Io ho sempre usato e uso ancora link2sd e mi sono sempre trovato bene
Visualizzazione stampabile
Io ho sempre usato e uso ancora link2sd e mi sono sempre trovato bene
in realtà lo script non mi funzionava proprio, nel senso che le memorie risultavano ancora separate.
ho risolto inserendo i files dello scrip nello zip della rom che ripeto, per me resta validissima. Veloce come poche nonostante i pesanti aggiornamenti grafici.
mi sai dire se hai problemi di connessioni? verifica che ti risulta sempre il segnale, perchè su quella basata sulla cm9 ogni tanto non riceveva più segnale in punti dove può prendere anche la HSDPA e poi a volte il cell si riavvia completamente
salve a tutti, ieri ho messo la rom su galaxy ace.. fantastica complimenti.. ma ora dovrei mettere su un gt-s5830 brandizzato vodafone.. funziona?
Ok dunque (dato che e la terza volta che metto una rom, scarico il pacchetto v3 lite e metto su sd.. poi 3 wipe e install zip from sd card e mount /data ,scelgo la rom e bom?
inviato dal mio lg optimus g
Allora posso procedere su gt-s5830 brand vodafone?
inviato dal mio lg optimus g con androidiani app
Gran bel lavoro complimenti per la guida :) tutto eseguito perfettamente non credevo ai miei occhi nel vedere il mio ACE con 3GB quasi 4Gb di memoria trovata con la Ultimate version v3....solo una cosa forse sbaglio io ma metto il dito sul lucchetto per sbloccare ma niente devo tirare giù la tendina per nelle impostazioni per poi accedere al cellulare...avete consigli?? Grazie
Se può interessare anche a altri ho risolto con Wipe Cache :-)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
devi trascinale il dito fino sopra all'orologio sul lato destro e vedrai che si sblocca ;)
Salve ragazzi e complimenti per la splendida guida. Ho installato oggi questa Rom (v3 Lite) e la sto provando un pò. A parte il solito problema del lockscreen sembra andare abbastanza bene. Volevo soltanto sapere qual'è il kernel migliore da utilizzare per questa Rom e soprattutto come si utilizza greenify e se aiuta realmente a migliorare le prestazioni del telefono. Inoltre, che programma mi consigliate per aumentare la memoria delle applicazioni? Grazie mille.
Io della Ultimate sono contento... Forse non velocissima però mi sembra stabile! Un quesito :-) ma come mai a differenza delle altre Rom questa trova e usa i 4Gb di memoria della SD come memoria interna per tutte le App difatti mio stupore nel vedere che al posto di 178 Mb mi sono trovato quasi 4Gb...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Tra un pò ci sarà una nuova release molto + veloce e fluida perchè sarà basata sulla [ROM][CM9] Unofficial Nightly 06-12-2013 update di rhievaldo nonn vedo l'ora che esca :)
io e da tre giorni che ho la [ROM][CM9] Unofficial Nightly 06-12-2013 update di rhievaldo in cui si dovra basare la touchwiz 5.0 devo dire che e davvero ottima, sembra promettere bene.
ho notato per adesso che non funziona il meteo nel lookscreen e il gps non prende il segnale
scaricata l'ultima release ora sono in fase di test. mi consigliate di installare fly on mod ? ho testato che alcuni power widget no vanno e sono precisamente la torcia, il 2g/3g e mi sembra che anche il google now no funzioni tanto bene
la rom in generale com'è? fluida? o ha impuntamenti?
il fly-on mod comunque se vuoi provalo.. prima però un bel backup.. ah ricorda di flashare prima il services.jar patchato, altrimenti il fly-on mod non avrà effetto.
La rom è fluida in generale....ero curioso di vedere se flashando andava ancora meglio.
P.s andando a cercare su xda il thread del service jar mi sembra che ci sia una nuova versione dello script fly on mod, la 4, che a seconda della tua versione di android e sistema operativo ti fa scaricare 2 zip una di base per tutte e una per ics quindi penso che nel pack di ics ci sia tutto l'occorrente (compresi i jar) e non bisogni flashare il service .jar giusto?
è molto più facile di quello che credi XD
vai qui
PATCHED SERVICES.JAR FLASHABLE ZIP FILES FOR CM9/10.x ROMS - xda-developers
e scarica uno di questi due files:
ViperTheRipper_CM9_FINAL3_Maclaw.zip oppure ViperTheRipper_TouchWiz_5.0_CM9_Maclaw_Based_BY_Sk y_Walker.zip
è la stessa cosa.. tanto sono tutte cm9 final 3 by maclaw. quindi il file da patchare è sempre quello.
lo metti sulla sd, vai in recovery, fai install zip from sd-card, poi wipe cache partition e poi wipe dalvik cache (che sta nel menù advanced)
finito.
poi flashi il fly on mod che prendi da qui:
[MOD][SCRIPTs][TWEAKs]Fly-On Mod™V4.0 RC1/Feel The Smoothness!/Upd:17/10/13 - xda-developers
i files che devi scaricare sono alla fine del primo post in prima pagina e si chiamano:
Signed_Fly-On_Mod™_V4.0-RC1.zip
Signed_Fly-On_Mod™_sqlite_ICS.zip
anche questi li metti sulla sd card, vai in recovery, fai install zip from sd-card e riavvii.
tutto finito ^^
edit: ah nel dubbio scarica anche busybox dal playstore, e aggiorna.. anche se in teoria la rom dovrebbe averli
la rom e buona pero appena installo alune app diventa lenta e la ram arriva ad appena 60 mg liberi cosa posso fare per velocizzarla?
Quando avrò un po di tempo aggiorno la guida (per i pochi rimasti) penso lo farò quando iniziano le vacanze di natale
si lo fatto ho installato fly on mod ho visto che andava un poco meglio ma appena utilizzo app come whatsapp diventa lenta .. Poi ho qualche problema con il gps non va tanto bene io lo uso molto..mi sa che l ace a troppa poca ram per fare girare il sistema fluido..
adesso ho selezionato gps integrato e da come sembra il segnale va bene con sygic, poi per l installazione di fly on mod procedo come ha detto ergetto e poi fa tutto da solo giusto'?
sconsiglio int2ext.
magari sulle cm7.2 che sono ottime rom va bene e non rallenta, ma sulle cm9 andate di link2sd.
io ho messo la v4.0 a mia sorella e va davvero bene
ok grazie dell informazione.. cmq ritorno ad avere problemi con il gps anke dopo aver selezionato gps integrato in sorgenti gps il segnalo prende male e non riesce ad individuare la mia posizione non lo so perche ma mi da questo problema.
se Usi il sygic navigator vai in impostazioni-impostazioni Hardware assicurati che MOdulo Gps sia spuntato, invece togli la spunta Posizionamento avanzato nel caso l'avessi. e se questo non dovrebbe bastare prova a seguire quesat guida https://www.androidiani.com/forum/sa...k-gps-fix.html