salve sul mio galax a ace ho istallato sanginger Ace e Gingerbread volevo sapere mi consigliate di tenerli o di rifleshare con
Android 2.3.7 CYANOGEN MOD 7.2?
che differenze ci sono?
grazie
salve sul mio galax a ace ho istallato sanginger Ace e Gingerbread volevo sapere mi consigliate di tenerli o di rifleshare con
Android 2.3.7 CYANOGEN MOD 7.2?
che differenze ci sono?
grazie
Ecco una breve guida fatta da me e da Akumetsu (Funzionante sia per 2.3.3 che per 2.3.6);
1) Scarica questo file e mettilo come lo trovi (in file.zip) nella memory card.
2) Spegni il telefono.
3) Premi il Tasto Home + Tasto d'accensione.
4) Scegli update from sdcard, scegli il file upd_1.zip navigando con i tasti volume
5) Dopo che hai finito scegli Reboot.
Devi mandare il telefono in assistenza?
1) Elimina tutte le app che richiedono i permessi root.
2) Scarica e metti nella memory card questo file.
3) Spegni il telefono.
4) Premi il Tasto Home + Tasto d'accensione.
5) Scegli update from sdcard, scegli il file unroot.zip
6) Dopo che hai finito scegli Reboot.
Si ringrazia XDA per la guida sul root.
Ultima modifica di Malvagio; 28-01-12 alle 16:10
Sto pensando se all'assistenza samsung hanno la possibilità di togliermi sto problema dell'autenticazione di google talk o direttamente togliermi questa maledetta app che mi dà solo rogne e ogni due per tre devo sentire il suono della notifica di autenticazione non riuscita che mi dà ai nervi, ma essendo ancora in garanzia non vorrei che mi dicessero che per una cosa del genere dovrei pagare o direttamente non me lo fanno, non ho mai avuto a che fare con l'assistenza finora.
Salve ragazzi, Sapete x caso come si fa l'aggiornamento al 2.3.6?? IO NN CI Riesko :/ cioe mi sn skarikato samsung kies lo collego al cell (samsung galaxy ace) ma mi dice ke ho l'ultima versione, ma io ho la versione 2.3.5 cm devo fare??? voglio farlo xke ho il problema ke la batteria mi dura troppo poko... e vorrei sapere se anke voi avete qst problema grazie in anticipo![]()
Perché la 2.3.5 per il nostro non è mai uscita ufficialmente e l'hai flashata con Odin; devi cercare su Samfirmware la versione ufficiale della 2.3.3 e dopodiché Kies ti darà la possibilità di aggiornare.
Se non vuoi usare Kies flashati la 2.3.6 con Odin sempre cercando su Samfirmware.
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
ah ekko perke, graziecmq se aggiorno il mio cell, ke kambia da come sta adesso? cioe almeno la batteria mi durerà piu a lungo o sarà sempre lo stesso....quali sn i pregi dati dall'aggiornamento??
ma poi non ti fa cambiare username e password?
(io, per una volta che sono entrato, non riesco più a fare il logout e quindi a vedere la schermata iniziale, senza password inserita)
per quel che riguarda l'assistenza, anche se non l'ho mai contattata per una cosa così, posso dirti che chiedere non costa nulla: chiama (o vai di persona, se ce l'hai vicino casa) descrivi il problema e chiedi se ti possono aiutare, se è un intervento che si fa in garanzia o, eventualmente, quanto potrebbe costare. Poi decidi![]()
allora hai il mio stesso problema, non mi fa neanche fare il logout quindi la schermata iniziale non mi è mai apparsa, appare solo accesso in corso e poi dopo un po' dice che non ci riesce perché penso sia la password che non accetta, poi comunque ho cambiato account google e questo deve averlo mandato in palla
Si grazie questo lo avevo capito ma io voglio sapere perchè negli altri Galaxy ace si può non stiamo parlando di galaxy next o gio o s a confronto dell'ace ..stiamo parlando di ace confrontato ad ace quindi non riesco a capire il perchè
A me il wireless non mi ha mai dato problemi dopo il root, sarà perché ho flashato quasi subito la cyano, comunque con link2sd ho risolto definitivamente il problema della memoria interna: ho scaricato più di 100 app e ho diversi MB liberi, c'è una guida in questa sezione, seguila alla lettera(magari aumenta solo la dimensione della partizipne ext, io ho settato 1gb)
Inviato dal mio Galaxy Ace GT-S5830 rooted
Android 2.3.5
Cyanogenmod 7.1
usando Androidiani app
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper