Super One Click andava bene per froyo, su gingerbread si trova in giro l'update.zip da installare via recovery, per la 2.3.6 mi pare si può usare anche il root per 2.3.4 e 2.3.5, ma su questo non sono sicuro, ti conviene fare una googlata
Super One Click andava bene per froyo, su gingerbread si trova in giro l'update.zip da installare via recovery, per la 2.3.6 mi pare si può usare anche il root per 2.3.4 e 2.3.5, ma su questo non sono sicuro, ti conviene fare una googlata
il solito file, che funzionava prima con la 2.3.3, ora con la ginger 2.3.6 nn funziona piu, da installation aborted...
Aggiornamento x evitare installation aborted installare update.zip dalla recovery originale samsung, altrimenti se lo installate già con CWM vi restituisce l'errore sopra citato..
byez...
Ultima modifica di Thoby; 26-02-12 alle 15:35
l'ho fatto dopo averlo riportato alla rom stock con Odin (froyo 2.2.1) dopo di che tramite Kies me l'ha aggiornato alla ginger 2.3.6...
la prima volta si era bloccato, l'ho resettato col codice *2767*3855# ed è andato a buon fine..
byez...
![]()
Ultima modifica di Thoby; 24-02-12 alle 21:05
Salve a tutti
vorrei installare sul mio galaxy ace una custom rom basata su cyanogenmod 7.1
da quel che ho capito non viene fornita una versione ufficiale per galaxy ace, quindi ci sono tanti sviluppatori che hanno portato la cyanogenmod su ace.
sapete consigliarmi qual e la miglioe la più stabile
ciao e grazie
1487 con la MUSH 69
io ti consiglio la mia: la cyano ace!
ok grazie, gira bene? hai notato qualche bug?
in confronto alla versione ufficiale cosa cambia?
Ciao,
Ho cercato una discussione sull'argomento ma non sono stata in grado di trovarla, se ce n'era già una perdonate il doppione. Ecco il problema: ho resettato ben due volte il mio galaxy ace e il problema non se ne va, quindi vorrei capire se è possibile disistallare le app che il cel riconosce come di sistema. Mi spiego meglio: ogni maledetta volta che il mio cel ha la possibilità di collegarsi a internet, mi appare il triangolo di avvertimento che mi avvisa che l'autenticazione di google talk non è riuscita. A me sinceramente non frega assolutamente nulla di sto google talk e neanche so a cosa serva, vorrei toglierlo e non sentirmi più il rumore di quella inutile notifica. C'è la possibilità di disistallarlo? partiamo dal presupposto che io non sono assolutamente un'esperta e anzi alcuni topic non li comprendo neanche, quindi cercate di usare parole meno tecniche possibili altrimenti mi perdoGrazie in anticipo.
cambia che è molto più scattante e personalizzabile. contro la durata della batteria un po', forse!
con questo ultimo firmware 2.3.6 è supportato il flash oppure ancora no? xchè alcuni dicono che l'hanno installato...fatemi sapere...Grazie!