CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 842 primaprima ... 60110150158159160161162170210260660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

quindi uscirà, prima o poi? cìè un thread in cui ne parlano?

2.  
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Io ho risolto ieri sera con il kernel in firma. Si flasha in un nanosecondo da recovery, supporta ext4 (quindi la seconda partiziona la monta automaticamente, senza necessità di riavvio ) e altre amenità. Altamente consigliato

Androidiano L'avatar di drunkendroid

Smartphone
    THL 5000

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Per adesso credo mi accontenterò, ma prima o poi credo che mi deciderò a fare il grande salto e provare una rom

Grazie

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Di sicuro è una bella rogna per tutti noi possessori ace, avere questi 150 mega a stento di memoria, tantochè il galaxy ace plus ne ha promessi 3gb proprio per evitare il problema XD

In ogni caso la vera e unica soluzione, è che samsung si decida a supportare nativamente la possibilità di salvare su SD le app XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi in privato? Ho varie cose che non ho capito, o meglio che non sono riuscito bene a fare.

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Non ha senso fare un topic per richiedere supporto privato , chiedi specificatamente di che cosa hai bisogno e chi di dovere ti risponderà, consulta inoltre il topic ufficiale per qualsiasi problema ( potevi anche chiedere lì tra l'altro)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

Salve ho un samsung galaxy ace aggiornato alla 2.3.6 mediante odin, quindi ora il kies non esegue piu' aggiornamenti...
    Ho eseguito anche il root per liberare ram con lin2sd etc....

Ho letto da qualche parte che si puo' fare un hard reset con una combinazione di numeri....

Domande: qual'e' l'esatta modalita' per un hard reset e a cosa serve cioe' quali effetti produce alla fine ????

Altra domanda : Se un giorno lo volessi vendere e rimettere su una versione originale di android della samsung lo posso fare sempre con odin cercando la rom relativa o esiste un altro sistema ??

Grazie a tutti
    Roberto

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho provato ad installare iAce OS.... per chi non la conosce è una rom replica dell'iOS..... si installa perfettamente senza problemi però da semple problemi dicendo che 'l'applicazione telefono non risponde e lo fa in continuazione.... essendo ricavata dalla 7.1 ho provato a mettere i file phone.apk e phone.odex all'interno della rom ma non mi fa schiacchiare il robottino durante la configurazione guidata..... qualcuno sa aiutarmi???? perché è molto interessante come rom..... grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

X l'hard resetto non so dirti...
    So però che se vai su androidworld c'è una lista di rom per il galaxy ace....
    Tra cui mi sembrava di aver letto di un firmware originale flashabile.... prova a dare un'occhiata....

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, la mia esperienza personale: è vero che link2sd non risolve del tutto il problema memoria, così com'è vero che una piccola parte (1, 2 a volte 3 mb) della memoria interna viene occupata dall'installazione di un applicazione. Ma in nostro aiuto però c'è il fatto che rootando il cell (indispensabile per amministrarlo a dovere e poter disinstallare app [a mio avviso inutili] come MTV e Yahoo Finance) potremo partizionare la sd e, proprio con link2sd facile e in italiano, averemo la possibilità di spostarvi e/o collegare tutte le applicazioni che desideriamo. Io attualmente ho 152 app (50 app scaricate + 102 di sistema) con 94,12 mb di memoria interna liberi, il cell velocissimo... ma qualche piccolo sbarellamento (tipo il wirless che mi da errore dopo un po' che rimane connesso senza essere utilizzato, tutto sommato un "prezzo" piccolo da pagare!!!)

Pagina 160 di 842 primaprima ... 60110150158159160161162170210260660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio