bhe di solito nelle impostazioni ci sta scritto lingua italiana, poi non so dirti
bhe di solito nelle impostazioni ci sta scritto lingua italiana, poi non so dirti
Magari fosse cosi semplice..... Non c'è purtroppo.... Volevo sapere se c'è tipo un italian pack come con la miui.......
Salve a tutti! Volevo chiedervi una cosa (magari un pò stupida ma non sono molto esperto) : Ho collegato il mio Samsung Galaxy Ace a Kies e automaticamente è partito l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.6 (prima avevo 2.3.3). Fin qua tutto ok, il problema è che avevo i permessi del root e una volta terminato l'aggiornamento li ho persi! Volevo sapere se fosse normale e se si se esiste qualche guida funzionante per riottenere il root. Ho già provato con "upd_1" , "UNLOCK ROOT" ed una altra ancora ma non ce l'ho fatta! Qualcuno conosce qualche altro modo?
Grazie a tutti
EDIT: Risolto! Permessi riottenuti infatti SU è riapparso, ma quando si tratta di installare applicazioni (come link2sd) che richiedono il root l'applicazione si blocca e mi dice che non ho il consenso di SU! Qualcuno sa cosa posso fare?
Ultima modifica di simo835; 12-01-12 alle 16:23
Con Viber ho risolto: ho scaricato dal browser la versione 2.0.0.110518 e funziona perfettamente, se però provo ad installare la più recente versione 2.1.2.116554, appare il solito messaggio "Applicazione non installata".
Con WhatsApp la situazione è un po' più delicata: ho scaricato dal browser la versione 2.6.9235 e sono riuscito ad installarla, all'avvio del programma appare però il messaggio "Avviso: Questa versione di WhatsApp è troppo vecchia e non funziona più. Visita il nostro sito web per scaricare l'ultima versione"; ho scaricato le versioni 2.7.1528, 2.7.1616, 2.7.785 (è la versione che viene scaricata quando appare il messaggio in WhatsApp) e la 2.7.1976 (http://www.whatsapp.com/android/), ma non sono riuscito ad installare nessuna di esse.
Nonostante il messaggio di avviso WhatsApp (2.6.9235) sembra funzionare sia nell'invio che nella ricezione dei messaggi.
Spero di essere stato utile.
Giulio
Ultima modifica di giulio87; 12-01-12 alle 19:14
Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida
raga io o un samsung galaxy gio ho fatto il procedimento del root ed e andato tutto a buon fine ma nn appena inserisco il codice x andare nel menù segreto e vado nel numero 5 x aumentare il volume massimo nn mi fa entrare ugualmente xchè????
cioa a tutti raga io ho un galaxy gio o anche io i permessi di root ma come voi nn riesco ad entrare nel numero 5 del menù segreto xche????
ciao a tutti sono nuovo e come ho detto prima o i permessi di root ma nn appena entro nel menu segreto nn mi fa entrare ugualmente nel numero 5 x aumentare il voluma massimo del mio samsung galaxy gio... xchè????![]()
io o eseguito cio che dici ho anche i permessi di root ma nn riesco ugualmente ad entrare nel numero 5 x aumentare il volume massimo xche????
Ciao simone anche io ho un galaxy ace! prima avevo anchio la versione 2.3.3 e avevo messo i root poi ho aggiornato e si sono persi mi potresti dire come hai fatto a riaverli con la versione 2.3.6??
Ti posso dire come ho fatto io, ho disinstallato kies, dopodichè l'ho rinstallato con l'ultima versione va che è una bellezza,
spero che funzioni anche a voi.
Okkio a installarlo nella stessa posizione , così mantieni i vecchi backup della versione precedente.