Ragazzi ho trovato un bug... Quando si cerca di modificare una foto, al momento di salvare l'applicazione galleria crasha![]()
Ragazzi ho trovato un bug... Quando si cerca di modificare una foto, al momento di salvare l'applicazione galleria crasha![]()
A breve uscira un altra release
Smartphone: Samsung Galaxy Ace S5830
Rom: CyanogenMod 9 Nightly By Rhievaldo
MilanoNerazzurra (02-09-13)
e quando di preciso? cosa cambierà?
Di preciso non so quando esce e cosa fixxeranno ma sul sito di maclaw circa 2 settimane fa ho letto in un posto che il progetto gio/ace e' ripartito quindi a breve qualcosa uscira'
MilanoNerazzurra (05-09-13)
Confermo, quando avevo questa cm10.1 le notifiche whatsapp non squilavano.. molto spesso facevano la stessa cosa anche le notifiche di sms normali e chiamate, usciva solo la schermata senza ne vibrare, ne squillare
Sincermante io penso che maclaw non si sta più impegnano come prima sull'ace.. sta pensando molto all's3 mini.. forse si diverte di più dato che dovrebbe essere più complicato
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Il progetto cm 10.1 gio/ace e stato fermo per molto perche a marcin aveva il gio in brick(sapete che tutte le release che fanno sono un porting del galaxy gio no?) Comunque sul sito e' aperto un banner di votazione su quale device si aspettano piu progetti e il galaxy ace e nettamente piu richiesto rispetto ad altri device,pazientate il progetto e ripartito da poco
![]()
SCUSATE HO messo il cm10.1 ma dove diavolo sta l'aggiunta dell'account google?e il playstore ? e tutte le altre app di defoult?
mi aiutate?
Originariamente inviato da kawashi
Devi flashare le gapps
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Ragazzi oltre agli altri bug trovati da voi(es. le notifiche che non suonano!") ho notato che per avere l'orario esatto ho dovuto mettere il fuso orario se imposto l'aggiornamento da internet dell'orario ma successivamente gli orari delle notifiche(sms,WhatsApp,Facebook) sono di 2 indietro...anche a voi succede?