CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 842 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andygaga Visualizza il messaggio
    ho risolto il problema ho usato il pc di un mio amico che non aveva kies usando un pacchetto chiamato samsung usb e ha funzionato,
    Grazie per l' aiuto
    Ah bene,ok quel pacchetto samsung usb dovrebbe essere quello dei driver,in teoria mi diresti dove l'hai scaricato?? mi sembra che c'era un altro utente in un'altra sezione,con un problema simile.. grazie
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

ho messo un programmino di cui non ricordo il nome all'ace della mia ragazza ma bloccava il cell spesso e volentieri quando era in standby.

quindi chiedo se c'è un modo per avere la % della batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho risolto diversamente ho fatto installato il fw 2.3.6 con odin e si è levato tutto..:-D..grazie cmq x la dritta..;-)

Androidiano L'avatar di K1R4_96

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma quando cambio nome al cellulare, non dovrebbe leggere giochi solitamente non compatibili? tipo gt racing motor accademy, non è compatibile con il gt-s5830, ma il gt-i9000 si, m quando cambio il nome, continua a non leggerlo, consigli??
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Android: 2.3.7
    Banda base: S5830XWKS2
    Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #186
    Versione Mod: CyanogenMod-7.2-DroidAcev2.1
    Build: GWK74

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baracco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho installato la 2.3.6, va tutto alla perfezione, l'unica cosa è si può togliere quel music store russo e il gioco dell impiccato?
    se vai a pagina 5 o 6 di questo topic c'è un altro link per il firmware 2.3.6 nord europa .. non ha le applicazioni in russo... ma a quanto pare nonostante si possa settare la lingua di visualizzazione in italiano manca per xt9.
    ciao
    - Niente è come sembra....

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Scusate io vorrei roottare il mio ace con gingerbread ma non ho l'impostazione debug usb..... Come faccio? Grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Battery indicator secondo me è il migliore, consuma poco e non si blocca mai!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ..premettendo di avere un gran telefono molti di voi avranno riscontrato sicuramente problemi con la batteria..io sinceramente ho provato molte rom GingerCrutz CyanoAce CyanogenMod IceCreamsunday final SpeedBlur ecc ecc...e la batteria risulta sempre con lo stesso comportamento.. Ciclo di ricarica completo ( 100% ricarica di circa 6 ore) appena il telefono viene collegato al Wi-fi giù a 95% ..per non parlare dei giochi ( 10 minuti 15%) e tutto questo senza dati pacchetto con rete SOLO 2G e chiudendo i programmi..Ora io ho flashato con Odin il Firmware con la 2.3.6 e non vedo miglioramenti..nemmeno con battery calibration provato 20 volte

QUESTA è LA RICHIESTA: tutti gli utenti interessati a risolvere il problema compreso me..con durate diverse della batteria a chi 4-5 a chi 15 ore SEMPRE CON UTILIZZO ABBASTANZA PESANTE( giochi internet wi-fi) chiedo di indicare il Grafico di utlizzo della batteria ( impostazioni>info dispositivo>Utilizzo batteria>in alto cliccare sul tempo e si apre il grafico)..il mio personalmente quando non uso niente ( per forza di cose) segna una linea continua ..appena uso giochi o altro si vedono proprio dei picchi...è una situazione anomala perchè è come se la batteria non regga ..quindi chi volesse indicare La sua durata la Rom che monta e l'utilizzo lo ringrazio infinitamente e sperando che con la collaborazione si possa risolvere questo grande scoglio..

Grazie a Tutti
    Ultima modifica di AndroFun; 27-12-11 alle 14:47

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ne approfitto per chiedere come si possono togliere queste applicazioni preinstallante Samsung senza fare il root del cellulare.
    Io ad esempio ho l'ultimo Firmware Android ufficiale e mi trovo preinstallato: Uno, Midnight Bowling e NaviExpert.

Non c'è nessun modo per eliminarle senza fare il root? Grazie in anticipo!

Androidiano L'avatar di Matteo982

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Senza il root non si può...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 117 di 842 primaprima ... 1767107115116117118119127167217617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio