No rimangono fermi fissi nel caricamento :V
No rimangono fermi fissi nel caricamento :V
Smartphone: Samsung Galaxy Ace S5830
Rom: CyanogenMod 9 Nightly By Rhievaldo
Ciao ragazzi,
ho installato da qualche settimana questa ROM venendo dall'androidiani 7.2 e devo dire che questa mi sembra anche più veloce, forse perchè quella ormai era piena zeppa di roba!
L'applicazione Galleria si pianta quando vado a modificare le foto e condividerle su whatsapp, così ho messo quickpic e pixlr express. La ram libera è un poca e ho messo greenify e disattivato tutti i servizi di google, tranne calendario e contatti. La tastiera è un pò difettosa, quale mi consigliate? Installo Adrenaline Engine?
dubito che questa rom sia migliore della androidiani anche se era strapiena
quella è GB e questo un pensantissimo JB..
lo sviluppatore di adrenaline ha detto di non metterlo in rom JB perché rallenta ma alcuni hanno avuto effetto contrario.. ci credo poco e mi fido più dello sviluppatore dello script quindi io non lo metterei
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
mm
per la ricerca vocale (google now) c'era un apk modificato in uno zip da flashare per ACE ma non ricordo dove lo vidi..
per whatsapp: nella mia rom non ho problemi
prova ad andare in impostZIONI--> AUDIO e controlla la suoneria, il tono e il volume
in alternativa in impostazioni di whatsapp--> impostazioni notifiche ci dovrebbe essere la suoneria, controllate da la![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Gia provato non so se con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp la cosa si risolvo o cmq rifleshando si aggiusta il tutto per ora sono ritornato alla cm9,aspetto altre release anche se maclaw a quanto pare preferisce a lavorare a quel fottutissimo s3 mini![]()
Maclaw ha detto che appena il gio di marcin torna dall'assistenza continuano con lo sviluppo....spero in un miglioramento delle rom esistenti o una rom nuova
Allora per una nuova release se ne parlera sicuramente per inizio settembre -.-
Ma questa rom come batteria siamo ai livelli della cm9 o no?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]