CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 842 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@Malvagio @Akumetsu
    Ho eseguito perfettamente la procedura di root riportata nella guida (alla fine quando l'ho staccato dalla usb si è impallato ma l'ho spento/riacceso e ora funziona bene). Volevo chiedervi, come faccio ora a capire che il telefono sia veramente rootato? se vado su gestisci applicazioni, le applicazioni installate sulla memoria interna del telefono hanno ancora il tasto "sposta in scheda sd" non cliccabile, quindi non posso spostarle per recuperare spazio. E' normale? come faccio a spostarle? e soprattutto, ammesso che il telefono ora sia veramente rootato, come faccio a dirgli di scaricare sulla sd le nuove applicazioni che scarico dal market? grazie mille!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! (scusate se scrivo qui,ma è urgente!)
    Oggi ho Tentato di fare il root al mio samsung galaxy Ace;
    ho tentato di installare la versione 4.0 di android, e (per un mio sbaglio mi sa) quando accendo il telefono si blocca su una schermata nera con scritto "android"
    Non sò come fare a riavere il mio telefono!
    sono disperato!
    Aiutatemi!

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freddie980 Visualizza il messaggio
    @Malvagio @Akumetsu
    Ho eseguito perfettamente la procedura di root riportata nella guida (alla fine quando l'ho staccato dalla usb si è impallato ma l'ho spento/riacceso e ora funziona bene). Volevo chiedervi, come faccio ora a capire che il telefono sia veramente rootato? se vado su gestisci applicazioni, le applicazioni installate sulla memoria interna del telefono hanno ancora il tasto "sposta in scheda sd" non cliccabile, quindi non posso spostarle per recuperare spazio. E' normale? come faccio a spostarle? e soprattutto, ammesso che il telefono ora sia veramente rootato, come faccio a dirgli di scaricare sulla sd le nuove applicazioni che scarico dal market? grazie mille!
    Ti serve un app per gestire la cosa, usa droidsail super app2sd, per vedere se hai il root basta che controlli se hai l'app superuser installata

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Akumetsu; 16-01-12 alle 20:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie di tutto un'altra cosa ho un galaxy ace e vorrei sapere perche quando collego il wifi mi si disattiva la connessione dati... è normale o è un impostazione?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Refref1990

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non ho trovato niente sul forum su questa sod... portresti dirmi gentilmente cos'è? Oppure linkarmi una discussione in cui se ne parla?
    LG Optimus L9 4.1.2 Brand Tim con Root

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Refref1990 Visualizza il messaggio
    non ho trovato niente sul forum su questa sod... portresti dirmi gentilmente cos'è? Oppure linkarmi una discussione in cui se ne parla?
    in pratica quando sei connesso al router e ti allontani troppo perdendo la connessione si blocca il display e devi riavviarlo per forza!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok grazie mille, a breve proverò

Quote Originariamente inviato da Malvagio Visualizza il messaggio
    @beppetrattino il root per l'ace con Gingerbread 2.3.6 è quello che ho postato io pochi post fà.

@Freddie980 Cercando nel forum trovi tutto, usa il tastino cerca e abbi pazienza nel cercare, oppure vai nella sezione Modding e sfoglia le pagine.
    P.S. Aggiorna alla nuova versione e poi installa il root!

Edit:

Ecco la guida che dovrebbe funzionare root e unroot con SuperUserOnClick per Android 2.2.1

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Beh credo sia normale, di solito tende a prediligere la connessione più veloce oltre che a disattivarne una altrimenti andrebbero in conflitto e non saprebbe quale usare per andare su internet (un po' come su un portatile quando colleghi un cavo lan e provi pure ad usare la connessione senza fili :P)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie dubbi chiariti!!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma come vi posso ringraziare? ho installato anche droidsail super app2sd, funziona tutto a meraviglia! avete de consigli su come gestire al meglio il root? ci sono cose che è bene non passare sulla scheda sd tipo "phone locator pro"?

Pagina 149 di 842 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio