Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
MA di quanto ti cala il livello batteria?
tipo con un' altra cm 7 riuscivo ad arrivare dalla mattina alle 7 fino a verso le 4 del pomeriggio con internet sempre acceso tanti messaggi wahtsapp e facebook con questa mi durava un oretta dal 100% fino a 80% poi mi calava fino a 15% in neanche 5 minuti e non riuscivo neanche ad arrivare a pranzo :/
-
ok si c'è qualcosa di anomalo. hai provato ricalibrare la batteria almeno una voplta appena flashato la rom? alla peggio riflasha perchè non è normale
-
Quote:
theflanker
ok si c'è qualcosa di anomalo. hai provato ricalibrare la batteria almeno una voplta appena flashato la rom? alla peggio riflasha perchè non è normale
ook grazie milleee :) riprovo a flasharla :)
-
Se poi vuoi provare qualcosa di diverso dai uno sguardo alla JellySpeed, per me il mio miglior lavoro fin'ora:D;)
-
No il migliore e la green :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
azzio4675
ook grazie milleee :) riprovo a flasharla :)
Quote:
anch
No il migliore e la green :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Mah e non lo so eh! Per dare una risposta anche ad Azzio, la Touch e la Jelly hanno applicazioni molto elaborate da gestire (leggasi Bravia), che da sole ciucciano tante risorse al nostro device. La Green è essenziale, un'ottima Rom per tutti i giorni, ma gli manca qualcosa.
Vero è che la batteria dura pochino su questa come su tutte le Rom più "consistenti" e davvero non ci si può fare nulla se non setterla come da guida in prima pagina, compreso l'importantissimo Deep Sleep.
-
Quote:
theflanker
Mah e non lo so eh! Per dare una risposta anche ad Azzio, la Touch e la Jelly hanno applicazioni molto elaborate da gestire (leggasi Bravia), che da sole ciucciano tante risorse al nostro device. La Green è essenziale, un'ottima Rom per tutti i giorni, ma gli manca qualcosa.
Vero è che la batteria dura pochino su questa come su tutte le Rom più "consistenti" e davvero non ci si può fare nulla se non setterla come da guida in prima pagina, compreso l'importantissimo Deep Sleep.
ciao scusa ho installato la rom soltanto che ora la barra quella di sopra dove si vede la linea e la batteria non ce come devo fare?
-
Riavvia il Cell tranquillo
-
Mi ispira molto questa rom, vorrei sapere: Bug? Fotocamera e videocamera sono funzionanti? Qualità audio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dr0p3r
Mi ispira molto questa rom, vorrei sapere: Bug? Fotocamera e videocamera sono funzionanti? Qualità audio?
Nessun bug. Foto e video ok e qualità audio buone direi.