Devi scaricare oltre la rom le GApps (stanno sotto alla rom nel sito di maclaw)
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
ragazzi io ho un problema: accoppio il telefono con il pc via bluetooth, solo che quando vado a aprire l app Unified Remote per configurarla (permette di comandare il pc con il telefono), mi invia 10 000 richieste di accoppiamento bluetooth, e il pc risulta disaccoppiato (dal telefono.. se vado a vedere i dispositivi collegati al pc, il telefono invece c'è).
se anche provassi a accoppiarli dalle finestre che mi compaiono aprendo l app, il problema è che non faccio in tempo a scrivere una cifra che s apre una nuova finestra : vanno in loop finche non chiudo l app.
qualcuno sa come aggirare questo bug?
ma il pacchetto delle gapps bisogna flasharlo?
è uscita una nuova versione![]()
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
Ragazzi ma a me (con la penultima versione) il telefono spesso nn squilla, perché?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
salve attualmente ho questa rom con l' ultima release a parere mio è migliorata un pochino la stabilita' ma sono usciti altri bug tra questi crash anomalo della ricerca vocale e whatsapp è mutonon si sente il suono di notifica quando arrivano messaggi e quando si inviano messaggi non fa i suoi soliti suoni,della batteria non so dirvi molto perche l'ho messa oggi questa release per ora sembra durare
![]()
Ultima modifica di Heithier; 28-07-13 alle 00:15
Smartphone: Samsung Galaxy Ace S5830
Rom: CyanogenMod 9 Nightly By Rhievaldo
diego497 (28-07-13)