CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 842 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sifottagreg1 Visualizza il messaggio
    assurdo cavolo! ma era veramente scattante?
    e tutte quelle aggiunzioni da flashare con cwr per la tua rom, posso metterle anche con altre rom?
    E' molto ma molto più reattivo rispetto a quando tenevo la rom originale.
    Riguardo le apps da flashare con CWM, io ho creato un file zip contente soltanto "Market", "Gmail" e "News e meteo".
    Ho inoltre disabilitato la tastiera samsung e ne ho messa un'altra con una normale istallazione.
    I file zip penso tu li possa flashare anche su altre rom ma per una risposta più precisa ti conviene chiedere a qualcuno più informato di me.
    Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per toglierlo devi avere il root (quindi essere amministratore del telefono) e poi tramite una applicazione chiamata TitaniumBackup la si può eliminare...
    Comunque prova a reinserire la mail e la password su google talk, perchè a me non mi è mai capitato questo problema

Baby Droid L'avatar di DyingProserpina

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

immaginavo dovessi avere il root, cosa che probabilmente non saprei gestire. Mi sarei accontentata anche della via che dici tu di reinserire la mail e la password su google talk, ma non me lo fa fare, quando apro l'app mi appare automaticamente la scritta "acceso in corso" e se seleziono "annulla accesso" sparisce il programma, quindi non saprei dove andare a reinserire password e mail.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DyingProserpina Visualizza il messaggio
    Ciao,
    (...)
    ogni maledetta volta che il mio cel ha la possibilità di collegarsi a internet, mi appare il triangolo di avvertimento che mi avvisa che l'autenticazione di google talk non è riuscita. A me sinceramente non frega assolutamente nulla di sto google talk e neanche so a cosa serva, vorrei toglierlo e non sentirmi più il rumore di quella inutile notifica
    ciao proserpina (bel nick! ) partiamo dalla "base": google talk è il messanger di google, una cosa a metà tra msn, skype (chi ha il cell aggiornato all'ultima versione può usarlo per chiamare) e facebook (in brutta copia xD).
    Ce l'hai sul cell come app di sistema perché android è di google (come windows è di microsoft, per capirci..) e quindi non si può togliere, se non avendo i permessi di root (= amministratore).

Però puoi eliminare la notifica fastidiosa in questo modo:

1) inserisci mail e password e lasciagli fare il login (non annullarlo, non ti mangia!!)

2) una volta entrata in google talk vedrai una lista di contatti: sono quelli i nomi della tua rubrica di gmail e/o gli indirizzi delle persone a cui hai inviato una mail (ovviamente, se non usi gmail hai una lista vuota con solo il tuo nome in cima)

3) tocca il tasto "impostazioni" (tasto touch del cell sulla sinistra del tasto fisico): ti si apre un menù un basso

4) clicca sulla voce 'Impostazioni' e vedrai un altro menù (a sfondo nero). Qui leva il segno di spunta verde dalla prima voce: " Accesso Automatico"

5) premi il tasto touch 'indietro' (a destra del tasto fisico del cell) per uscire dal menù

6) premi il tasto touch 'Impostazioni' (lo stesso del punto (3)) e questa volta, nel menù grigio in basso, seleziona la voce "Esci"

ecco, dovrebbe bastare questo.
    ho cercato di guidarti passo passo, con parole semplici (come hai chiesto tu) cmq se hai problemi o se non riesci a risolvere fammi sapere.

mau.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve ma la 2.3.6 nord europa è buona?
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ho messo il 2.3.6 (nord europa) e all'avvio del telefono mi fa per 2 volte la scansione multimediale...prima completa la prima e poi fa la seconda...prima con il 2.3.3 ne faceva solo una...il telefono ha l'SD inserita...lo fa anche a voi?
    Ultima modifica di fabulas; 09-01-12 alle 12:44

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho da pochi giorni installato la cyanogenmod 7.2 ([ROM][CyanogenMod 7.2]HaniMod*LiteStar[cyanogen,miui,ics,tw style] - xda-developers) ed ho riscontrato strani problemi di compatibilità tra la rom e diverse applicazioni che nella rom stock funzionavano perfettamente. Per esempio Viber, WhatsApp, Forfone, Prezzi Benzina.
    Dal market sul browser mi spunta il messaggio "Questa applicazione non è compatibile con il tuo Wind Samsung GT-S5830."
    Ho provato a scaricare l'apk di Viber e WhatsApp ma, provando ad installarle (avendo permesso le origini sconosciute), comincia la procedura e alla fine mi appare il messaggio "Applicazione no installata".
    C'è qualche modo per rendere le apps sopra citate compatibili con la rom (con la quale, tolti questi inconveniente, mi trovo benissimo)?
    Qualcun'altro con gingerbread 2.3.7 ha riscontrato problemi simili?

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Giulio
    Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    Ho messo il 2.3.6 (nord europa) e all'avvio del telefono mi fa per 2 volte la scansione multimediale...prima completa la prima e poi fa la seconda...prima con il 2.3.3 ne faceva solo una...il telefono ha l'SD inserita...lo fa anche a voi?
    a sod come stai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    a sod come stai?
    per il momento non ho modo di provare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

con il 2.3.6 (nord europa) sinceramente non ho trovato maggiore fluidità rispetto alla 2.3.3...ho notato che a caricare all'accensione ci sta qualche secondo in +...e poi al primo avvio, dopo aver acceso il telefono, della rubrica o dei mess o dell'app per chiamare appare lo schermo nero per qualche secondo....l'avete notato anche voi? forse per + tempo rispetto alla 2.3.3...in generale non mi sembra propria tutta questa velocità...anzi...
    Ultima modifica di fabulas; 09-01-12 alle 14:31

Pagina 136 di 842 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio