proviamo a fare un up?
proviamo a fare un up?
Io felice possessore di Ace credo che non si possa flashare senza il root anche perchè credo che per installare clockworkmod (credo sia il programma per flashare) bisogna avere il root![]()
Prova a scaricare Kies da qui (credo che funzioni dato che ho il pc uguale al tuo...)
ecco qua il ink :Samsung Kies - Download
No. Han pure provato a fare un porting ma non sono riusciti per incompatibilità del processore!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Una risposta alla prima domanda?
Hai tutto ciò che richiede lui ? :
Net Framework 3.5 SP1 o superiore, Windows Media Player 10 o superiore, DirectX 9.0C
Per gli ultimi due immagino di si, per net Framework potrei pensare al problema
1)Il flashing elimina la garanzia, riportare alla versione stock dovrebbe ridarti la garanzia, sempre se non venga contato il numero di flash e quindi potrebbero accorgersene
2)La guida va benone, l'importante è avere almeno gingerbread 2.3.3
3) Il root non è necessario, la recovery vale più di un superuser, quindi và tranquillo
Unico consiglio è che la CyanogenMod (non è una rom originale) ha ancora qualche difetto tipo notifiche con accensione schermo (devi per forza usare un'altra app se vuoi che ti si illumini quando ricevi sms), nessun popup di selezioni reti per il wi-fi, problemi con maps dalla versione 6.0 e qualche problema col gps a livello di aggancio satelliti, quindi pondera bene la tua scelta![]()
niente da fare.
Ah ma comunque...il root su 2.3.3 non ha minimamente a che vedere con la versione usb, basta che puoi piazzare il file zip da caricare in recovery hai fatto.
Per il problema in questione non so dirti, Kies è piuttosto ostico, puoi provare a vedere se trovi una versione più vecchia e se con quella riesci
La CyanogenMod 7.2 non ha task manager, quindi la soluzione più semplice è quella o di chiudere uno ad uno le app andando in Impostazioni>Applicazioni>Servizi in Esecuzione o di utilizzare un'app apposita per gestire i processi in maniera più rapida (qui non so consigliarti, fai prima a cercare tu stesso in giro)
SparkZ (31-01-12)