Visualizzazione stampabile
-
Ottima ottima :) Ho appena messo la versione lite :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Ottima ottima :) Ho appena messo la versione lite :)
Hai messo la patch?? perchè ho letto su xda che ad alcuni da problemi!!!
-
Quote:
conte310
Hai messo la patch?? perchè ho letto su xda che ad alcuni da problemi!!!
Infatti, l'ho letto pure io e non l'ho flashata ;)
-
Quote:
Salvoza
Infatti, l'ho letto pure io e non l'ho flashata ;)
Scusa, l'ultima domanda?? Ma questa patch riguarda i servizi delle chiamate, messaggi e internet o no? Senza di quella patch funzionano tranquillamente?
-
Ok, l'ho flashata ma rimane sempre il problema della lockscreen (sia in stile s3 che s4) per il resto funziona tutto e per adesso (senza app installate) è leggere e molto fluida..
Domani aggiorno la guida
-
Quote:
conte310
Ok, l'ho flashata ma rimane sempre il problema della lockscreen (sia in stile s3 che s4) per il resto funziona tutto e per adesso (senza app installate) è leggere e molto fluida..
Domani aggiorno la guida
concordo.. io ho rimesso il lockscreen originale :)
-
Quote:
diego497
concordo.. io ho rimesso il lockscreen originale :)
Quello della cm9 di base? io dal primo flash avevo già quella dell's3 (senza aver flashato gli zip)... ho messo lo sblocco con i 9 cerchietti
-
Quote:
conte310
Quello della cm9 di base? io dal primo flash avevo già quella dell's3 (senza aver flashato gli zip)... ho messo lo sblocco con i 9 cerchietti
Io veramente mi trovo bene con lo sblocco originale U.u
Che sblocco hai messo tu? O.o
Poi, che differenza c'è tra lo sblocco dell's3 e dell's4? O.o
-
Quote:
Salvoza
Io veramente mi trovo bene con lo sblocco originale U.u
Che sblocco hai messo tu? O.o
Poi, che differenza c'è tra lo sblocco dell's3 e dell's4? O.o
Io non avevo messo nessun sblocco solo che per sbloccarlo dovevo superare almeno l'orologio grande.. poi ho provato l's4 e l's3 e avevano lo stesso problema
quello dell's3 quando premi escono dei cerchietti.. quello dell's4 esce una specie di luce
-
Quote:
conte310
Io non avevo messo nessun sblocco solo che per sbloccarlo dovevo superare almeno l'orologio grande.. poi ho provato l's4 e l's3 e avevano lo stesso problema
quello dell's3 quando premi escono dei cerchietti.. quello dell's4 esce una specie di luce
E il bb10 lockscreen? L'hai provato?
Io ho provato tutti e 3 i tipo di status bar, lasciate perdere la trasparenza... mettete normale ;)
-
io ho messo il framework originale della cm9 di maclaw :)
-
Quote:
Salvoza
E il bb10 lockscreen? L'hai provato?
Io ho provato tutti e 3 i tipo di status bar, lasciate perdere la trasparenza... mettete normale ;)
No, il bb10 non l'ho provato perché non mi interessa molto
io la status bar la volevo mettere al 50% però poi ho visto che stava bene così e l'ho lasciata
@diego497: aah ecco perché
-
Quote:
diego497
io ho messo il framework originale della cm9 di maclaw :)
Hai sostituito tutta la cartella o solo l'apk? E cosa ti ha cambiato? solo il lockscreen?
-
allora praticamente ho preso le icone del framework della tw5 e le ho sostituite con quelle nel framework di quella di maclaw, poi ho creato uno zip flashabile dell NUOVO framework e flashato, risultato: il lockscreen originale :)
-
-
consigliate di spuntare qualcosa tra surface dithering, trasparenza 16 bit, zram, fusione pagine kernel e pulizia risorse per ? a me interessano per risparmiare batteria :)
-
Guida aggiornata!!!
@Salvoza @diego497 : anche su XDA è stato tolto il link della patch, quindi abbiamo fatto bene a non metterla ;)
-
Conte perché non aggiungi nella guida il video di Anch? :D
-
Quote:
Simonsam
Conte perché non aggiungi nella guida il video di Anch? :D
Giusto!! me ne ero dimenticato!!
-
Se vuoi specificarlo è la versione lite quella del video :D
-
Quote:
Simonsam
Se vuoi specificarlo è la versione lite quella del video :D
Adesso lo scrivo!! ;)
-
È veramente una delle migliori ROM in circolazione. E ne ho provate tantissime... (sono con la LITE)...
Unica pecca, è la fotocamera a quanto pare senza anteprima. Confermate?
