Visualizzazione stampabile
-
Abbassa la luminosità e se proprio vuoi la batteria metti il governor ondemand a clock massimo 700
-
ottima rom con ondemand 245-787 fluida e duratura... tenderei ad aggiornare cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
-
Qualche Bug stupido...
Ragazzi mi sono imbattuto in dei bug di poco conto ma che comunque danno un pò fastidio...
1) Alle volte quando attivo il wifi o il tethering wifi, prima si impalla la connessione e dopo qualche attimo il telefono si blocca e dopo circa un minuto (quando va bene) si riavvia, al riavvio riprende a funzionare bene (sia wifi che tethering) o_O
2) (a malincuore scoperto ieri sera) Non c'è la possibilità di mettere il flash durante una ripresa video o_Oo_O ho provato a scaricare e provarlo con un'altra app per la videocamera, e si avvia la ripresa col flash, ma con amara sorpresa il video appena fatto "vive" solo 10 sec dopo rimane bloccato ad un frame (Questo davvero penso sia un bug stupidissimo da risolvere). E sinceramente non mi va di limitare le riprese buone solo con la luce XD.
3) Rifaccio un appello di un post precedente: come mai eclipse non rileva il device (con tanto di modalità debug attivata) ?
4) (non è un bug) Dove prendo l'app per la Radio da sorgente analogica. Sul play store sono tutte online :-\ ....
Qualcuno ha soluzioni in proposito??
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryx87
Ragazzi mi sono imbattuto in dei bug di poco conto ma che comunque danno un pò fastidio...
1) Alle volte quando attivo il wifi o il tethering wifi, prima si impalla la connessione e dopo qualche attimo il telefono si blocca e dopo circa un minuto (quando va bene) si riavvia, al riavvio riprende a funzionare bene (sia wifi che tethering) o_O
2) (a malincuore scoperto ieri sera) Non c'è la possibilità di mettere il flash durante una ripresa video o_Oo_O ho provato a scaricare e provarlo con un'altra app per la videocamera, e si avvia la ripresa col flash, ma con amara sorpresa il video appena fatto "vive" solo 10 sec dopo rimane bloccato ad un frame (Questo davvero penso sia un bug stupidissimo da risolvere). E sinceramente non mi va di limitare le riprese buone solo con la luce XD.
3) Rifaccio un appello di un post precedente: come mai eclipse non rileva il device (con tanto di modalità debug attivata) ?
4) (non è un bug) Dove prendo l'app per la Radio da sorgente analogica. Sul play store sono tutte online :-\ ....
Qualcuno ha soluzioni in proposito??
Allora..
1) purtroppo è un problema di tutte le rom ics e jb...
2) prendi la tocia dalla vechia cm9 rc4.1 di wayland, fai spazio in system/app, la metti dentro e setti i permessi, dopodichè la attivi con il widget e aprendola e avvii il video ;)
3)non ho idea xD
4) O effem radio che è gratuito su xda ma il volume è impostato sempre al massimo, o spirit FM che è a pagamento è funziona benissimo ;)
-
Quote:
Salvoza
Allora..
[...]
2) prendi la tocia dalla vechia cm9 rc4.1 di wayland, fai spazio in system/app, la metti dentro e setti i permessi, dopodichè la attivi con il widget e aprendola e avvii il video ;)
[...]
4) O effem radio che è gratuito su xda ma il volume è impostato sempre al massimo, o spirit FM che è a pagamento è funziona benissimo ;)
per la 2) hai provato realmente se funziona?? o_O anche a me è venuto questo lampo di genio con una torcia qualunque installata come app utente ma quando tentavo di avviare la app camera mi spuntava una Dialog "la app si è bloccata in modo anomalo..." e veniva subito killata...
per quanto riguarda la radio non c'è proprio possibilità di mettere la app nativa di android ics :( ?
-
Quote:
andryx87
per la 2) hai provato realmente se funziona?? o_O anche a me è venuto questo lampo di genio con una torcia qualunque installata come app utente ma quando tentavo di avviare la app camera mi spuntava una Dialog "la app si è bloccata in modo anomalo..." e veniva subito killata...
per quanto riguarda la radio non c'è proprio possibilità di mettere la app nativa di android ics :( ?
