Nessun altro ha suggerimenti?
Nessun altro ha suggerimenti?
...più veloce a riavviarsi o più veloce in generale?
Google Nexus 4
S.O = Android Jelly Bean 4.2.2
Fu : Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)
Sistema Operativo: Android Gingerbread 2.3.7
Versione Mod: CyanogenMod 7.1- Cooper - Kang
Versione Build: CRe.ActiveX RC1
ad avviarsi. anche symbian senza l'animazione di boot riduceva i tempi di avvio.
galaxy s advance
4.1.2 + root
pierato scusa, mi mandi il link x rootare l'ace??? (ho gingerbread)
Ah e comunque, io quando uscirà la versione originale, avendo gingerbread scaricata dal sito samfirmware, lo ripristino a dati di fabbrica e poi tramite kies lo aggiorno.... Informo che la qualità dei video e giochi raddoppia
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace 2.3.3 GT-S5830 usando Androidiani App
funziona benissimo
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace 2.3.3 GT-S5830 usando Androidiani App
trovi il link per la guida nella sezione modding![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
Una nuova ROM da XDA sviluppata sul nuovo firmware 2.3.4 KPH (niente recovery)
[ROM]Code.ROMv1 - xda-developers
Ho installato questa ROM. Non mi sembra abbia problemi, anzi è completa. Innanzi tutto all'accensione la grafica è personalizzata dallo sviluppatore e senza musica; restando in tema, quando si vuole spegnerlo compare la schermata con questi comandi: Modalità silenziosa - Modalità offline - Reboot - Recovery - Firmware - Spegnimento, quindi molto più completa. Da segnalare il root già installato (con Root Explorer incluso ) e la possibilità di installare LINK2sd senza modificare alcun CODE come succede invece per il firmware di base. Installati alcuni sfondi animati molto belli ( a mio parere ): Acqua, Erba, Galassia, Nexus e Orologio polare. Nessun rallentamento per ora, unico neo sono qualche MB di memoria perso per via di questi miglioramenti, ma comunque niente di preoccupante visto che ci aiuta LINK2sd 8 ( sono circa 10 MB ). I giochi girano perfettamente, quindi che dire, io mi sto trovando bene, ora tocca a voi ( se vi piace ). Ciao.......
Ecco alcuni screenshot:
screenshot_2.jpgscreenshot_3.jpg
screenshot_5.jpgscreenshot_6.jpg
screenshot_8.jpg
Thanks to Noob
ATTENZIONE: Aggiornamento Coderom
E' disponibile un aggiornamento di questa rom. Una delle modifiche apportate è la possibilità di partizionare la micro sd in ext4. Ci sono anche altre modifiche, chi è curioso di vedere e provare [ROM]Code.ROMv1 - xda-developers. Viene consigliato di partizionare la micro sd prima del flash, e anche un bel backup. Ora resta a voi decidere cosa fare, ciaoooo.....
Ultima modifica di pisudaniel; 26-06-11 alle 13:27
Grazie molto interessante e nel weekend ci farò un pensierino..
Ho 3 domande da farti:
1- prima di installarla dice che la SD deve essere formattata in ext2.. come hai proceduto ?
2 - Per quanto riguarda LINK2sd, come lo devo usare per la mia sd, una volta installata la ROM ??
3 - Ho visto che sono state rimosse alcune apps di samsung: SamsungApps, Samsung Stock Clock etc. ...come potrei reinstallarle ?
Grazie se vuoi rispondermi
Hispanico
Allora:
1- la microsd va partizionata (ho inserito una guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post456671 )
2- una volta scaricato LINK2sd dal market vedrai che sarà facile utilizzarla; è un'applicazione di facile intuizione.
3- qui non so risponderti, credo sul sito samsung ma non sono sicuro
il risveglio da stand by è lento come la kph stock o siamo tornati all'immediatezza del vecchio froyo?
galaxy s advance
4.1.2 + root