a me.
Stesso errore, con installazione abortita e ora ho il cell inutilizzabile :(
EDIT: non facendo nessun wipe me lo sta installando. vediamo se funziona...
RIEDIT: sembra andare...
-
Non so cosa dirvi per il ronzio...
Per i zip della rom non capisco perchè maclaw ha messo degli zip inutilizzabili, forse sta facendo manutenzione al sito..
-
Quote:
xergon
se puoi mandarlo anche a me.
Stesso errore, con installazione abortita e ora ho il cell inutilizzabile :(
EDIT: non facendo nessun wipe me lo sta installando. vediamo se funziona...
RIEDIT: sembra andare...
Com'è finita? Se hai ancora bisogno del link inviami un PM ;)
Edit: l'ho visto adesso... Te l'ho inviato ;)
-
Quote:
Salvoza
Com'è finita? Se hai ancora bisogno del link inviami un PM ;)
Edit: l'ho visto adesso... Te l'ho inviato ;)
ti ringrazio ;)
cmq alla fine non facendo nessun wipe sono riuscito ad installarla. I wipe li ho fatti dopo.
Cmq non mi ispira molto come rom, specialmente per quanto riguarda la parte fotografica. Preferivo le rom basate su rom stock, perchè le foto panoramiche vengono meglio con l'app samsung.
-
Allora questa ROM è fantastica, veramente fluidissima nonostante sia basata su android 4.0.4!!! Vorrei però dei pareri, da chi la usa da tempo, per settarla a dovere:
1) per risparmiare memoria, meglio Link2sd, s2e o int2ext+? Ho una sd card classe 10.
2) il launcher di base, Trebuchet, non mi piace, l'ho sostituito con ADW Launcher. Però se vado in applicazioni -> in uso -> mostra processi nella chace vedo che trebuchet mi occupa 11MB di ram, possibile? Mi conviene disinstallarlo del tutto se non lo utilizzo?
3) come impostare la sezione "Prestazioni"? In particolare mi interesserebbe sapere come impostare al meglio la sotto-sezione "Gestione Memoria".