Con la cm10.1 funziona... Ho provato, penso pure per questa... è importante però che prendi la torcia dalle applicazioni di sistema della vecchia cm9 di wayland, puoi anche installarla come una normale app...
Per la radio... no U.U Non esiste U.U Non la fa la cynogen mod... cmq funziona tutte e 2 bene... ;)
-
Salve, come faccio a risolvere il problema memoria, int2ext non va S2e non va... come fare???
-
Quote:
SinfulDroid
Salve, come faccio a risolvere il problema memoria, int2ext non va S2e non va... come fare???
stesso identico problema.. non riesco a fare andare nessuno dei due! non mi vedono la partizione ext
-
non ditemi che non c'è soluzione!?!?! :O MA poi come si tolgono i feedback aptici, gli effetti di transizione (TUTTI) alcuni restano! Fra un paio d'ore mi serve il cell in completo funzionamento che faccio torno alla 7.2???:D
-
Quote:
SinfulDroid
non ditemi che non c'è soluzione!?!?! :O
l'unico che mi funziona è link2sd ma dopo un pò non basta lo spazio cmq
-
Quote:
Wario
l'unico che mi funziona è link2sd ma dopo un pò non basta lo spazio cmq
Ok capito. 7.2 Sia! Grazie
-
Quote:
SinfulDroid
Ok capito. 7.2 Sia! Grazie
no aspe.. io ti dico la mia esperienza.. magari qualcun altro ha risolto...
-
Resta il fatto dei feedback aptici, quelli succhiano la batteria in maniera colossale, poi il mio utilizzo è da SBORONE :D, devo poter farci di tutto, e da come vedo con questa ROM la batteria non mi permetterebbe nemmeno di fare un viaggetto con google MAPS:P
-
Quote:
SinfulDroid
Resta il fatto dei feedback aptici, quelli succhiano la batteria in maniera colossale, poi il mio utilizzo è da SBORONE :D, devo poter farci di tutto, e da come vedo con questa ROM la batteria non mi permetterebbe nemmeno di fare un viaggetto con google MAPS:P
i feedback puoi disattivarli cmq
-
Quando premi il tast centrale dell'APP drewer non ti da una vibrazione e un suono? come l'hai tolto?
-
Per togliere la vibrazione alla pressione devi andare in impostazioni/ audio e togliere la spunta a vibra alla pressione, purtroppo la vibrazione di sblocco schermo rimane!
-
Ciao Jumboss non hai info, inerenti a INT2EXT o S2E???
Grazie Mille
-
io non riesco a installare nessuno script tra questi.. con quello di darktremor dopo averlo flashato la rom non si riavvia... mi rimane lo schermo bianco
-
Anche a me stamattina accendendo il cell si è presentata la seguente situazione: s2e non funziona più, non vede nessuna delle app... Inoltre all'accensione è venuta fuori una schermata "Upgrade di Android, ottimizzazione app x di xx".
Che succede?
-
Quote:
Den87
Anche a me stamattina accendendo il cell si è presentata la seguente situazione: s2e non funziona più, non vede nessuna delle app... Inoltre all'accensione è venuta fuori una schermata "Upgrade di Android, ottimizzazione app x di xx".
Che succede?
s2e è il più brutto script di memoria esistente... non è colpa della rom... usa link2sd ;)
-
Quote:
Salvoza
s2e è il più brutto script di memoria esistente... non è colpa della rom... usa link2sd ;)
link2sd dopo un pò dà cmq problemi di memoria
-
Quote:
Wario
link2sd dopo un pò dà cmq problemi di memoria
Se carichi 50.000 applicazioni e ovvio...
-
io ho 41 app installate e 51 mb liberi in memoria interna ;) ovviamente con link2sd
-
Quote:
Salvoza
Se carichi 50.000 applicazioni e ovvio...
testato ieri... 20 applicazioni installate e dava problemi
-
hai fatto collega alla sd?
