CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 842 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    tutto giusto.
    cfroot? rom moddate già rootate? quante ne vuoi, praticamente tutte.
    no intendevo kernel cucinati da chainfire comprendenti al suo interno root e recovery ...

cmq sia approfitto per chiederti una cosa riguardo alla garanzia: flashando qualcosa di non ufficiale in teoria si perde la garanzia, c'è un modo per far si che all'assistenza non si accorgano di nulla? (es. sul GS2 c'è il dongle usb).

grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susy93 Visualizza il messaggio
    Il mio galaxy ace quando lo metto in stand-by mi si spenge ho letto che è un problema abbastanza comune, volevo sapere se questo dipende dalla procedura di root oppure no?
    Saluti Susanna.
    assolutamente no. se si spegne allora c'è qualcosa che non funziona. unrootalo e vai in assistenza.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    flashando qualcosa di non ufficiale in teoria si perde la garanzia, c'è un modo per far si che all'assistenza non si accorgano di nulla? (es. sul GS2 c'è il dongle usb).
    no. c'è, da qualche parte, un file log che tiene conto dei flash. non è visualizzabile né modificabile. l'unico sistema per azzerarlo è brikkare il telefono.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Androidiano VIP L'avatar di Dryblow

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ^^

Sarei veramente grato se qualcuno potrebbe costruirmi una guida semplificata per installare Caynogen mod sul mio Galaxy Ace Android 2.3.3, non essendo uno smanettone professionista ne ho bisogno xP

Premetto che ho gia rootato il device e ho anche la Clockworkmod recovery

Vi ringrazio in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve androidiani. ho un problema con il mio galaxy. praticamente cerco di rootare entrando nella recovery (tasto accensione + home) ma quando installo il file upd_1.zip improvvisamente appare la scritta "installation aborted". ho provato anche a fare il wipe e resettare tutto, ma niente... qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Ho fatto molti tentativi ma non sono ancora riuscito a ottenere i permessi di root. rispondetemi per favore!

Androidiano

Smartphone
    Lg G2 - Xiaomi MI-2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti,

curiosando su XDA ho trovato molte volte l'indicazione di flashare una ROM facendo attenzione a che la rom di partenza fosse una KPO....
    Mi confermate che devo flashare con odin un stock o una custom che sia basata su KPO?
    attualmente ho notato molta instabilità flashando la firtsUA1 partendo fa una glmst 1.3 (come indicato in firma).
    cosa sbaglio?
    grazie mille

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    no. c'è, da qualche parte, un file log che tiene conto dei flash. non è visualizzabile né modificabile. l'unico sistema per azzerarlo è brikkare il telefono.
    ah! quindi rootando via cwm andiamo a modificare il counter e siamo fregati ...? stessa cosa valgasi se flasho via odin un firmware leaked della sammy? mica la ho capita bene sta cosa ...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho cercato risposta a questo quesito ma nn ho trovato nessuna risposta davvero chiara in merito.

Partendo dal presupposto che non ho mai sentito pronunciare o letto la parola ROOT prima di due giorni fa, la mia domanda è: ottenere i diritti ROOT implica IN OGNI CASO la perdita del diritto di garanzia???

In secondo luogo, esiste una procedura inversa che rimuova tali diritti e in caso affermativo questa rpocedura permette di tornare a godere della garanzia di fabbrica??

Questi quesiti sorgono dal fatto che, e correggetemi se sbaglio, mi pare di aver capito che per poter usare applicazioni che permettano di spostare altre applicazioni dalla memoria telefono a quella sd occorre PER FORZA avere il telefono root; ma ciò significa perdere la garanzia...il ragionamento porterebbe a concludere che io spendo 300 euro per un cellulare, in questo MANCA una funzione che ritengo basilare come quella di gestire la memoria in maniera veloce e intuitiva e l'unico modo per ovviare a tale problema è, passatemi il termine, "piratare" lo stesso, con tutti i rischi annessi e connessi...
    scusate se mi sono dilungato ma trovo la cosa alquanto incredibile e frustrante...

Baby Droid L'avatar di tigellino

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti,ho bisogno di aiuto,ho una gran confusione in testa.
    il mio intento è eseguire il root del mio galaxy ace per poter forzare l'installazione di alcune app sulla SD.
    ho provato a informarmi su questo forum,e ho usato superoneclick per il root.tuttavia questo si bloccava in running psneuter,ho letto che dovevo utilizzare l'exploit rageagainstthecage,ma non cambia niente.
    allora ho letto che bisognava avere il firmware 2.3.5 cosi ho installato (gingerbread dovrebbe essere) avendo ulteriori problemi,perchè quando accendevo il telefono mi appariva :"siamo spiacenti! interruzione imprevista dell'applicazione Configurazione guidata (processo com.sec.android.ugl). Riprova."e poichè mi impediva l'uso del telefono,seguendo informazioni di chi aveva avuto lo stesso problema ho avviato in recovery mode e pulito cache e dati utente,perdendo tutti i dati,ma non è questo il problema.
    ora vorrei solo che fosse possibile rootare il telefono,ma nuovamente usando superoneclick sono al punto di prima. quale passaggio mi manca o sbaglio?
    aggiungo che ho:
    scaricato l'ultima versione di KIES per i driver,attivato il debug USB e provato anche a disattivarlo ma poi va in loop come penso i più esperti di voi già sappiano.
    ops,forse andava messo nella sezione modding,chiedo scusa.
    Ultima modifica di tigellino; 30-10-11 alle 20:12

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

Superoneclick è per frojo e non va bene per gingerbread, segui questa guida, vai alla lettera D: per il root e alla lettera E: per l' unroot

Ciao
    berna

12. Il seguente Utente ha ringraziato berna per il post:

tigellino (30-10-11)

Pagina 67 di 842 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio