CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 842 primaprima ... 72122162170171172173174182222272672 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

esattamente, io ho appena messo su il firmware 2.3.6 KTE NEE ed è una bomba, molto più fluido e il touch più preciso. Il file è il medesimo perchè serve da carta di identità al terminale, serve solo a farlo riconoscere da odin.
    Tranquillo puoi fare tranquillamente!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

E' sempre meglio rootare il dispositivo per aver controllo completo del telefono.
    CM 7.2 RC0 ormai è praticamente diventata la CM ufficiale per ACE, è personalizzabile un milione di volte in più rispetto la stock, più stabile, più veloce
    Il root come lo fai lo puoi togliere e la lista di firmware piu completa finora per ACE è qui: SamMobile Firmware Page

Baby Droid L'avatar di iononesisto

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il back up lo avrei dovuto fare prima di provare ad installare clockwork vero?

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Fai opzioni poi aggiungi e poi azioni launcher.... :-)

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Riflasha un firmware stock con Odin e riparti da capo, il backup dovevi farlo prima di iniziare tutta la procedura...

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Di serie la CM ha solo l'opzione in Impostazioni>Applicazioni>Sviluppo>Termina via long press che ti permette quando usi un'app di terminarla tenendo premuto il tasto back, per il resto scarica ATK dal market e associalo alla pressione lunga del tasto home ed ecco che ti diventa come la stock ROM, anzi meglio dato che ATK ha più opzioni come la lista ignora e l'auto kill

8. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

costia8744 (22-02-12)

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

In via ufficiale puoi solo tramite KIES...e se kies non ti trova aggiornamenti disponibili sei fermo a 2.3.3. Comunque anche se passi a 2.3.5 o 2.3.6 fidati che cambia poco.
    Puoi comunque flashare un nuovo firmware con ODIN ma questo ti farebbe perdere la garanzia..

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Io ho CyanogenMod 7.2 RC0 e te la consiglio usando LauncherPRO...mancano gli ultimi rifinimenti ma in generale è stabile, veloce e personalizzabile (l'italiano c'è), altrimenti ti consiglio Ginger Real...
    Per rimettere tutto originale o trovi fuori il firmware che hai su in modo da poterlo flashare via odin oppure fai un backup dalla clockworkmod che tanto se flashi una custom rom la devi installare per forza (poi c'è un file per rimettere la recovery originale)

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca98 Visualizza il messaggio
    Ho da poco comprato il samsung galaxy ace e mi ci trovo benissimo...solo che oggi, dopo aver installato un nuovo launcher ( espier launcher), quando premo il tasto HOME per tornare alla schermata iniziale lasciando un'app in background, mi apre una finestra per scegliere il launcher tra quelli installati...la mia domanda è: come faccio a premere il tasto HOME per tornare alla schermata iniziale e non alla schermata dei launcher?? Risp please!
    Quando ti appare la finestra per scegliere con che app completare l'operazione spunta l'opzione in basso per usare sempre quella...e poi seleziona il launcher originale.
    Installa LauncherPRO dal Market che è una bomba

Androidiano

Smartphone
    S4, One, iPhone 4s/5, LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho il galaxy ace con android 2.2.1, rootato, e froyo...io vorrei aggiornarlo all'ultima versione di android senza perdere il root. Alcuni mi hanno detto di usare Odin...io non sono molto pratico ed è x questo ke sono qui! Vorrei sapere, da ki l'ha fatto o lo sa fare, come devo farlo per aggiornarlo senza perdere il root?? È rischioso??Fatemi sapere... Help me

Pagina 172 di 842 primaprima ... 72122162170171172173174182222272672 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio