CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 842 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tornare a Stock Rom da Cyanogenmod 7.2

Ciao a tutti,
    ho capito, leggendo in giro, che per tornare ad una stock rom da cyanogenmod bisogna utilizzare necessariamente Odin, sono fuori strada? Nel caso fosse così come faccio a scegliere il firmware originale da flashare? Ho trovato diversi firmware ginger 2.3.3 che differiscono solo per le sigle finali PKN, KPO, ecc, hanno importanza queste sigle? La Rom caricata quando ho preso il telefono era una ginger 2.3.3 brandizzata "Wind". Vorrei ritornare ad una stessa versione magari no brand.

Grazie per le eventuali risposte

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi dovrei mettere il root al terminale della mia ragazza che è stato aggiornato via kies alla 2.3.6 in sigla mi sembra kt3 , ora io non ho mai sbloccato il cell e vorrei solo il root. Ho interesse a fare il root perchè vorrei togliere le statistiche della batteria ( la batteria fa salti da 50% al 19% così senza senso).
    C'è un modo per farlo ?
    Non avendo sbloccato il cell credo di non avere una recovery
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti ho cercato fino adesso ma non c ho capito nulla. io voglio aggiornare il firmware ma da kies non me lo fa fare anche se mi dice che c è l aggiornamento disponibile cosi a sto punto ho pensato di fare il root. ma ci sono troppe rom quale scelgo?? e poi ho cercato anche quali sono i vantaggi di fare il root ma mi venivano sempre solo fuori milioni di rom per tutti i modelli. io volevo qualcosa nello specifico se possibile.

e poi volevo anche farlo cosicchè potessi fare quella partizione della memoria per sfruttare la memoria sd chece l ho vuota praticamente e quella da 180 mb del telefono è praticamente piena.

help! grazie

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Il root non ha a che vedere con le rom, il root ti permette semplicemente di ottenere i permessi di super amministratore e quindi di fare la procedura per spostare le app su scheda SD, la rom sarebbe intesa come versione del Sistema operativo, che può essere una versione più aggiornata della tua attuale o una versione modificata (cyanogenmod ad esempio)

Quindi in parole povere l'unica cosa che ti basta fare è il root, per far ciò ci sono procedure differenti in base alla tua versione di android, quindi serve sapere qual è per aiutarti XD (la versione puoi controllarla anche da kies o sennò da cellulare vai in impostazioni>Info sul Telefono e guardi "Versione di Android")

6. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

supermario90 (22-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho froyo 2.2.1 quella base dell'ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

comunque una domanda off topic. è possibile che con launcher ex mi si sia velocizzato il telefono?

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Si, launcher ex è più rapido del launcher integrato, per il resto allora devi scaricare superoneclick, collegare il cell ed usarlo per effettuare il root. Adesso non ho la guida sottomano ma se cerchi la trovi facilmente anche googlando

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve a tutti, questa è una domanda che è un po' che mi frulla nella testa, ovvero se io per cambiare ROM al mio samsung galaxy Ace semplicemente carico lo .zip sulla SD e lo flasho con la ClockWorkMod recovery posso farlo quante volte voglio senza "sovrapporle" le une alle altre e senza avere alcun tipo di problema (tenendo conto di fare tutto bene, wipe all...)?

io ho x ora fatto sempre così, seppur con qualche problema... ma se uso odin x flashare? è più scomodo, ma in compenso fa qualcosa di meglio? sennò continuo a usare il metodo classico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti
    io ho un galaxy ace,e devo entrare in modalità download per mettere la cyanogenmod...ma ho un piccolo problemino..ho i tasti del volume rotti..sapete dirmi un modo alternativo per entrarci o un altro modo per mettere la cyanogenmod senza modalita download o recovery..

grazie in anticipo=D siete la mia ultima speranza u.u

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    Ho messo il 2.3.6 (nord europa) e all'avvio del telefono mi fa per 2 volte la scansione multimediale...prima completa la prima e poi fa la seconda...prima con il 2.3.3 ne faceva solo una...il telefono ha l'SD inserita...lo fa anche a voi?
    cortesemente qualcuno può rispondermi?...mi riferisco alla rom S5830XWKT7 (Nordic countries)...

Pagina 157 di 842 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio