Ho letto da qualche parte che rom manager non funziona bene con il nostro ace....
Ho letto da qualche parte che rom manager non funziona bene con il nostro ace....
Risolto grazie potete chiudere
Ascolta se fai un backup con titanium backup non perdi assolutamente niente.... vai tranquillo ricordati di copiarti il backup sul computer se partizioni la se...
L'hard reset lo puoi fare da impostazioni>backup e ripristino> ripristina ad impostazioni di fabbrica. Semplicemente ti cancella TUTTO ciò che hai sul cellulare (app installate, configurazioni, contatti etc) e te lo riporta come quando hai installato la 2.3.6 via odin
Puoi sempre riportarlo alla rom originale via odin, anche usando la guida presente in questa sezione e poi aggiornarlo via kies con gli aggiornamenti ufficiali
Salve a tutti, ho un Galaxy Ace rootato con Cyanogen 7.2 gingerbread 2.3.7 based e volevo sapere se è possibile eseguire l'overclock perché con CPU Tuner non ci riesco.
Grazie in anticipo!
ciao a tutti volevo tornare alla rom stock e quindi ho installato froyoS5830XXKA6 con odin e al riavvio é tutto sfocato in arancione e i comandi si avviano soli!!!datemi una mano grazie
Ok, volevo solo sapere. Grazie![]()
Ciao a tutti .. premettendo che non sono un nubbio del genere dato che smanetto molto con qualsiasi tipo di cellulare ho bisogno che qualcuno gentilmente mi spiega come posso fare per Overcloccare questo galaxy ace .. ho cambiato forse 10-13 rom sia stock che custom ... con diversi CF-root ma niente lagga sempre oltre gli 806 Mhz .. Ora monto la HaniMod Lite Star buona rom leggera e veloce ma anch'essa non permette overclock a quanto pare..è basata sulla CyanogenMod 7.2 versione 2.3.7 Banda base S5830XWKP6 e il kernel è 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@A0A110(cancelletto non riesco a trovarlo nella tastiera1.. ringrazio anticipatamente tutti e spero che risolviate il mio problema atroce .. Ciauz!
Il ketut di solito consente overclock, ma comunque il massimo che puoi fare è overclockare a 900 mhz circa a grosso discapito della batteria (e non solo), i problemi di lag che presenti poi quali sono? Io sto con governor Smartass + 122mhz minimo e 800mhz massimo e va alla grande (Ho la cyanogen 7.2 di vo-1)