Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
[ROM]Touchwiz 5.0 Rom-v1
Introduzione:
Hey guys welcome to touchwiz revolutionsed rom, built to bring the pure touchwiz UX experiance to our galaxy ace. Get the experience like never before !!! Nothing more to say screenshots says it all !!
Changelog
Quote:
V1:
Initial Release
V2:
Updated to CM9 final-3 by maclaw studio
1.Removed theme.apk now the rom is fully patched
2.Ported galaxy s3 lockscreen
3.Touchwiz bubble style messaging
4.Revamped SystemUI jellybean style
5.S4 wallpaper chooser modded by me
6.S3 style desk clock added
7.S3 dialer widget ported(needs small layout adjustment for call button)
8.Themed camera,settings,contacts
9.Removed all the scripts,you flash scripts of your choice
10.Added windy weather LWP
V3:
1.Updated to S4 UI
2.Fixed clock package layouts
3.All new Touchwiz style status bar
4.S4 style dialer
5.S4 ringtones, ui tones and alarm tones
6.Fixed lockscreen weather bug
7.Fixed S3 lockscreen unlock issues
8.Now the rom has three lockscreen's S3 , S4 and BB10 !! Flash your choice from addons
9.S4 MMS themes
10.Touchwiz style camera and settings
11.Touchwiz Themed browser
12.Samsung TW keyboard
13.Patched Services.jar
Overall a complete S4 touchwiz look and feel !!!
Bugs:
1.CM9 Bugs if any
Download links della v3:
1) Ultimate version v3: ultimate v3
2) Lite version v3: lite v3
Note:
> La versione ultimate richiede una partizione ext, quindi crearla prima di flasharla
> La versione ultimate contiene tutte le ultime samsung apps e porting di app s3
> La versione lite ha solo il samsung launcher, accuweather, clock widegts, dailer widget, water lwp and luminous dots lwp.
> Per installare la versione ultimate è raccomandata una micro SD di almeno classe 10, altrimenti si avranno lag e la ROM sarà lenta.
Come installare:
1) Entrare in recovery
2) Wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache (in sez. Advanced)
3) Install zip from sd card>Choose zip from sd card
4) Una volta installata reboot
Credits:
1.Winxuser for allowing me to take over his work
2.Maclaw and Marcin for for providing a fully working cm9
3.Winxuser for all the libs and resources
4.Imbawind for the adrenaline engine
5.NimeniAltu for helping me in thmeing a lot of stuff thanks bro
6.SpaceCaker for the S4 lockscreen resources
7.croniccorey for the int2ext+ script
8.dsixda for the kitchen
9.Gameboy21 for tweaking services.jar
Link thread XDA: [ROM][ICS][CM9]Touchwiz 5.0 Rom-v1[22.3.2013] - xda-developers
Ecco una recensione realizzata da "anch" della versione "v3 lite"
https://www.youtube.com/watch?v=e4KJ...e_gdata_player
-
5 allegato(i)
-
Mammamia che rom *-* e stra veloce complimenti ;).... non ho ancora avuto dei lag e impressionante O.o complimenti.... ( sto usando la versione lite xD)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
si è favolosa come rom ma l'ho cambiata per un fastidioso bug ogni volta che accendevo il tel non mi caricava tutte le app e ero costretto a riavviare il tel qualche volta anche 2 volte per farle caricare spero in una versione fixata
-
Che versione avevi messo?
-
La v1 lite poi non so se era un problema solo mio ma ce l'avevo
-
Io non ne ho problemi :)
-
@anch: lo so pure a me va benissimo.. l'unico problema che ho trovato finora è la ricerca vocale nel browser.. penso che la terrò per molto questa rom
@nikkdib: se hai installato la ultimate e non hai una classe SD di almeno classe 8 o 10 non funzionerà mai bene.. non so prova a riflashare la lite (non fare i wipe dopo l'installazione)
-
Io la ricerca vocale non la uso xD comunque e davvero ottima sembra gingerbread ma ancora piu fluido *-* e poi con la grafica dell s3 che rende il cellulare senza lag ;)... pero la tastiera non e quella dell s3 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
@anch: lo so pure a me va benissimo.. l'unico problema che ho trovato finora è la ricerca vocale nel browser.. penso che la terrò per molto questa rom
@nikkdib: se hai installato la ultimate e non hai una classe SD di almeno classe 8 o 10 non funzionerà mai bene.. non so prova a riflashare la lite (non fare i wipe dopo l'installazione)
io avevo messo la lite la schedina non mi ricordo di che classe è che ho buttato la scatola ma ho una samsung da 16 gb non so se la conosci comunque non dico che non va bene come rom anzi mettetela che va benissimo in fluidità;)
-
Quote:
nikkdib
io avevo messo la lite la schedina non mi ricordo di che classe è che ho buttato la scatola ma ho una samsung da 16 gb non so se la conosci comunque non dico che non va bene come rom anzi mettetela che va benissimo in fluidità;)
Se hai messo la lite non centra la SD, non so.. molto strano
-
Ragazzi ma a voi funziona la vibrazione? A me no, per quale motivo? :/
-
A me si... prova a riflashare la rom
-
Strano a me funziona tutto bene, provate a riflashare..
-
che kernel posso flashare per questa rom?visto che l'overclock non c'è e i governor sono pochi e mi lagga? x installarlo basta install zip e poi?parte un aroma o un flash normale?
-
Quote:
connor97
che kernel posso flashare per questa rom?visto che l'overclock non c'è e i governor sono pochi e mi lagga? x installarlo basta install zip e poi?parte un aroma o un flash normale?