-
Quote:
diego497
hai fatto collega alla sd?
si si erano tutte collegate.... ora s2e mi vede la ext ma quando installo anche poche applicazioni il playstore mi dà spazio di archiviazione in esaurimento anche se non è vero.. stò impazzendo
-
Quote:
Wario
si si erano tutte collegate.... ora s2e mi vede la ext ma quando installo anche poche applicazioni il playstore mi dà spazio di archiviazione in esaurimento anche se non è vero.. stò impazzendo
prova in2ext+
-
Quote:
rockettaro
prova in2ext+
già provato.. quando flasho lo script e riavvio il telefono mi rimane su una schermata bianca e non si avvia
-
Quote:
Wario
già provato.. quando flasho lo script e riavvio il telefono mi rimane su una schermata bianca e non si avvia
per flasharlo devi avere la rom "vergine" appena flashata
-
Quote:
rockettaro
per flasharlo devi avere la rom "vergine" appena flashata
si si lo so:'(
le ho provate tutte...
edit sono riuscito a flashare int2ext e a far partire il telefono.. come verifico però che sia tutto andato a buon fine?
-
Quote:
Wario
si si lo so:'(
le ho provate tutte...
edit sono riuscito a flashare int2ext e a far partire il telefono.. come verifico però che sia tutto andato a buon fine?
Vai in gestisci applicazioni e vedi quanta memoria interna hai ;)
-
Io usavo Link2sd, però era possibile installare solo poche appena e la memoria finiva, per questo sono passato a s2e, che libera veramente un sacco di memoria in più e non mi aveva mai dato problemi... Oggi invece accendo il cell e non trova più le applicazioni! Boh...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoza
Vai in gestisci applicazioni e vedi quanta memoria interna hai ;)
niente... sempre 170 mb di memoria interna.... assurdo tutto ciò
grazie cmq... :(
lo lancio sto telefono
-
Boh... solo io mi trovo bene con link2sd? o.o
Ma lo sapete che dovete fare collega e non sposta su scheda sd vero?
-
Quote:
Salvoza
si si facendo collega e installando poche app come fb twitter ecc.. nulla di pesante.. dopo poco mi riempiva la memoria
magia... ora con int2ext ho 1 giga di memoria.. lol... grazie a tutti
-
Quote:
Salvoza
Nono, ci sono anch'io che uso Link2SD
-
Quote:
Wario
si si facendo collega e installando poche app come fb twitter ecc.. nulla di pesante.. dopo poco mi riempiva la memoria
magia... ora con int2ext ho 1 giga di memoria.. lol... grazie a tutti
Piccolo ot: cmq facebook non è per niente leggera anzi...meno male che uso greenfly per ibernarla perchè solo di ram prende più di 40 mb e di base dopo che è installata supera i 30mb per poi crescere in mole di dati XD.
Non vorrei scoraggiarti ma so che int2ext è meno performante di link2sd. Io uso l'ultimo e mi trovo benssimo...in ogni facci sapere come ti trovi rotfl non escludo un cambiamento :D
-
Ragazzi volevo sapere una cosa, attualmente ho una androidiani ROM, con la quale mi trovo abbastanza bene, però questa mi sembra più carina, oltre ad essere ben recensita. Uso l'Ace principalmente x Whatsapp, Fb, internet ed occasionalmente x fare da hotspot. Mi consigliate di passare a questa? A batteria e prestazioni com' è messa? Per la poca memoria funziona anche qua Link2sd o mi consigliate qualcosa di meglio? Grazie!
-
Prova a metterla, se la batteria non ti basta fa un restore della vecchia rom ;)
-
Quote:
andryx87
Piccolo ot: cmq facebook non è per niente leggera anzi...meno male che uso greenfly per ibernarla perchè solo di ram prende più di 40 mb e di base dopo che è installata supera i 30mb per poi crescere in mole di dati XD.
Non vorrei scoraggiarti ma so che int2ext è meno performante di link2sd. Io uso l'ultimo e mi trovo benssimo...in ogni facci sapere come ti trovi rotfl non escludo un cambiamento :D
ciao ti ringrazio per il consiglio.... in effetti con int2ext il telefono era inutilizzabile... lag paurosi e app che non si aprivano.... ho rimesso link2sd ma con 35 app installate mi dà spazio in esaurimento... e l'app più pesante installata è appunto fb... non so che fare