Cioè, facendo tutti i wipe e installando una nuova rom magari diversa da questa non ti parte? O.o che errore ti da? Ci va in recovery? In download mode?
Visualizzazione stampabile
In recovey mi ci va, in download mode credo lo stesso...cioè accendendolo in download mode mi compare la scritta ">>LK(little kernel) 2 Jun 2011" che mi rimane un paio di minuti e dopo un po' si riavvia da solo. Può essere definito download mode? Comunque da recovery gli swipe me li fa fare tutti tranne il dalvick cache in sostanza. Pensavo di reinstallare con Odin, ho trovato una guida su internet..
Ho provato a installare l'aosp jn di Maclaw ma è già un quarto d'ora che è bloccata alla scritta :S
A questo punto prova a flashare la rom stock con odin, vedi cosa succede
Quote:
Originariamente inviato da conte310
Ho flashato con Odin e adesso va ;) l'unica cosa è che ci ho dovuto mettere una stock 2.2.1 -.-" qualcuno sa per caso se posso metterci sopra direttamente la cyano9 oppure devo eseguire qualche passaggio intermedio prima?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho flashato con Odin e adesso va ;) l'unica cosa è che ci ho dovuto mettere una stock 2.2.1 -.-" qualcuno sa per caso se posso metterci sopra direttamente la cyano9 oppure devo eseguire qualche passaggio intermedio prima?
@Nico94 non fa differenza alla fine se devi flashare una qualsiasi rom togli completamente quello che c'è attualmente...anche se cmq nella guida del downgrade al firmware originale c'è il link per installare direttamente gingerbread alla 2.3.6 XD strano che tu abbia optato per froyo. In ogni caso se devi cambiare di nuovo rom non fa rifferenza :D
Scusate raga ma per la Radio non c'è modo di mettere la app nativa di android??
È stata una scelta dovuta perchè quell'altro mi rimaneva bloccato a "mibib download" xD (anche se mi sa di aver capito perchè...) comunque se vuoi puoi utilizzare una web radio...tanto ormai tutte le maggiori emittenti hanno la loro versione online
Quote:
Originariamente inviato da andryx87
È stata una scelta dovuta perchè quell'altro mi rimaneva bloccato a "mibib download" xD (anche se mi sa di aver capito perchè...) comunque se vuoi puoi utilizzare una web radio...tanto ormai tutte le maggiori emittenti hanno la loro versione online
Ragazzi, mi capita a volte che il cellulare, quando ricevo una chiamata, non squilli, ma vibri soltanto, è capitato a qualcuno di voi o solo a me?
Grazie
Per me solo a te roftl
Piú che altro sembra che l'audio in chiamata sia molto piú basso di una normale rom...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Prova a vedere quale suoneria hai impostata: ho visto che ce ne sono alcune di sistema molto basse come volume!
Ho una canzone abbastanza alta comunque strano mi è capitato 2 volte dal mese scorso, prima me ne sono accorto perchè era sulla scrivania e h solo vibrato, ho fatto una decina di prove poi ed è sempre suonato... mah io non me ne capacito.
Raga ho settato la frequenza della cpu 245-800 MHz con il governor galaxyics questi sono i risultati dopo qualche ciclo di carica (con circa 5 ore di schermo) con la batteria normale da 1350 a h
Allegato 60243
Allegato 60244
Volevo un vostro parere e se è possibile fare di meglio..adesso proverò qualche ciclo con ondemand e stessi settaggi per la cpu...volevo comunque segnalare che a me il cell non è che vada proprio fluidissimo. Ad esempio quando voglio accedere al launcher all'inizio laggae poi va fluido, stessa cosa per rubrica e vari sotto menu...onestamente dai commenti fatti credevo fosse più fluida rotfl
Io ho messo il launcher della aosp ics e ti assicuro che i lag per entrare nel drawer non ci sono ;)
Ma quello mostra chi ha consumato piú batteria, magari ha davvero fatto 5h di schermo acceso
si ma è impossibile che 5 ore di schermo abbiano consumato meno delle chiamate vocali!!
quindi o ha fatto 8 ore di chiamate vocali
o le 5 ore di schermo sono 5 ore in cui ha lasciato li il cell acceso senza usarlo
oppure non è vero che sono 5 ore (cosa probabile)
non voglio fare polemica eh.. ma è per fare chiarezza, perchè poi qualche utente viene qui, legge ste cose e monta la rom convinto di fare ore ore e ore di uso, restandone poi magari deluso perchè non ottiene gli stessi risultati.
ragazzi scusate ma è normale con la final 3 che il cell va in freeze spesso? c'e da dire che adesso uso INT2EXT+ come script
(con la final 1 non lo usavo e mai nessun freeze)
voglio capire se è 1 problema di rom, di script o altro
come risolvo?
ieri mi è successo due volte in effetti e ho dovuto riavviare il cell tenendo premuto il tasto power fino al riavvio.
io però ho link2sd quindi non credo sia qualcosa legato allo script di memoria.
Con freeze intendete quando si blocca del tutto? strano a me non è mai successo, adesso sto riflashando questa rom
a me si è bloccato su qualcosa che stavo facendo in quel momento..
la tendina veniva giù, ma anche andando da li nelle impostazioni non si muoveva comunque..
vabbè magari ero io che lo intasavo XD
Ho visto che è un piccolo difetto delle rom di maclaw, la tendina va giù ma la rom non prosegue.. lo stesso mi è successo ieri sulla AOSP JB ma dopo mezzo minuto circa si è ripresa
Lo sapevate che avevano fatto una miui basata su questa vero? [ROM MIUI][CM9][RC1] by Woft Studio 07/05/2013 - xda-developers
Beh è uscito il pack multilanguage *-*
Quasi quasi creo una guida xD
esiste il tastino rotfl Lo messa adesso :D La v4 è ancora più fluida! E purtroppo non è proprio tutto tradotto :/ c'è ancora qualcosa in inglese... Tipo Phone.apk D:
PS: Ancora il linguage pack è in versione beta... molte cose non sono tradotte :/ La rom però è perfetta e bellissima... D:
Salvoza non fare la guida.. L'utente che ha creato la MIUI (Woft) è anche quello che ha creato la ROM Full TW5 style basata su CM10.1, è italiano ed è di questo Forum, appena ha tempo mi ha detto la fa lui ;)
//Fine OT.
Salve a tutti,oggi ho messo questa rom ma ho un piccolo problema,niente di che,ma vorrei capire se anhe gli altri hanno questo problema:ovunque c'è scritto gioo_O è normale o ho fleshato io la rom sbaglita?rotflrotfl
E' "normale"..l'ace e il gio sono praticamente uguali perciò il dev lascia lo stesso build.prop...ma il funzionamento è uguale ad ogni modo
Si, diciamo che sono identici ma a me quando vado in Impostazioni>info sul dispositivo in codice modello c'è scritto gt-s5830.. prova a vedere, se c'è scritto gt-s5660, allora penso che hai scaricato quella per il Gio
Ragazzi quale governor e quali frequenze mi consigliate per avere un device molto reattivo e fluido? ;)
Ragazzi, dopo un attenta consultazione ho deciso di tenermi la mia cara cm9, volevo però sapere se era possibile mettergli un launcer touchwiz stile s3/4 ! Sullo store non ne trovo...
Governor galaxyics e frequenze 122-768
Grazie mille Poke, lo provo subito ;)