Non so proprio aiutarti, io ho solo fatto la guida così come sta da XDA, comunque è basata sulla cyanogenmod 9 di maclaw, quindi un kernel compatibile con quella dovrebbe andare qui
-
Quote:
connor97
praticamente l'unico kernel che puoi mettere è il nims11 cioè questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2190808 metti la versione fix cioè la 2.2.1 va bene è fluido puoi mettere le frequenze e i governors che ti pare ma forse in batteria non sarà il top ma va bene (e poi non hai scelta)
poi se vuoi un consiglio tweakkala un po:D
-
mm non so se conviene cambiare kernel.. le rom di maclaw hanno questo bel governor (anche se pesante per la batteria) galaxyics che rende la rom molto fluida
quindi anche a 800 mhz di massima va benone
-
Quote:
erghetto
mm non so se conviene cambiare kernel.. le rom di maclaw hanno questo bel governor (anche se pesante per la batteria) galaxyics che rende la rom molto fluida
quindi anche a 800 mhz di massima va benone
è vero che comunque è buono come kernel anche se non hai accesso alle impostazioni ma ha detto che gli lagga cosi...
-
che tweak applico?ne ho visto uno il wolfscript..è buono?
-
la cm9 di maclaw pura.. quindi non moddata in stile s3 (o 4 non ricordo) è forse (magari insieme alla sua aosp) la rom più fluida per il nostro cell.. non gb..
l'accesso alle impostazioni dovrebbe averlo.. è una cm o.O
-
ho installato il nims kernel ed è migliorata molto in prestazioni :D
-
Quote:
connor97
ho installato il nims kernel ed è migliorata molto in prestazioni :D
Sul serio? U.U è riguardo alla batteria? a me senza nessuna modifica sono riuscito a fare 5 ore di schermo e 7 di wifi ed in tutto 14 ore di autonomia, cmq sapete se c'è un modo per mantenere il launcher in memoria? A volte capita che dopo che faccio qualcosa, anche se non è troppo pesante deve ricaricare tutto o.o
-
Si è capitato Anche a me.... se non erro con pimp my Rom si può bloccarlo in memoria
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
connor97
Si è capitato Anche a me.... se non erro con pimp my Rom si può bloccarlo in memoria
Quindi a te la rom và più fluida con il kernel di nims invece di quello originale? U.U
-
Mooooooooolto di più
Quello originale non è bilanciato...cioè non ha prestazioni elevate e un consumo batteria adeguato secondo me
-
Probabilmente lo sviluppatore aggiornerà questa ROM sulla base delle Cm9 final3 di maclaw..
-
ciao,vorrei sapere come è questa rom stabilità?batteria?grafica?
-
Ciao, allora questa è un'ottima rom:
essendo basata sulla cm9 di maclaw (final 1) è molto fluida e la durata della batteria con uso intenso dovresti riuscire a coprire una giornata.. per la grafica è molto simile all's3 appunto.. solo i power widget della tendina delle notifiche non è come quella dell's3 ma non è tanto male
-
Quote:
conte310
Ciao, allora questa è un'ottima rom:
essendo basata sulla cm9 di maclaw (final 1) è molto fluida e la durata della batteria con uso intenso dovresti riuscire a coprire una giornata.. per la grafica è molto simile all's3 appunto.. solo i power widget della tendina delle notifiche non è come quella dell's3 ma non è tanto male
ok grazie :-)
-
è uscita la versione 2.0 su xda...qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
MilanoNerazzurra
è uscita la versione 2.0 su xda...qualcuno l'ha provata?
Io... Non mi convince molto... tipo lo slocco... è brutto, scomodo e difficile U.U
-
Quote:
Salvoza
Io... Non mi convince molto... tipo lo slocco... è brutto, scomodo e difficile U.U
In che senso?? Cosa ha di diverso? dagli screenshoot sembra solo che si deve sbloccare dal centro e basta, niente di più complicato..
-
Guida aggiornata!!!
Potrebbe uscire la versione basata su una CM10.1!!!
-
Ma i toggle si possono modificare? perchè mi sembrano troppo grandi...
-
Prova a vedere in Impostazioni>Sistema>Menù notifiche e vedi le impostazioni di Power Widget.. almeno sulla cm9 è così, dovrebbere essere anche qua visto che è basata su questa ROM..
Mi puoi dire com'è tu che l'hai flashata?
-
Wipe data/factory reset, Wipe cache, Wipe Dalvik Cache (sez. Advanced)
Install ZIP from SD Card> Choose Zip from SD Card> Trovate e flashato lo ZIP della ROM
"Reboot system now"
-
Quote:
MilanoNerazzurra
Wipe data/factory reset, Wipe cache, Wipe Dalvik Cache (sez. Advanced)
Install ZIP from SD Card> Choose Zip from SD Card> Trovate e flashato lo ZIP della ROM
"Reboot system now"
LOL roftl Credo intendesse un parere sulla rom roftl
-
Quote:
conte310
In che senso?? Cosa ha di diverso? dagli screenshoot sembra solo che si deve sbloccare dal centro e basta, niente di più complicato..
Invece è molto complicato! Le prime volte per sbloccarlo aprivo la tendina e aprivo le impostazioni U.u
Quote:
Erpi
LOL roftl Credo intendesse un parere sulla rom roftl
Lo penso anch'io xD Cmq... conte ti rispondo io... è troppo appesantita!! U.u l'ho usata per mezza giornata xD
-
installata adesso, ma mi dite come si sbocca il cell???o_O