Abbia bene grazie.che fai di bello???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao
dato che non so dove scaricare iAce OS, non posso provarlo. Se però mi dici come hai fatto a metterlo lo posso testare e ti potrei far sapere eventualmente se sono riuscito a trovare una soluzione al tuo problema.
mandami il link da dove scaricarlo e dimmi come hai fatto a installarlo![]()
P.S.: che versione hai di android??
altri consigli da chi li ha provati?
Sera a tutti volevo sapere se chain fire 3D è compatibile e non comporta nessun rischio se installo i driver tegra sul mio galaxy ace con cyno 7.1?? mi serve per vedere se riesco a far partire un gioco (galaxy on fire 2 valkyrie) grz =)
io ho fatto quella ma nn mi da nnt
Penso di si, ma come puoi leggere in giro sui vari forum è un'eventualità che può coincidere con altre (per esempio alcuni hanno avuto problemi dopo il semplice aggiornamento teramite Kies!!!). Ovvero l'informatica non è una scienza esatta e qualcosa può non andare per il verso giusto senza alcuna apparente giustificazione. Però tieni presente che il problemino a cui mi riferisco non è una cosa che si presenta sempre è "ogni tanto", insomma accettabile. Non ho fleshato alcuna rom e non so se questo risolva il problema, ma solo perchè non ne ho trovata ancora una che mi catturi con la grafica... Ergo roota e non te ne pentirai![]()
ma guarda se tu hai fatto un back up ti consiglio di fare un restore e riprovare facendo update from sd...
spero di esserti stato utile....
esiste la rom miui per l'ace?
Salve, ho letto i vari post degli altri utenti ma non ho capito alcune cose.
1) Posso cambiare rom senza rootare il dispositivo? e quali migliorie apporta la cyanogenmod 7.2?
2) Se eseguo il root e poi voglio torglierlo e rimettere il firmware originiale come faccio? su xda non riesco a trovare il mio firm.
GRAZIE![]()
Ciao a tutti, dopo aver eseguito il rooting sul mio galaxy ace voglio fare un passo in più cioè eseguire il flashing.
1) Il flashing annulla la garanzia? Se sì, come il rooting, è possibile recuperarla?
2) La guida in rilievo su questa stessa sezione ([TUTORIAL] Aggiornare Galaxy Ace a Android 2.3.7 CYANOGEN MOD 7.2 ) è compatibile con il mio sistema aggiornato alla 2.3.6?
3) Posso eseguire il flashing senza avere il telefono rooted?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte !![]()