Prima di flashare ad esempio il lockscreen bisogna fare qualche wipe?
Sì, la versione lite per ora sembra soddisfacente..ora vediamo come si comporta a batteria :)
Visualizzazione stampabile
Prima di flashare ad esempio il lockscreen bisogna fare qualche wipe?
Sì, la versione lite per ora sembra soddisfacente..ora vediamo come si comporta a batteria :)
Salve gente mia sorella possiede un galaxy ace e in seguito ad un blocco improvviso ho deciso di installare questa ROM va una bomba unico problema Mi ha dato lo stesso problema della stock ad un certo motivo senza apparente motivo si riavvia e poi entra in un bootloops infinito sapete dirmi se dipende dal mio ace o é un problema che avete già avuto grazie :)
Riflasha la rom...
ciao ragazzi...sono nuovo del forum e inanzitutto vi ringrazio per questi fantastici lavori....ho preso da poco il mio primo android(sono un po in ritardo :) ) e naturalmente ho subito cambiato il sistema operativo....il migliore che ho trovato e la versione lite di questo che pero ha UNA GRANDISSIMA PECCA.....il file manager......o non sono in grado io di trovarne uno......tutti quelli che ho provato crashano provando a installare alcune applicazioni...poi sono comunque dei file manager esterni ovvero delle applicazioni.....non capisco...costava tanto mettere una cartella archivio che ti rimandava alla sd in questa bellissima versione lite??????
scusate ma sono sconvolto nel notare gli 852 mb di memoria interna O_O
sogno o son desto? *O*
Non riesco ad espandere la memoria interna. Ne usando int2ext+ ne usando S2E.
Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo.
provero questo e un paio altri che ho trovato ma mi interessava averlo nativo...ora vediamo come va...vi aggiorno se trovo qualcosa di stabile grazie per ora :)
@febenzi: strano, lo sviluppatore aveva detto che non c'erano problemi mettendola su una classe 10.. io ho provato sola la lite
@Saylar36: Usa Link2sd
allora per quanto riguarda il file manager il migliore che per ora ho provato e file expert...es file manager e bello ma a alcune pecche ed e uleggermente piu pesante....file expert e gratis pesa un mega e funziona perfettamente....avro provato almeno na decina di file manager :D......usando questa rom ho notato un altra cosa...che le scorciatoie dal blocco schermo non funzionano.....devo installare qualche lockscreen particolare o e una funzione che non va?non vorrei usare go locker...
Era veramente lenta
E non ho ancora capito come si sblocca lo schermo...
Dovevo farlo aprendo la barra notifiche, le impostazioni e poi tornare indietro...
6...
ma è quello che ho fatto O_O
ho provato swippando da tutte le parti, ho provato facendo strani simboli religiosi, danza della pioggia, ma non si sbloccava neanche con un reflash
comunque a parte questo, non mi è proprio piaciuta come velocità,fluidità e facilità d'uso
ho flashato la ultimate
Innanzitutto la ultimate è sempre un po più lenta della lite perché il telefono deve andare a leggere i file dalla micro sd e ci mette un po' più di tempo, questo tempo poi si dilunga se non si ha almeno una SD di classe 10!!
Fidati, lenta non è perchè è basata sulla cm9 di maclaw final 3
io uso la lite e mi trovo davvero bene :D
Ho installato alcuni giorni fa la Lite e non va assolutissimamente bene.
Inizialmente era fluidissima ma appena ho installato solo le app che più uso (Facebook, Youtube, Gmail e Instagram) si blocca in continuazione!
Prima di poter scrivere uno stato su facebook devo riavviare l'app minimo 3 volte e così pure su tutte le altre app.. a volte crasha pure il dialer, troppo instabile.. :S
Salve,mi piacerebbe inserire la status bar stock in una cm9 che sto modificando,posso o devo chiedere su xda?
In realta' no,come devo fare?(scusa l'ignoranza)...
La risposta ad ogni tua domanda
occhio a non far danni ;)
Ho provato questa Rom... è ottima dal punto di vista grafico, ma dal punto di vista delle prestazione non ci siamo.
Ho provato a settare le frequenze a 245-883 Mhz ma niente le app scattano la home a volte fa interruzioni impreviste..
Da migliorare
brick. cazzo. sono un incapace.
Giusto Salvoza.. dicci tutto passo per passo cosa hai fatto e ti possiamo aiutare..
Comunque è uscita la v3.1.. appena posso aggiorno la guida
allora, io non sono nuovo del mondo android, ma del mondo delle rom si.. un mio amico una volta mi aveva flashato una rom che assolutamente non mi piaceva.. quindi ho subito avuto esperienze negative sulle rom.. era una cm9.. videocamera che non andava, scatti sfocati, chiudeva applicazioni a random.. insomma non mi piaceva.. poi ieri sera ho visto questa bellissima rom.. e ho deciso di metterla sull'ace che fra poco dovro cedere a mio fratello perche io mi prendo un nexus 4 con cui voglio smanettarci molto con le rom, kernel eccetera.. comunque il mio amico mi mettera apposto i cell con odin e rimettera android 2.3.6.. ora.. quando riavro il cell, voglio mettere questa rom.. come faccio? da quanto ho capito devo prima scaricarmi cwm? perche io non ce l'avevo :/ comunque il cell fa la scritta samsung e rimane lo schermo bianco.. entra sia in recovery che in download.. vorrei sapere i passi precisi su come procedere, perche ho paura di ribrickarlo.. partendo da stock completo..
Ciao a tutti, ho un'amica che ha questo cellulare solo che non gli va e le ho chiesto se voleva modificarlo così almeno funzionava e mi ha dato il permesso! Siccome preferirei mettergli la touchwiz siccome è già abituata voi questa rom me la consigliate o ha vari problemi? se no quale dovrei metterle?
scaricata e montata la v3.1, il Play Store non funge, per questo ha inserito lo store di Samsung, per ora torno alla v3, ricevo troppi messaggi di errore dal Play Store.
.
Il player musicale del v3.1 funge bene mentre quello del v3 mi mostra solo 7 mp3 degli oltre 100 caricati, consigli ??
riflashando la rom il player funge bene
non funge di nuovo, solo 7 mp3 mi mostra :(
Aggiornerò appena posso la guida alla versione 3.1
a quanto pare è stata migliorata di molto
Ho flashato la lite v3.1 e posso dire che finora va tutto bene, nessun problema..
I problemi che ha avuto sevenotto io non gli ho avuti, il playstore dopo averlo aperto si è aggiornato da solo e il music player va bene..
domani quando ho tempo aggiorno la guida..
Mmh.. ritiro quello detto prima, continuano ad esserci problemi riguardanti la connessione (gsm, 3g tutte quelle per intenderci) e riavvii improvvisi solo della rom e non con uno completo spegnimento del cell
comunque in serato aggiornerò la guida
lo stesso autore ha messu su sempre una versione S4 UI Touchwiz ma basata su CM10.1, in due versioni: Armv6 e Maclaw Studio.
Io la sto usando da poco ed è velocissima!
l'unico problema che sto incontrando è che int2ext sembra non funzionare.
consiglio a qualcun altro piu esperto di provarla o recensirla.
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2363309
Si, l'ho vista.. ma ad essere sincero sono ditubante sul fatto che su quella basata sulla cm9 ci sono problemi di connessione con l'operatore
int2ext da problemi su tutte le rom basata su android Jelly Bean.. riflasha la rom per toglierlo perchè poi ti si inizierà anche a riavviare il cell improvvisamente