ci rinuncio..tanto ora mi compro il galaxy S2!!xD
grazie lo stesso
ci rinuncio..tanto ora mi compro il galaxy S2!!xD
grazie lo stesso
[ROM][CM9][ICS]Cm9 ICS for Galaxy Ace - xda-developers
Sembra uscita una versione Beta di CM9 per Galaxy Ace, più stabile dell'alpha sicuramente.
se qualche temerario volesse provarla!
Il developer ha lasciato XDA quindi è rimasta ferma a quel punto ,con camera e radio non funzionanti, quindi è pure priva di qualsiasi supporto dal modder, conviene aspettare che la alpha di wayland venga aggiornata
scusa non ho letto questo particolare.
dunque tutti quei team hanno lasciato il progetto, dopo essere arrivati cosi a buon punto?
geniali!
... quindi mi stai dicendo che è ufficiale?! Tutte queste app non servono (quasi) a niente?!
Ma si occhei, anch'io ho circa 90MB liberi (per adesso), ma la differenza è tra poter installare/provare cani & porci, e dover centellinare ogni piccolo MB perché tanto prima o poi la fine arriva...io onestamente sto sui 60 mega liberi con la cyanogen quindi nemmeno mi sbatto più di tanto a partizionare XD
Insomma... ero convinto che con tutto questo sbattimento di root & Co. si potessero sfruttare tutti i GB della SD, invece alla fine il risultato è che lo spazio sparisce da due parti invece che da una sola...
Probabilmente proverò anche link2sd, sembra però che anche questa via non sia del tutto scorrevole:
h t t p://w w w.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-ace/87393-problema-link2ds-con-root.html
(non capisco perché non me lo fa inserire...)
Grazie cmq per tutte le info![]()
Credo che la soluzione definitiva sia a2sd ma con custom rom!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
booooh... mi sembrava una domanda semplice, da niubbetto come me... se nessuno sa darmi una rispostina veloce veloce...
E' un forum, direi che un giorno può anche starci per ottenere una risposta, non credi?
La differenza non è di alcun tipo, la CWM non implica l'uso di un cavo usb e di un pc. Per il fattore "Sovrapporre" in realtà tu ci scrivi sempre sopra, ma alcuni file rimangono, per questo effettui il wipe cache/data e compagnia ad ogni operazione. In teoria non dovresti avere problemi, ma leggevo su Xda-developers che alcuni utenti hanno avuto problemi dopo un tot di flash in un certo lasso di tempo a causa di un ipotetico Flash count che blocca tutto se supera una certa soglia (prendila con le pinze, non c'è alcuna conferma ufficiale al riguardo però)
Il punto è che in realtà lui tiene sempre una piccola parte di dati all'interno, con la partizione in ext dovresti invece sopperire totalmente al problema. In ogni caso solo alcune app non si portano con se i dati a disinstallazione, il resto non lascia tracce che io sappia
No, il developer, colui che ha postato la rom ha lasciato, parte del team sta ancora lavorando con wayland_ace XD