Di niente ;)
se hai qualche domanda sulla rom chiedi pure
Visualizzazione stampabile
Di niente ;)
se hai qualche domanda sulla rom chiedi pure
Non ho capito bene il passaggio per installare la rom il cwm lo devo usare oppure no perchè mi pare che l'altra volta quando feci il wipe mi si briccò il cell.
In poche parole devo avere i permessi di root si o no? Una volta ho i permessi di root posso installare il CWM e poi inserisco questa rom?
Quindi posso fare anche il wipe data/factory reset? Perchè proprio quest'ultimo mi sembra che l' altra volta mi briccò il cell.
Ma l'hai fatto su rom stock? Questo è il problema credo di si.
Il problema è che non capisco questi passaggi.
Ecco... come pensavo... il formato in cui formatta le varie partizioni la cmw non è supportato dalla rom stock.. Devi installare una custom rom dopo i vari wipe ;)
EDIT: Cmq il brick che hai avuto facendo wipe data con la rom stock non è nulla di preoccupante... basta installare una custom rom da cwm o flashare con odin il firmware stock ;)
EDIT2: Apparte il lato tecnico, parlando della rom non te la consiglio U.U Il lockscreen è odioso e brutto U.U
Si infatti poi feci cosi' tramite odin per recuperare il cell.
Quindi in parole povere che dovrei fare? Come cavolo faccio ad installare questa custom rom?
Cioè se io non voglio la rom originale e voglio solo la custom?
Non mi consigli la rom Touchwiz 5.0 Rom-v1 ?
E non ho capito se lo devo installare questo CWM o no.
Facciamo cosi' se hai due minuti di tempo potresti dirmi tutti i passaggi che devo fare?
E poi perchè mi sconsigli questa rom? Touchwiz 5.0 Rom-v1.
Semberà strano ma ci sono riuscito
però come dici mi consigli la cm9 di maclaw dove la trovo?
CWM installata
Scarica questo zip... https://docs.google.com/file/d/0B3OS...it?usp=sharing
Mettilo dentro la scheda sd,
accendi il cell in recovery,
wipe data, wipe cache, in sezione advanced wipe dalvik cache,
install zip from sd card, choose zip from sd card, selezioni lo zip scaricato e finita l'installazione riavvii ;)
come mai non visualizzo più la rubrica?
Si asp che rifaccio
ok stà facendo vediamo che succede
si è acceso ed è comparso omino
Adesso dice upgrade android
scusami ma non trovo più la rubrica dove ho i numeri di cell.
Ti ha spiegato per bene tutto salvoza.. l'unica cosa brutta di questa rom è lo sblocco dello schermo che è veramente fastidioso poichè c'è solo un'unico modo e direzione
comunque se hai flashato la cm9 di maclaw devi chiedere i tuoi dubbi sul thread della cm9 su questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...awstudios.html
Non penso ha già flashato la rom... ma mi sembra impossibile che dopo aver installato la cwm non trova più la rubrica o.o Mmah...
si grazie ma non trovo la rubrica
La rubrica si chiama Contatti in queste rom.. se quando la apri non trovi alcun contatto devi fare: Importa contatti>importa da scheda SIM
Sicuro che non si chiami in un altro modo? :confused: Ad esempio "Contatti" o "Nomi"? :confused:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ok ci provo
Provato tutte e due le rom non è che mi piacciono molto
Ragazzi se ho ben capito questa ROM è basata sulla CM9 Final3 di Maclaw...quindi ha esattamente le stesse cose e le stesse prestazioni? cambia soltanto la grafica ed il launcher?
L'ho appena provata, graficamente è veramente bella, ma molto pesante, mi andava abbastanza scattosa...tornato di corsa alla CM9 di Maclaw...peccato però...
Già, era una bella rom, doveva fare qualche cosa per alleggerirla un po'
Ho aggiunto i link della v1.. ben diversa dalla v2
Per una rom con interfaccia touchwiz si può anche fare cm10.1 + launcher s4
Si, molto probabilmente lo sviluppatore di questa farà una su stile s4 basata sulla cm10.1 di maclaw
Fai finta che è la cm9 con il tema della samsung.. la lockscreen è identica alla cm9 normale e tutto il resto e uguale.. la tendina a notifiche è uguale, ma cambiano solo i colori.. il launcher è sostituito con il touchwiz launcher e le icone quelle dell's3.. tutto qui ;)
è uscita la versione nuovaaa! La v3 ;) Aggiornate la guida! ;)