Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
So che la domanda č davvero stupidina, ma dopo aver installato link2sd e dopo aver scelto il file system riavvii il dispositivo? se si che messaggio ti da?
Non appena mi ha chiesto quale tipo di partizione utilizzare, chiede di riavviare. Ho subito riavviato e al riavvio č partito
-
dopo aver passato una giornata con l'ottima stock lite v3 stasera voglio provare questa vediamo come va domani
-
Quote:
Lupawi
Non appena mi ha chiesto quale tipo di partizione utilizzare, chiede di riavviare. Ho subito riavviato e al riavvio č partito
Mi confermi che hai risolto in ext4?
Quote:
iverse83
dopo aver passato una giornata con l'ottima stock lite v3 stasera voglio provare questa vediamo come va domani
Attendo anche il tuo responso;)
-
Quote:
theflanker
Mi confermi che hai risolto in ext4?
Ho risolto tramite ext3... Ext4 al riavvio non andava
-
allora la rom risulta molto fluida e sono molto belle le animazioni sia nel desktop che nel drawer a volte ho trovato la tastiera che lagga un po' perņ nulla di scandaloso per quanto riguarda la batteria non č come la revolution light perņ non č male definitiva una bella rom che consiglio sicuramente
-
Quote:
iverse83
allora la rom risulta molto fluida e sono molto belle le animazioni sia nel desktop che nel drawer a volte ho trovato la tastiera che lagga un po' perņ nulla di scandaloso per quanto riguarda la batteria non č come la revolution light perņ non č male definitiva una bella rom che consiglio sicuramente
ok grazie per il resoconto puntuale, la tastiera a volte si "impunta" č vero... vedrņ da cosa dipende...
-
perche la batteria quando accendo la connessione dati cala in un secondo??
-
Perchč č un "difetto" del nostro device. Segui la guida in prima pagina per settare il cell al risparmio energetico ( cha fa tanto ecologia! :D) e ti troverai meglio.
-
Quote:
theflanker
Perchč č un "difetto" del nostro device. Segui la guida in prima pagina per settare il cell al risparmio energetico ( cha fa tanto ecologia! :D) e ti troverai meglio.
gia fatto come nella guida :(
-
MA di quanto ti cala il livello batteria?