credo di si é stato messo il link per il download in questa discussione alle prime pagine
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
credo di si é stato messo il link per il download in questa discussione alle prime pagine
vai alla prima pagina alla seconda risposta c'é il link che ti porta al sito di tutti i firmware e l'ultimo é quello che cerchi te ne accorgi anche perché finisce kt7
dimenticavo per scaricare devi registrarti altrimenti non ci riuscirai mai ciao
Buonasera a tutti, questa sera mi avete tenuto un sacco compagnia in quanto ho preso un Galaxy Ace dalla Francia che funziona solo con SIM francesi e per questo ho visto qualche guida a riguardo (root + galaxy ace unlock), peccato che utilizzando superoneclick il telefono ha smesso di vivere, o meglio arrivara alla scritta samsung e lì rimaneva, niente recovery mode ne nulla. Ho provato con Odin a mettere su le rom di stock, ma non sapendo del file cooper (sul S II non l'ho mai usato), Odine si fermava a setup connection, per cui ho pensato a un brick e ho detto vabè domani lo porto in assistenza. Come ultima alternativa alla fine ho provato a seguire la guida del one package e magicamente è tornato tutto a funzionare (devo ancora sbloccarlo per le sim italiane, ma vabè domani con calma), c'è una cosa che però non va bene: non si spegne! A meno che non tolgo la batteria, se faccio spegni, si spegne, ma poi riparte, come se fosse un reboot. Ho letto in giro che altri hanno avuto lo stesso problema, ma dipendeva dal firmware non aggiornato, ma considerato che questo è l'ultimo vorrei sapere se posso fare qualcosa per risolvere questo problema. Grazie per aver letto tutto!
Ragazzi sono alla mia prima ROM ... ho letto in giro che ora come ora questa dovrebbe essere la migliore , ma mi sapreste dare il link della guida per flashare?!
sono interessato anche io...... io l'ho addirittura installato a parte..... scaricandolo sul computer e poi installando l'apk a niente.....
Grazie delle info! Per il momento provo la 2.3.6 con V6_Supercharged e vediamo come va...
Tanti auguri!
up ragazzi e possibile che nessuno sappia niente?
Ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.6 ora dovrei rootarlo di nuovo e mettergli la cwm ?...
Grazie