Che codice di ripristino devo inserire per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
Che codice di ripristino devo inserire per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
Ma perchè per forza con odin? Non cambia niente.
Ma che io sappia non puoi proprio rootare con odin, ed è più rapido col file via recovery. Appena torno a casa ti cerco per la 2.3.6, lo zip da me linkato rischia di non funzionare
EDIT: ok verificato, segui la mia guida e risolvi, sul forum xda mostrano solo quel metodo per chi ha gingerbread, niente odin
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ultima modifica di Akumetsu; 10-01-12 alle 20:20
Onestamente non saprei dirti, non ho mai adoperato quella funzione...te lo chiede da dove? (Ps: è un forum, disperazione a parte evita doppi post, nessuno ti risponderà prima)
Quando metto dalla finestra riprstina firmware di emergenza esce una finestra dv si deve cliccare ripristino firmware di emergenza utilizzando il codice di ripristino poi esce un altra finestra ed esce scritto per eseguire il ripristino di emergenza e necessario immettere il codice di ripristino dal pc precedente e poi mi esc una casella dove devo inserire il codice
ok mi sa che non ci torna utile, tra i dispositivi in basso nella finestra del ripristino,non riconosce il cell, vero?
Ultima modifica di Akumetsu; 10-01-12 alle 20:20
No purtroppo![]()
Ah io avevo capito che avevo usato odin... o.o Mah.. vabbeh ora vado a vedere su XDA
E si sa mai se Honeycomb o IceCreamSandwich arriveranno sull'Ace? D:
Edit
Akumetsu è questo ciò che avevi visto? [TUTORIAL] How to upgrade, root, flash Recovery & Custom ROM Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers
E. Rooting for 2.3.3/2.3.4/2.3.5/2.3.6/2.3.7 (Thanks to russian forum-user with nickname may213
1) Download attached file called upd_1.zip and copy it to your sdcard
2) Turn off your phone
3) Press POWER+HOME BUTTON
4) Select update from sdcard, select the file upd_1.zip
5) After the update completed - reboot
6) Now you have rooted S5830
F*. Unrooting for 2.3.3/2.3.4/2.3.5/2.3.6/2.3.7 (Thanks to ingbrzy
1) Download attached file called unroot.zip and copy it to your sdcard
2) Turn off your phone
3) Press POWER+HOME BUTTON
4) Select update from sdcard, select the file unroot.zip
5) After the update completed - reboot