CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 134
Discussione:

[ROM][CM7.2] <<||The Ultimatum||>> [14|04|2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecicci70 Visualizza il messaggio
    Grazie mille cannone :-) fatto come tu mi hai detto... Tutto ok... Ora vado al lavoro! L'ACE non sembra più quel cellulare :-)


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Tieniti pronto xkè sta per uscire una nuova release

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cannone per il post:

    thecicci70 (08-11-13)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid L'avatar di fevan


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nokia 5800 Xm-SGA GTs 5830s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    é uscita la nuova release ;D lo provata sul mio galaxy ace e devo dire che con i giochi mi sembra molto fluida inoltre nel changelog ho letto che è stato aumentato il livello di duarata della batteria, l'aggancio del gps è stato molto veloce inoltre, che dire davvero una bella rom veloce e potente unica pecca non ci sono i live wallpaper e l'ora è spostata al centro anzichè a dx come nelle cyanogen, ma penso che uscirà qlke patch per fixare queste piccolezze. La raccomando a tutti ;D.

  5. #123
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fevan Visualizza il messaggio
    é uscita la nuova release ;D lo provata sul mio galaxy ace e devo dire che con i giochi mi sembra molto fluida inoltre nel changelog ho letto che è stato aumentato il livello di duarata della batteria, l'aggancio del gps è stato molto veloce inoltre, che dire davvero una bella rom veloce e potente unica pecca non ci sono i live wallpaper e l'ora è spostata al centro anzichè a dx come nelle cyanogen, ma penso che uscirà qlke patch per fixare queste piccolezze. La raccomando a tutti ;D.
    Guarda che la v3 verrà aggiornata entro questo mese XD io per "nuova release" intendevo proprio la v4(?)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cannone per il post:

    thecicci70 (10-11-13)

  7. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    GT-I9060 Tab 3 10.1 Tab 2 7.1

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e buona domenica...Mi è capitata una cosa visto i vostri insegnamenti da qualche mese salto da una Rom all'altra senza problemi tanto c'è il Backup_Restore...In queste settimane uso la Ultimatum e mi trovo benissimo con la mia SD classe10 con 2Gb di memoria...poi ho un Backup della Androidiani Final che anche con lei usando INT2EXT+ va che è una meraviglia appunto alterno le due Rom...però mi è successo che sistemato la prima Rom con su tutto faccio il Backup poi monto Androidiani sistemo anche quella con le mie App e faccio il mio backup anche di questa.....Però mentre la Androidiani il backup è di circa 700Mb guardo il backup della Ultimatum è solamente di 151Mb eppure ho esattamete tutte le App che ho di là...difatti appena sono passato alla Ultimatum facendo il restore ai me praticamente come una Rom appena messa non c'è nulla di quello che ho installato...Sbaglio qualcosa io?? E' un problema della Ultimatum?? eppure il procedimento con ClockworkModRecovery è lo stesso che ho fatto con la Androidiani..BO! Mi sono chiesto magari con la Ultimatum ci vuole un ClockworkModRecovery più aggiornato?? Ma poi mi sono chiesto sarà possibile aggiornare ClockworkModRecovery ho la CWM 5.0.2.6...grazie per ora certo di un vostro saggio consiglio

  8. #125
    Baby Droid L'avatar di fevan


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nokia 5800 Xm-SGA GTs 5830s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Guarda che la v3 verrà aggiornata entro questo mese XD io per "nuova release" intendevo proprio la v4(?)
    ah..... allora

  9. #126
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    consiglierei di aggiornare questo 3d dato che la rom è arrivata sino alla versione 4.9

  10. #127
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    consiglierei di aggiornare questo 3d dato che la rom è arrivata sino alla versione 4.9
    appena erok avrà tempo aggiornerà .....

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho visto su xda che è uscita la nuova release di questa fantastica rom, l'ho provata per la prima volta e me ne sono innamorato: è la più fluida che abbia mai provato (e ne ho provate molte)!
    ma ho un problema: come da intestazione, facendo swapall nell'installazione non ci dovrebbe essere bisogno di app che espandino la memoria interna alla sd (neppure funzionano, ho provato s2e), ma la memoria interna del cel resta 229 mb, se non erro, infatti dopo un paio di app mi dà memoria piena e non è possibile installarne altre.
    Soluzioni??

    PS. dove la trovo un'altra tastiera da installare? (con le istruzioni per farlo)

  12. #129
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayAlpha Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho visto su xda che è uscita la nuova release di questa fantastica rom, l'ho provata per la prima volta e me ne sono innamorato: è la più fluida che abbia mai provato (e ne ho provate molte)!
    ma ho un problema: come da intestazione, facendo swapall nell'installazione non ci dovrebbe essere bisogno di app che espandino la memoria interna alla sd (neppure funzionano, ho provato s2e), ma la memoria interna del cel resta 229 mb, se non erro, infatti dopo un paio di app mi dà memoria piena e non è possibile installarne altre.
    Soluzioni??

    PS. dove la trovo un'altra tastiera da installare? (con le istruzioni per farlo)
    Per usare lo swapall devi avere la scheda sd partizionata in due : la prima in fat32 (per le foto, canzoni ecc ecc ecc) e la seconda in ext3-4 (io usavo la ext4 e mi trovavo benissimo)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cannone per il post:

    JayAlpha (19-07-14)

  14. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente l'ho fatto, con la recovery; dovrei farlo "manualmente" dal pc?

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy