Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
Ok quindi, come spesso succede il tuo cell ha deciso di fare come meglio crede!!!
E noi je rompemo er ...:D Prova a riflashare seguendo questo il format totale ovvero:
- 3 wipe
- format system, data, cache
Poi riflashi il file dall'sd. Non può vincere lui!!!
Niente non va! :'(
Ho fatto i tre wipe, format system,data,cache, riprovato con link2sd e non viene riconosciuta... Eppure io ho avevo provato anche la green e non c'era nessun problema. Solo io ho questo problema?
-
Quote:
Lupawi
Niente non va! :'(
Ho fatto i tre wipe, format system,data,cache, riprovato con link2sd e non viene riconosciuta... Eppure io ho avevo provato anche la green e non c'era nessun problema. Solo io ho questo problema?
Link2sd lo ripristini da titanium o lo scarichi dal play store? e hai altri script memoria in contemporanea montati?
si lo hai solo tu... ma non può essere vediamo di trovare la soluzione.
-
Quote:
theflanker
Link2sd lo ripristini da titanium o lo scarichi dal play store? e hai altri script memoria in contemporanea montati?
si lo hai solo tu... ma non può essere vediamo di trovare la soluzione.
Scaricato da playstore e non ho altri script montati...
-
Quote:
Lupawi
Scaricato da playstore e non ho altri script montati...
ma se in ext 3 te la riconosce? perchè se così non fosse il problema è nell'sd. Se invece la riconosce potrebbe essere un errore nell'installazione della Rom. Potremmo dover utilizzare Odin da capo. Ameno che non fai ancora un prova flashi una nuova Rom e vedi se riconosce l'ext4, se si è la Rom e devi reinstallare da Odin, se no è l'sd.
-
Quote:
theflanker
ma se in ext 3 te la riconosce? perchè se così non fosse il problema è nell'sd. Se invece la riconosce potrebbe essere un errore nell'installazione della Rom. Potremmo dover utilizzare Odin da capo. Ameno che non fai ancora un prova flashi una nuova Rom e vedi se riconosce l'ext4, se si è la Rom e devi reinstallare da Odin, se no è l'sd.
In ext3 viene riconosciuta ma non crea i collegamenti... Dici quindi di reinstallare da odin?
-
Si dai tagliamo la testa al toro, perdici una mezzoretta ma riflasha da Odin lavoriamo sul pulito.
-
Quote:
theflanker
Si dai tagliamo la testa al toro, perdici una mezzoretta ma riflasha da Odin lavoriamo sul pulito.
Sono alle prime armi... Flasho prima il firmware originale oppure posso flashare la rom direttamente?
-
Quote:
Lupawi
Sono alle prime armi... Flasho prima il firmware originale oppure posso flashare la rom direttamente?
Flashi da Odin seguendo questa guida QUI, innesterai prima il firmware originale, poi dovrai riacquisire i permessi di root, poi reinstallerai la CWM e poi flesherai la Rom cucinata. Il tutto Odin+firmwar+root+CWM le puoi prendere anche da QUI .
Ricorda di disinstallare Kies dal tuo Pc e di killarne tutti i processi residui, non va molto d'accordo con Odin.
-
Quote:
theflanker
Flashi da Odin seguendo questa guida
QUI, innesterai prima il firmware originale, poi dovrai riacquisire i permessi di root, poi reinstallerai la CWM e poi flesherai la Rom cucinata. Il tutto Odin+firmwar+root+CWM le puoi prendere anche da
QUI .
Ricorda di disinstallare Kies dal tuo Pc e di killarne tutti i processi residui, non va molto d'accordo con Odin.
Ho fatto tutto quello che mi hai detto... Non va o_O
La scheda è stata comprata 1 mese fa e la partizione ext4 funziona sulle altre rom. Non riesco proprio a capire cosa c'è che non va
EDIT: dopo varie prove ho partizionato in ext3 e funziona :)
-
So che la domanda è davvero stupidina, ma dopo aver installato link2sd e dopo aver scelto il file system riavvii il dispositivo? se si che messaggio ti da?