CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 842 primaprima ... 73123163171172173174175183223273673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Aggiorna via Kies e poi ri-effettui il root, tanto è un'operazione di una manciata di secondi per quanto concerne Gingerbread. Odin ti farebbe perdere solo tempo e metteresti una versione non originale del firmware e perderesti comunque il root, salvo versioni modificate del firmware.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve,siccome ho un proble devo portare il cell in assistenza x la batteria,vorrei sapere la banda base di chi ovviamente non lo ha mai aggiornato, che si trova su info dispositivo,in modo tale da poer usufruire novamente della garanza!!!!grazie

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho seri dubbi che troverai la tua stessa versione, fai prima a seguire la guida per flashare froyo in multi-csc e lo fai pure aggiornare così almeno sei sicuro che non ti fanno storie (Sempre se la storiella del flash-count non sia vera)

Androidiano

Smartphone
    S4, One, iPhone 4s/5, LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ahh io credevo che non potevo fare l'aggiornamento con Kies xkè lo avevo rootato!! Quindi posso farlo!! Grazie mille!! Ora una domandina: se io faccio l'aggiornamento con Kies perdo il root, e quando poi rifaccio il root ho le impostazioni salvate o devo fare tutto da capo? Ad esempio io ho scaricato chainfire 3D xò la versione sbagliata x il mio cell e quindi non mi si apre più l'app....facendo questo aggiornamento e rifacendo il root posso riscaricare chainfire 3D e farlo funzionare o mi si chiuderebbe lo stesso?? Grazie ancora!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema é che io ho seguito la guida del downgrade a froyo tramite odin e dopo aver installato quasi tutte le release di froyo riscotro lo stesso problema colori lcd sfalsati e tutto sull'arancionato a partire dalla scritta samsung iniziale al desktop ecc;inoltre il touch impazzisce e apre cose a casaccio e non mi permette di installare l'ITV!!!!!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ed aprire un secondo topic invece di usare lo stesso alla quale hai ricevuto risposta cosa credi che cambierà? Hai chiaramente fatto un bel reset di fabbrica quando hai downgradato, no ? Se non riesci a tornare a froyo, avere anche la banda base di quei ace (che se non sono brandizzati saranno sicuramente 2.3.3 o 2.3.4) non è detto che ti assicuri di trovare una multi-csc che ti funzioni. Fai prima a mettere una 2.3.3 qualsiasi ed incrociare le dita che alla samsung ti accettino la garanzia

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Con l'aggiornamento di kies di solito non perdi nulla, quindi dovrebbe mantenerti le impostazioni salvate, il massimo sarà solo riottenere il root, tutto qui. Sul fatto che ti si apre o meno onestamente non so dirti, fai prima a tentare questa via e vedere se funziona XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho aperto un altro topic se non ieri o l altro ieri!?!ma cn domande differenti se t riferisci ad aggiornamento froyo ecc nn l'ho creato io!?!cmq è ovvio ho fatto i 3 wipe da cwm5 avevo una gingercruzt v2.3 cmq ho flashato quasi tutte le custom rom e gran parte delle stock e sto probl solo cn froyo!!!sembra come se il cell non lo supportasse!!cmq ho pensato di installare un 2.3.5 europeo che mi ritrovo sul net e poi di flashare secondariamente il multi csc di froyo ........KA6 insieme al cooper e vedere se posso installarlo x poi aggiornarlo alla più recente!!!!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sa...entissimo.html

Hai aperto questo topic che potevi benissimo utilizzare, ci sono già un sacco di topic copia che creano confusione, per questo non trovo senso a quanto hai fatto, ma sorvoliamo visto che dalle risposte isteriche sembra quasi che abbia sbagliato a fartelo notare.

Comunque ti conveniva da subito passare prima ad una stock rom tipo la 2.3.5 che dici (anche la 2.3.3 multi-csc va benone) e poi passare a froyo, se riesci bene sennò vale quanto detto sopra. Montare una custom rom implica considerare di non poter più tornare indietro e riavere la garanzia, tienilo a mente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho risolto installando sgs selector sul froyo impazzito,e poi ho installato una 2.3.5 ks2 che mi da già in itv ;quindi adesso posso aggiornarlo in tutta tranquillità spero caso mai glielo porto così con la 2.3.5 dato che è anche itv!!!cmq ero tranquillissimo e lo sono tutt'ora non avevo solamente capito bene ciò a cui ti riferissi!!!

Pagina 173 di 842 primaprima ... 73123163171172173174175183223273673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio