installato go launcher ex punteggio 938...
inviato dal mio gt-s5830
installato go launcher ex punteggio 938...
inviato dal mio gt-s5830
ragazzi intanto buon anno..... io montavo la gingerbread 2.3.4 e poi ho messo la villarom sempre con odin..... adesso pero vorrei montare la cynogen 7.2 o 7.1........ il problema è che non riesco a usare rom manager e neppure la recovery....... qualdo lo apro in recovery e gli dico update from sd (anche da rom manager succede) non mi trova il file zip...... perchè che ho sbagliato????
Nel modo che usi tu sposti solo una parte delle applicazioni su sd mentre un'altra parte resta sempre nella memoria interna, per questo ti si riempie lo stesso...per risolvere un modo c'è.
Leggi questa discussione, trovi scritto tutto quello che ti serve
Buon anno!![]()
Nore (03-01-12)
Ciao,
in giro per la rete ho trovato (in realtà cercavo altro) un modo per evitare il riavvio di link2sd...la modifica fa in modo che l'applicazione possa montare tutto all'accensione del cel, però a quanto dicono questo crea un piccolo problemino a livello di sicurezza.
La tecnica sarebbe questa:
Qualcuno ha provato o sa se varrebbe la pena? Io sono un po' titubante a riguardo..Studiando a fondo il file init.rc scopro anche queste righe:
codice:
In definitiva quello, che è scritto nel file /system/install-recovery.sh, non viene mai eseguito....codice:#service flash_recovery /system/etc/install-recovery.sh # oneshot
...ma è proprio quello che vorrebbe fare Link2SD...
ecco allora cosa faccio:
codice:
Finito! Link2SD to Full Power again!codice:service flash_recovery /system/bin/sh /system/etc/install-recovery.sh oneshot
Ma Ripeto! Security Hole da tenere d'occhio!
Volevo condividere con voi tutti il fatto che il nostro amato dispositivo riceverà la 7.2 ufficiale, è stato confermato dallo sviluppatore coolya, attualmente non vengono rese disponibili le nightly perché non hanno sufficiente potenza di calcolo per compilarle.
https://acetips.wordpress.com/2011/1...s-downloadace/
potete anche vedere il profilo di google+ di coolya dove conferma la cosa.
saluti,
F.
anto66 (02-01-12)
Risolto.... Bastava cambiare da archivio rar ad archivio rar zip....... Pero non me li unstalla..... Ancora problemi con i formati??? Aiuto...
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto x ripristinare il mio cell.
Ho installato da un pò via odin il 2.3.3 KPU della dautch telekom con clockwork 4.0.
Stasera volevo installare il 2.3.5 sempre con odin, carico il pacchetto, riavvio il telefono in download mode ed in alto a sinistra mi esce scritto Download mode emergency x arm 9.
L'odin rileva il telefono, clicco su start e mi esce la scritta "set up connection" e non mi carica il firmware.
Poi ho avuto la sventurata idea di fare un hard reset ed ho il telefono mi va in riavvio continuo.
Ho fatto il restore del backup che avevo fatto ma nulla il telefono continua a riavviarsi.
Vi prego aiutatemi
grazie
![]()
Davvero un'ottima notizia
Solo che non riesco a trovare coolya su google+
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace usando Androidiani App
Salve a tutti, come alcuni di voi, anch'io non riesco ad entrare nel menu audio, consigli?
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Android: 2.3.7
Banda base: S5830XWKS2
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #186
Versione Mod: CyanogenMod-7.2-DroidAcev2.1
Build: GWK74
ciao ragazzi
qualcuno e' riuscito a fare il root di questa nuova rom.. versione KT7
inviato dal mio gt-s5830