Si, andava bene, ed infatti sto tornando alla 7.2.
Ho voluto provare ICS ma, benché utilizzabile come rom per tutti i giorni, è ancora una beta.
Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida
Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida
Va decisamente meglio della 2.3.5 perchè lagga molto di meno quando premi il tasto "power" e fai scorrere la striscia per sbloccare il telefono. per il resto niente di cheio la 2.3.5 l'ho avuta per poco, perchè poi sono passato alle rom cucinate.
La 2.3.6 mi piace perchè consuma meno delle rom cucinate e per me va bene.
![]()
Samsung Galaxy Ace 2.3.6 rooted
Samsung Galaxy Tab 7 2.3.6 "rooted"
assurdo cavolo! ma era veramente scattante?
e tutte quelle aggiunzioni da flashare con cwr per la tua rom, posso metterle anche con altre rom?
buongiorno
Ho necessità di ripristinare il mio samsung ace al firmware originale con brand wind, qual'è la versione del firmware? E dove lo trovo?
ciao matteo, io ho installato ieri la CyanogenMod 7.1 e da allora link2sd non mi chiede più il riavvio del dispositivo ma mi monta subito la seconda partizione (oltre ad altre migliorie varie)
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
è possibile avere una risposta?
Salve sto tentando invano di fare il root sul mio galaxy ace 2.3.6 nuovo
Ho provato con SuperOnclick ma con esito negativo ossia il problema che mi si presenta è che quando lo collego al pc divrebbero comparire 2 icone sul tel ma a me si presenta solo l'icona della usb e niente altro e lanciando superonclick rimane impallato su Running Psneuter
ho provato anche su un altro pc ma stesso risultato.
Naturalmente Samsung Kies istallato e funzionante su entrambi i pc non sò più come provare![]()
[ROM] CM 6.1.3 V053 Full Camera fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]