-
Quote:
Cleofra
È veramente una delle migliori ROM in circolazione. E ne ho provate tantissime... (sono con la LITE)...
Unica pecca, è la fotocamera a quanto pare senza anteprima. Confermate?
Cosa intendi per fotocamera senza anteprima? U.u
A me la fotocamera funziona benissimo ;)
-
Nella V3 hanno mantenuto lo sblocco fastidioso che si sblocca solo trascinando verso l'orologio?
-
Quote:
Den87
Nella V3 hanno mantenuto lo sblocco fastidioso che si sblocca solo trascinando verso l'orologio?
Non lo so, c'è chi dice che è stato risolto e si trova bene.. io personalmente ho visto lo stesso problema e ho flashato il BB10 lockscreen
-
Quote:
conte310
Non lo so, c'è chi dice che è stato risolto e si trova bene.. io personalmente ho visto lo stesso problema e ho flashato il BB10 lockscreen
Conteeee, com'è il bb10 lockscreen?
-
Quote:
Salvoza
Conteeee, com'è il bb10 lockscreen?
Per sbloccare bisogna solo "swippare" da in basso allo schermo verso l'alto ;)
-
Quote:
conte310
Per sbloccare bisogna solo "swippare" da in basso allo schermo verso l'alto ;)
Ma quindi bisogna partire dall'inizio dello schermo in basso e fare uno swype verso l'altro, non c'è bisogno di arrivare con il dito fino alla parte alta dello schermo giusto? E come si presenta quando avvendirlo schermo? Tutto nero e si vede solo l'orologio?
-
tutto nero, sfumato alla fine con l'orologio bianco :) comunque c'è la foto sul thread di xda
-
Quote:
diego497
tutto nero, sfumato alla fine con l'orologio bianco :) comunque c'è la foto sul thread di xda
Cmq è molto simile agli altri sblocchi... devi sempre strisciare il dito dal basso fino all'orologio U.u
-
Quote:
Salvoza
Cmq è molto simile agli altri sblocchi... devi sempre strisciare il dito dal basso fino all'orologio U.u
Si è vero..
A me è anche capitato che le notifiche dei messaggi suonano dopo qualche minuto che il messaggio è arrivato o non suona proprio.. è normale o sono io che lasciando aperto l'app messaggi non suona?
-
Magari non ti prende il segnale...a me all'inizio (intendo da quando è uscita questa versione) ogni tanto lo faceva che non prendeva nessuna tacca..ma ora è sempre stabile! Le notifiche arrivano bene
-
Quote:
7h3M4st3r
Magari non ti prende il segnale...a me all'inizio (intendo da quando è uscita questa versione) ogni tanto lo faceva che non prendeva nessuna tacca..ma ora è sempre stabile! Le notifiche arrivano bene
Può essere, ma le tacche le vedevo e c'erano.. capitava soprattutto quando avevo il cell alle mani, uscivo dall'app messaggi e lasciavo il cell con lo schermo acceso.. poi dopo 5 minuti andavo nell'app messaggi, e vedevo che c'era un messaggio nuovo e appena entravo nei messaggi partiva la notifica del messaggio che stava ricevuto da 1-2 min (e non sempre partiva)
Comunque oggi ho usato il telefono messaggiando e non mi ha dato più questo problema!!
-
Evidentemente dopo un po si mette apposto...che cmq problemi di ricezione ne dava anche a me..speriamo sia solo un qualcosa di passeggero
-
Quote:
diego497
allora praticamente ho preso le icone del framework della tw5 e le ho sostituite con quelle nel framework di quella di maclaw, poi ho creato uno zip flashabile dell NUOVO framework e flashato, risultato: il lockscreen originale :)
Mi potresti per caso passare lo zip?
-
Quote:
conte310
Mi potresti per caso passare lo zip?
Metti un link qui U.U
-
Sembra una gran bella rom, problema (nemmeno poi così grave, secondo me) del lockscreen a parte :)
Ma i vari addons e le status bar sono opzionali? Cioè, flashando solo la rom si ha tutto?
-
Quote:
Salvoza
Metti un link qui U.U
Devo rifare lo zip.. Lo posto domani mattina ;)
-
Quote:
Appl3Kick3r
Sembra una gran bella rom, problema (nemmeno poi così grave, secondo me) del lockscreen a parte :)
Ma i vari addons e le status bar sono opzionali? Cioè, flashando solo la rom si ha tutto?
Nella ultimate c'è tutto.. nelle lite manca qualcosina che puoi installare manualmente (le app sono nell'ultima parte della guida ;) )
-
Ottima la versione lite :D